Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    La Settima Epidemica Riunione di Kiri

    I



    Da qualche settimana giravano strane voci su una sconosciuta malattia, all'inizio nessuno nel villaggio sembrava volere credere a quelle voci compreso il giovane Kitori. Ma il passare del tempo dimostrò la veridicità di tali voci, una malattia sconosciuta si era realmente palesata divenendo una vera e propria epidemia che aveva raggiunto quasi ogni angolo di Kiri.
    L'amministrazione aveva deciso di trasformare una parte del villaggio in un campo di raccolta temporaneo di malati, dove questi venissero trattati o separati dai pochi ancora sani, e dove i ninja medici cercavano senza sosta una soluzione al problema.
    Ormai in ogni angolo di Kiri erano presenti presidi medici predisposti ad evitare ulteriori contagi e a distribuire guanti, mascherine e curiose quanto imbarazzanti tutine sterili.
    Per fortuna il Kenkichi e la sua curiosa "famiglia" evitarono il contagio.

    CITAZIONE
    A tutti gli shinobi del villaggio di Kiri e del paese dell'Acqua in grado di raggiungere il Tempio della Nebbia. Gravi circostanze inducono precocemente alla Settima Riunione, la presenza è mandatoria a chiunque sia in grado di prendervi parte. Essa si terrà tra 3 giorni al Tempio della Nebbia. Ogni partecipante è invitato a seguire le disposizioni sanitarie in vigore nella quarantena prima di entrare nel villaggio, e a presentarsi al tempio in possesso dei dispositivi protettivi a disposizione nel villaggio.

    Manifesti del genere furono affissi qua e la per il villaggio, dopo avere letto uno di essi il giovane genin decise di recarsi al tempio ma non prima di avere fatto disinfettare ogni arma e oggetto personale.

    Il giorno e l'ora prefissati il Kuro giunse al tempio. Una grosso gruppo di persone totalmente imbacuccate da testa a piedi faceva la fila per accedere all'edificio; due guardie del daymio infatti perquisivano con scrupolo chiunque. Finalmente fu il turno del genin: con indosso una tuta nera con pantaloni e maniche lunghe, i soliti lunghi stivali neri, un mantello nero con cappuccio a coprirlo da testa a piedi, un paio di guanti doppi con una piccola scorta nelle tasche e in fine una maschera nera a coprire bocca e naso e coprifronte legato al braccio destro.
    Gunto davanti alle guardie si tolse il capricapo


    concluse le procedere entrò nel tempio.
    Kitori si sistemò in un angolino isolato poggiandosi a una colonna.
    Vi era un tizio, a lui, sconosciuto seduto su una sorta di seggiolone, con attorno dieci guardie vestite come quelle all'ingresso della struttura. A poca distanza due ninja di Kiri, anch'essi sconosciuti al giovane.
    Ad un tratto il tizio prese la parola:
    Shinobi dell'Acqua, benvenuti a questo incontro, in un periodo molto buio per il nostro amato villaggio.


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Verde
    Chakra: 120 Bassissimi;
    Vitalità: 48/48 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.