Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Quarantena


    Da un po' di tempo Yuki sentiva parlare di una strana malattia che sembrava non essere pericolosa, ma alla fine si rivelò una vera e propria epidemia. Tutti gli abitanti di Kiri erano sconcertati ed allarmati al tempo stesso di quella notizia. Proprio per tale motivo venne allestita una parte del villaggio per ospitare le persone che erano già state infettate, e mentre queste venivano assistite, i medici cercavano una cura adatta per quella misteriosa malattia; assieme ad esse vennero allestiti anche dei presidi medici, che mettevano a disposizione delle protezioni per evitare il contagio.
    Il ragazzo e la sua famiglia fortunatamente non furono contagiati, avendo saputo della malattia poco più tardi di molta altra gente, e solo dopo si resero conto di quanto fosse stato grande il rischio di essere infettati.
    Poco tempo dopo venne organizzata la settima riunione di Kiri, e Yuki, pensando subito che il motivo della riunione era l'epidemia, non fu tanto sorpreso dalla notizia appresa, ma nonostante ciò doveva esserci, c'erano fin troppe vite in gioco e poteva essere lui il prossimo ad essere infettato, quindi doveva sapere cosa stava succedendo, quali erano le cause di quell'epidemia...
    Dopo aver fatto disinfettare tutti i suoi vestiti e l'equipaggiamento, si avviò verso il Tempio della Nebbia. Tantissime persone facevano la fila di fronte all'ingresso e solo dopo capì il perchè; quando arrivò il suo turno vide due guardie che indossavano una tuta che ricopriva tutto il corpo ed un paio di guanti alle mani...
    La cosa è più grave di quello che pensavo...
    Avendo appreso la notizia solo da sua madre e non avendo messo il naso fuori di casa non pensava che la cosa fosse così grave, anche perchè aveva imparato che sua madre tendeva ad esagerare, ma non fu quella una delle tante occasioni.
    Dopo essere stato perquisito e fatto entrare, prese posto e subito dopo notò una persona che non conosceva, seduta su di un seggiolone, circondato da dieci guardie.
    Costui poi disse:
    Shinobi dell'Acqua, benvenuti a questo incontro, in un periodo molto buio per il nostro amato villaggio.
    Quella frase turbò nell'animo il ragazzo.


    Edited by Yusnaan - 6/12/2016, 00:50
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.