Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Settima Riunione di Kiri
    Capitolo Unico


    Atto II
    Guardiano di Unagi
    Lentamente il tempio si riempì di Shinobi con qualche volto conosciuto, come il guardiano Ryuu e lasciandomi anche perplesso di l'assenza di qualche altro volto, come di quello della kunoichi medica che mi aveva soccorso dopo l'incontro col Flagello. Passarono dei lunghi minuti prima che il Daimyo prendesse parola; molto uomini e donne si alternarono sulle panche dietro di me, scambiandosi vari cenni di preoccupazione sul triste stato in cui versava Kiri. Alla fine, dopo un interminabile silenzio, il Reggente prese parola. Nobili ninja della Nebbia, giungo qui a voi in un momento di necessità per il villaggio. Il Mizukage non è presente, come potete notare. Itai Nara sebbene mantenga il suo titolo, al momento non è presente nel villaggio, a causa della pestilenza che ha causato la quarantena. Il nostro Mizukage è partito alla ricerca di una cura e ... disse prima di interrompersi. Già all'inizio del discorso pareva molto crucciato in volto, tristo ed anche preoccupato per quello che stava per dire: ma la breve pausa che fece a questo punto del discorso fu un chiaro riavvolgimento del nastro volto ad oscurare qualcosa su cui non si sarebbe dovuto pronunciare. Itai era più in pericolo di quanto pensassimo. ... non possiamo assicurare con chiarezza la data del suo ritorno. Per questo motivo, sono costretto a prendere provvedimenti. concluse, prima di chiamare, con lo schiocco delle sue dita due guardie. Queste estrassero dal loro mantello due rotoli che affidarono al Daimyio, il quale poi si alzò e si incamminò verso la navata. Ero nervoso, le premesse di quella faccenda si erano fatte troppo gravi perché io mantenessi la calma. La mia testa era avvolta nei suoi pensieri e l'idea di un Kage in pericolo rimbalzava tra le sue pareti come un impulso elettrico chiuso in un circuito. Distratto dalle mie stesse cogitazioni, non vidi che il Reggente posò i due rotoli per estrarne un terzo dal quale diede solo una rapida sbirciata. Ryuu Mizukiyo, Keiji Kagome, fatevi avanti. Il risuonare del mio nome all'interno di quel luogo mi riportò al presente, costringendomi a riprendere il controllo di me stesso. Lentamente mi alzai ed aspettai che il Guardiano facesse lo stesso per poi pormi accanto a lui e dirigermi verso l'uomo che ci aveva chiamato. Non mi posi neanche il problema di quella convocazione, stordito com'ero dai miei stessi pensieri. Giunto lì davanti, osservato da tutti, avvolto dalla schiera di guardie che proteggevano il Daimyo, feci parlare prima Ryuu e poi presi parola, presentandomi. Io sono Keiji Kagome, ligio Genin del villaggio dell'Acqua. Dissi semplicemente, senza tanti orpelli, con voce ferma e risoluta. Si rivolse prima al Mizukiyo facendomi capire ciò che sarebbe, di lì a poco, successo. In questo momento di instabilità, a Kiri servono certezze, e le certezze si fondano sui ninja! Quindi decreto quanto segue. Ryuu Mizukiyo, per la tua lealtà al villaggio e il tuo contributo nel servizio, vieni nominato guardiano di Sango. La spada Corallo ti è affidata, in difesa di Kiri. Se al Guardiano era stata assegnata una delle Nuove Sette per proteggere Kiri, io che merito avevo per essermela guadagnata? E poi, Itai non si era pronunciato a favore di questo nella scorsa riunione ritenendomi, forse, non ancora pronto. Che ci facevo io lì, dunque? Il tuo ardore non è passato inosservato, servo di Kiri, per questo ti viene affidata Unagi, perchè ti sia d'aiuto nel ristorare il tuo clan, alleato fedele di Kiri, e più che mai necessario in questo momento. La spada dell'Anguilla ti è affidata, in difesa di Kiri. Avevo riportato ordine nel mio clan e necessitavo di una guida più illuminata: Unagi era il mio premio. Chi meglio di uno spadaccino poteva maneggiare una spada? Chi meglio di una Lama Insanguinata poteva ergersi sopra gli altri Shinobi contendenti una delle sette. Presi il rotolo con entrambe le mani, chinandomi sul ginocchio e tenendo l'oggetto alto sopra la testa. Poi lentamente mi rialzai, felice di aver ricevuto una spada che, con i suoi immensi poteri che ancora non conoscevo, avrebbe potuto aiutarmi a ritrovare l'unica Lama che desideravo più ardentemente dell'onore delle Sette: Saruhyondo.
    Il Daimyo a quel punto si sarebbe congedato dandoci le spalle e dirigendosi verso Akira. Io lentamente tornai al mio posto, senza perdere però di vista l'Hozuki, già proprietario di Sameha alla scorsa riunione, vedendo che il Reggente si era intrattenuto con lui. Si scambiarono parole che non potei udire ma vidi quello che videro tutti: l'uomo passò ad Akira un rotolo molto più vistoso di quello a me affidato. Dovevo parlare col ragazzo alla fine di tutto questo. Prima che il nobile riprendesse posto sulla sua sedia, sostò davanti all'altare posto al centro del tempio evocando da un ennesimo rotolo qualcosa. Finché non si girò, scostandosi, non potei vedere cosa fosse ma poi, appena egli riprese parola, appellandosi al Ninja che avevo riconosciuto al mio ingresso ma di cui non ricordavo niente, realizzai che fosse un copricapo. Uno molto particolare. Quello del Mizukage. Asmodai, questo era il nome del ninja, a quanto pare era un Jonin. Kiri non può restare indifesa in un momento del genere. Non senza un Kage attivo e sicuro. Vieni avanti, Asmodai. Per giorni non mi sarei levato dalla testa quello che sarebbe accaduto in quel luogo durante quella riunione.



    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 600
    Resistenza: 575

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica Base]

    [Slot Tecnica Avanzata]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.




    Edited by Jotaro Jaku - 9/12/2016, 14:26
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.