Al Tempio della Nebbia - La Settima Riunione di Kiri

Amministrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyKing[TF]
        Like  
     
    .

    User deleted


    La settima riunione di Kiri


    Dopo che tutti si sedettero, il Daimyo prese parola
    Nobili ninja della Nebbia, giungo qui a voi in un momento di necessità per il villaggio. Il Mizukage non è presente, come potete notare
    Yuki non aveva mai visto il Mizukage e si chiedeva come mai non fosse presente ad una riunione di tale importanza, doveva esserci sicuramente qualcosa sotto.
    Il Daimyo proseguì con il suo discorso, cercando di rassicurare tutti i presenti sulla mancanza del capo-villaggio dando loro una spiegazione plausibile ad essa...
    Il ragazzo non ne era per niente convinto, infatti dalle sue parole e dai suoi gesti traspariva molta insicurezza e preoccupazione; prima l'epidemia e ora anche l'assenza del Mizukage, magari era soltanto una scusa per temporeggiare o magari era successo qualcosa al Mizukage, e non volevano si sapesse.
    Questi pensieri che assalirono la mente di Yuki lo preoccuparono e lo spaventarono allo stesso tempo, chi li avrebbe guidati? Chi avrebbe risolto quella situazione? Chi avrebbe rassicurato il villaggio?
    Calma Yuki, stai solo viaggiando troppo con la fantasia
    O magari è anche peggio di quello che pensi
    Una voce alla sua destra gli fece raggelare il sangue nelle vene, ormai pensava di essersi abituato a quelle situazioni singolari, eppure si sbagliava...
    Ti ho mica spaventato?
    lo spettro si stava ovviamente facendo beffe di Yuki
    Quante volte ti ho detto di non entrare nella mia testa...
    Fammi pensre... Forse sempre?!
    Non c'era proprio nulla da fare, Shun era fatto così, era solito apparire all'improvviso nei momenti meno opportuni.
    Quando morì aveva 17 anni, accadde molti anni prima, un incendio per quello che ne sapeva Yuki; era alto, moro, con sguardo tagliente che poteva dare l'impressione di serietà, ma in realtà adorava fin troppo far spaventare Yuki e prendersi gioco di lui, in più non era affatto serio.
    Se vuoi continuare a prendermi per il culo ti consiglio di andartene da qualche altra parte, sai che non mi piace che tu entri nei miei pensieri e fai come se fossi a casa tua, è la mia testa e non la tua area di sosta privata.
    Era molto alterato dall'invadenza dello spirito e quindi non si accorse di star parlando ad alta voce, solo dopo questa sua ultima frase se ne rese conto, sbiancando in volto e imbarazzato.
    Che c'è? Hai visto un fantasma?
    Poichè egli poteva benissimo sapere cosa pensava il ragazzo, lo spirito parve divertito e anche soddisfatto della figuraccia fattagli fare, mentre Yuki sperava con tutto il suo cuore che nessuno avesse sentito i suoi discorsi "solitari".
    Il kiriano si ricompose con molta normalità, facendo finta che non fosse accaduto nulla, e torno a seguire il discorso del Daimyo.

    Yuki sentì chiamare due nomi, sperava di non essersi perso parte del discorso a causa dello spiritello, ancora furioso e imbarazzato per l'accaduto.
    Ryuu Mizukiyo, Keiji Kagome, fatevi avanti.
    Vide due ragazzi alzarsi, non riuscì a sentire le loro parole da quella distanza, ma il Daimyo aveva affidato ad entrambi una delle 7 spade leggendarie.
    Subito dopo voltò la schiena all'intera platea, dopo poco si rivolse a tutti con in mano un copricapo...
    Kiri non può restare indifesa in un momento del genere. Non senza un Kage attivo e sicuro. Vieni avanti, Asmodai.
    Yuki era esterrefatto Non è possibile...un elezione, che fine ha fatto il vecchio Mizukage...
    Credo proprio che tu avessi ragione, qui c'è qualcosa sotto.
     
    .
82 replies since 29/11/2016, 22:38   3290 views
  Share  
.