Sexyguaio

Free, c'è Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    La scimmia di Fuoco

    - I -



    C'erano volute delle vere e proprie ore quel giorno. No, no, così non va. pensava Dorian. No. Si stava arrovellando su cosa fosse giusto fare, su cosa dovesse stare prima rispetto all'altro. Il bianco deve necessariamente stare sopra. disse, mentre posava la tunica rossa che aveva preso poco prima. Sì, decisamente il bianco sopra il beige!

    Era un'uomo molto complicato ed impagnato. La maggior parte delle sue giornate le passava tra i commercianti di Oto in ricerca della lacca perfetta per i suoi baffi. Ma le pare possibile! sbottò, rivolgendosi all'anziano mercante che aveva difronte e che il giorno prima aveva avuto la maleaugurata fortuna di vendergli un unguento per il corpo. Tra tutte queste inutili inezie che si ritrova in negozio, non ha un fissante per baffi?! E dove siamo qui, a Konoha? Era infatti di comune conoscenza il fatto che gli abitanti del Paese del Fuoco avessero un ripudio quasi maniacale per la cura dell'igiene intima.

    Durante la sua abituale passeggiata mattutina, Dorian - il cui vero nome è Dojin Riku Anaga ma che per comodità e pragmatismo il nostro aveva abbreviato in Do.Ri.An - incontrò una amabile ragazza, probabilmente figlia di un qualche proprietario terriero della provincia otese, della quale
    immediatamente notò la bellissima ghirlanda di tulipani che aveva in testa. I suoi occhi si spalancarono in una immagine d'estasi e non potè fare a meno di avvicinarsi a lei e chiederle dove potesse aver mai colto quei bellissimi fiori bianchi. Nel Bosco dei Sussurri eh ... ripetè il Pavus, accogliendo la risposta della donna. Un breve inchino ed una riverenza del capo furono tutto quello che seguì alla discussione prima che il giovane cronomante si incamminasse.

    I passi erano misurati e l'andatura lenta, le mani si muovevano scostando le foglie che contornavano il bosco di Oto. Era piovuto qualche giorno prima ed il terreno fangoso si alternava, qua e là, a pozzanghere. Proprio oggi dovevo scegliere di vestirmi di bianco? pensò visibilmente innervosito, mentre saltava l'ennesimo piccolo e marcio specchio d'acqua. Allo scostare dell'ennesima pianta, però, Dorian notò una enorme nuvola di fumo nero che prima la vegetazione parava davanti ad i suoi occhi. Se mi metto a piangere per la fuliggine negli occhi e le lacrime mi scendono sul viso ... potrebbero bagnare i baffi! Quel gel che ho comprato ieri era water-proof? si domandò mentre, incuriosito, scelse di scoprire cosa avesse provocato quel fumo.

    Non devo preoccuparmi. continuava a ripetersi nella sua testa. L'acqua di rose che mi sono messo oggi è garantita sedici ore, quindi anche in caso di incontri interessanti, il suo profumo non dovrebbe svan... ma i suoi pensieri furono interrotti dalla vista di una gigantesca Scimmia di Fuoco, probabilmente un totem rituale, e - cosa che attirò maggiormente la sua attenzione - di un uomo nudo col volto coperto da una mascherina che il Pavus non avrebbe indossato neanche sotto tortura che ballava intorno a tale animale in fiamme. Incrociò le braccia, osservando da lontano la scena, senza voler intervenire. Perché perdersi un uomo con i suoi genitali al vento che balla? Nessuno vorrebbe farlo. Dico bene?




    Parlato
    Pensato

     
    .
16 replies since 9/12/2016, 17:43   292 views
  Share  
.