Sexyguaio

Free, c'è Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Totem di fuoco

    II - Arte o follia?



    Ed eccola lì, la causa di quell’enorme cortina fumogena che si era innalzata verso il cielo, mandando in panico i pochi dipendenti presenti in amministrazione. Una brutta replica di una scimmia, o una persona con parecchi problemi, fatta interamente di legna e bruciata, mentre qualcuno vi ballava ai piedi, completamente nudo, cantando chissà quale rito per onorarlo o per augurargli morte.
    Nudo.

    Eugh! Animale.

    Portò una mano avanti, coprendo parzialmente la sua vista per evitare di osservare ulteriormente; pudica com’era, la nudità la imbarazzava terribilmente. Non sapendo dove si trovassero i suoi vestiti, non poteva sapere se fosse stato solamente uno strambo ninja di Oto, o una potenziale minaccia. A guardarlo bene, anche fosse stato un nukenin, non sarebbe stato una minaccia per nessuno, almeno a prima vista, solamente uno squilibrato fuggito da qualche laboratorio probabilmente.

    Fantastico. E io ho perso tempo per questo?!

    Da lontano, potè notare come non fosse stata l’unica ad essere attirata da quell’evento: un uomo, talmente elegante da risultare fuori luogo in quell’ambiente, osservava la scena con lo stesso interesse di chi ammira un opera d’arte in un museo.
    Hebiko lo fissò perplessa. Era quasi sicura di averlo già visto di sfuggita un paio di volte, mentre si recava al lavoro, ma non gli aveva mai prestato attenzione. Ironicamente, la persona forse più normale ed elegante di Oto era passata inosservata, talmente era abituata alle stramberie della città.
    Preferì avvicinarsi a lui, prima di accanirsi contro lo stramboide, magari poteva scoprire qualcosa di più.

    Ehi, tu! Hebiko non era abituata alla formalità, la vita da teppista non era stata d’aiuto in questo caso, tantomeno lavorare per Febh Conosci questo tizio? Vorrei assicurarmi se sia otese o meno, prima della sua punizione.

    Punizione che non sarebbe stata molto diversa da un caso all’altro, ma se fosse appartenuto al villaggio gli avrebbe sicuramente risparmiato la vita. Non vedeva l’ora di strangolarlo, fargli rimettere tutto a posto, e tornarsene al lavoro, dopo aver sfogato la sua rabbia contro di lui.
     
    .
16 replies since 9/12/2016, 17:43   292 views
  Share  
.