Sexyguaio

Free, c'è Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    La Scimmia e la Serpe

    - II -



    Mentre Dorian era assorto nei suoi pensieri, osservando quella manifestazione naturale così armoniosa, frutto di qualche genio del cielo, tanto simile ai quadri dei grandi artisti del passato, una ragazza dai lineamenti molto fini ma dalle maniere non all'altezza della sua persona gli rivolse parola, facendolo destare dal suo sogno ad occhi aperti. Oh, che salto mi hai fatto fare! disse il Pavus, scomponendosi leggermente. Allungò poi la mano cercando la sua e, se glielo avesse permesso, avrebbe eseguito un piccolo baciamano, chinandosi leggermente col busto e portando l'altro braccio dietro la schiena. Avrebbe poi alzato lo sguardo, fissando gli occhi della kunoichi e aggiunto, sussurrando, Niente in confronto ai salti che ti farei fare io, comunque.
    Se fino a questo momento aveste pensato che Dojin Riku Anaga fosse omosessuale ... non avreste sbagliato, anzi, avreste avuto la ragione più fondata. Tuttavia l'uomo era solito intrattenersi anche con le donne, reputando quel tempo però di lega decisamente meno elevata, fine, più volto al solo piacere carnale o, addirittura, alla sola riproduzione.
    L'amore, quello con la A maiuscola, per il cronomante era quello dei sessi identici, delle carni che sfiorandosi toccano l'anima e l'intelletto più che i meri corpi, inadatti - totalmente inadatti - a penetrarsi nei modi convenzionali.
    La Vipera era uno di questi casi. Ella non si era presentata e Dorian volle mantenere quella lieve atmosfera d'ignoto, facendo lo stesso. No aggiunse dopo l'avance, rapido, come a voler distrarre la ragazza, a non permetterle di metabolizzare quanto successo. Non lo conosco. Anche se mi piacerebbe. concluse poi, riappoggiandosi all'albero e dando le spalle ad Hebiko. Portò pollice, indice e medio della mano destra al mento, strusciandoselo. Mentre riportavo lo sguardo su quell'attraente cavernicolo, lo vidi immobile, impassibile, che fissava la ragazza dietro di me. Sta inscenando il dramma esistenziale di chi vede il suo idolo prendere fuoco, distruggersi, sfaldarsi e trasformarsi in nient'altro che nera cenere ... che artista, che artista! Pensava il Pavus, estasiato. E la posizione che l'uomo vestito di sola orribile maschera assunse fu marmorea per più di cinque minuti.
    Non era l'unica cosa marmorea in quell'istante.
    Poi l'uomo ruppe il silenzio, avvicinandosi a Dorian. Sei un artista eccezionale! Si vede il Pathos, si percepisce il dolore, la supplica. E poi le tue vesti rappresentano così bene l'anima denudata della sua più profonda speranza, la sola maschera che porti è un modo per comunicare l'incomunicabilità della coscienza umana nella sua non-epistemica ontologia. disse l'uomo perfettamente vestito. Non ti illudere, stavo fissando la tua performance, nient'altro. rispose all'insinuazione sessuale dell'altro. Non era affatto vero, lo sappiamo tutti. Ma a Dorian piaceva essere corteggiato con gli uomini, corteggiatore con le donne. Poi l'artista disse qualcosa che nessuno poteva sapere: fece presente gli arrovellanti dubbi che l'Otese accademico aveva avuto quella mattina. E tu come fai a saperlo? disse, facendo due passi all'indietro Mi spii? aggiunse con un visibile terrore in volto. Sono stato attirato dall'enorme nuvola di fumo nero che si vede da chilometri di distanza.
    In realtà, l'essere spiato, lo eccitava da matti.




    Parlato
    Pensato

     
    .
16 replies since 9/12/2016, 17:43   292 views
  Share  
.