Sexyguaio

Free, c'è Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Maleducazione




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Ma no sciocchi.. UFFF

    Mentre stava intrattenendo una serena conversazione con quel bell'ometto Kuso fu placcato e gettato a terra da una vacca grassa e sugnosa.
    Per quanto estremamente lipidica la donna si era mossa assai velocemente ed aveva atterrato il ninja mascherato senza problemi per poi tenerlo a terra con una stretta ferrea, probabilmente sviluppata nell'afferrare con foga tutto il cibo che poi si ingurgitava voracemente.

    Minchia ma che dito in culo eè sta qui? Ma perché le hai chiesto di fare una giocata?

    Guarda scusami, hai ragione, pensavo sarebbe stato divertente, invece il suo pg non solo è sugnoso, ma è pure rompicoglioni. Scusami davvero.

    Cioè stavo pure parlando con questo bocconcino e lei interrompe, ma l'educazione sa cosa sia?

    Non ne ho veramente idea guarda, prova a parlarci te.
    Kuso girò la testa verso destra in mdo da riuscire a parlare a quella massa adiposa che gli stava addosso.

    Allora... uff...vediamo di chiarirci... uff. Intanto chi sei e cosa vuoi? Ti ho chiamata io? Ho creato danni? Non siamo in un villaggio e non ho fatto cose illegali, quindi il tuo atteggiamento non s olo è maleducato, visto che io ed ill mio sexypiùcheamico stavamo parlando, ma anche improprio. In più questa è un'opera d'arte, non che pretendo che tu possa capirlo... uff.. Sai non è facile parlare con tutta sta massa me mi pigi addosso...Poi, di "piccolo" c'è solo il tuo garbo, infine, più mi stringi più mi fai eccitare, quindi cosa vogliamo fare? Pensi di riuscire a comportarti a modino? In più non ho seguito questo, è solo il destino che ci lega, ma anche questo non penso che tu lo possa capire, ora se mi lasci andare magari posso anche continuare a parlare con lui, visto che tu non ne hai intenzione.

    Se la stupida vacca i fosse degnata di guardare l'idolo avrebbe potuto vedere che la combustione stava finendo avendo finito la legna e che non aveva creato alcun tipo di danno.
    Inoltre magari avrebbe potuto pensare che è facile fare la bulletta con i pg di energie più basse ma che non cambia comunque il fatto che feedda come la merda a LoL e che la prossima volta che ci vediamo IRL le raccatta come dio comanda.
    Kuso si rivolse quindi a Dorian.

    Sai ... uff... avrei potuto spiegarti meglio, ma la signorina qui non sembra essere della stessa opinione... Quindi, che vogliamo fare? A casa mia o a casa tua?

    Concluse Kuso tentando di accennare un sorriso sotto tutto il grasso che lo stava spiaccicando.


     
    .
16 replies since 9/12/2016, 17:43   292 views
  Share  
.