Sexyguaio

Free, c'è Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorian Pavus
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    45
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    Giochi Proibiti

    - III -



    Non appena insinuai al fatto che l'artista mascherato presentatosi col nome di Kuso avesse potuto spiarmi, l'Otese che aveva malamente declinato le avanche del Pavus - che non si sarebbe certo arreso lì ma la situazione non gli permetteva di agire come avrebbe voluto - si scagliò contro il primo, allungando il suo corpo in modo assai peculiare. Scommetto che nell'intimità sa come divertirsi, la ragazzina. Pensò Dorian, mentre un sorriso malizioso compariva sul suo viso. La vista di quella scena, cioè di un uomo nudo che veniva malmenato da una donna elastica, facevano viaggiare la sua immaginazione fino agli angoli più remoti: già si figurava un paradiso di donne dominatrici con le stesse abilità dell'Otese, sottomettere uomini ben dotati ma, aimhè, impotenti davanti a cotanta superiorità attraverso punizioni corporali, morali e totale negazione della propria individualità; insomma, un mondo dove donne vestite in lattex portavano a spasso per un doppio, turgido guinzaglio di pelle i loro cagnolini libidinosi.
    Poi la kunoichi decisamente più abile di lui gli rivolse parola, facendolo ricadere dalle nubi sulle quali si era rintanato a masturbare le sue fantasie. Oh, lo apprezzo molto ... sì ... continua pure. Nuovamente Dojin incrociò le braccia e si mise nella sua posizione contemplativa. C'era un particolare però che la ragazza ed anche Kuso avrebbero potuto notare di diverso: nell'istante in cui i due avevano iniziato a scontrarsi, Dorian si era cambiato d'abito. Sì, era vestito diversamente. Come fosse stato in grado di modificare il suo vestiario senza che i due se ne accorgessero ed in modo così radicale e completo rimaneva un mistero. La lunga tonaca bianca con i riferimenti beige era stata sostituita da un completo nero con rivestimenti d'oro ed un particolare colletto squadrato ed a punta alto fino a sotto la mandibola.
    Il Ninja mascherato provava a parlare con la sua assalitrice portando argomentazioni che a chiunque sarebbero potute sembrare piuttosto sensate ma non all'Anaga: non tanto perché non concordasse, quanto perché era nuovamente tornato a fantasticare, quindi, semplicemente, non gli stava prestando ascolto. Finché, nuovamente, l'essere direttamente chiamato in causa non lo riportò coi piedi per terra. Hey! Esclamò interdetto. Mi hai preso per uno così facile? Ricordate il discorso fatto poco fa? Il corteggiare le donne e l'essere corteggiato dagli uomini? Per Dorian era sacro. Non mi sembri un ninja di Oto, non credo tu possa entrare in città con tanta sicurezza. Quindi ... Ma la voglia di cazzo rimaneva voglia di cazzo. E se invitassi anche la mia salvatrice? Pensò il Pavus. Poi però si rese conto della stupidaggine dell'idea. È ancora troppo pura per questo. Ogni cosa a suo tempo, Dojin, ogni cosa a suo tempo ... Tuttavia quello che sarebbe successo di lì a poco li avrebbe, sotto un certo punto di vista, uniti.


    Che ne dite di far arrivare dei banditi dal bosco da combattere? :zxc: Se avete altre idee per la giocata, portate avanti le vostre eh.


    Parlato
    Pensato

     
    .
16 replies since 9/12/2016, 17:43   292 views
  Share  
.