Sexyguaio

Free, c'è Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Salvarti le squame




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Kuso si rialzò con calma mentre la donna grassa che lo aveva lanciato via pochi istanti prima si avvicinava minacciosa verso di lui.

    Oh ma andiamo, perché sei così un dito nel culo?

    Disse scocciato alla pel di carota poco prima che questa venisse colpita alla schiena da uno spiedo.

    Vedi? Questo si chiama Karma cara mia. Per quanto vorrei dirti che è opera mia penso invece siano stati quei tipetti laggiù.

    Disse il ninja mascherato indicando due individui che uscivano dalla boscaglia.
    Si trattava di un uomo e di una donna entrambi vestiti di pelli e marchiati da quelle che sembravano essere pitture rituali.

    No fuoco! Foresta sacra!



    Sbraitò l'uomo mentre la donna incoccava nell'arco una freccia e puntava l'arma verso Dorian.

    O madonna santa ma che cazzo di palle fate tutti! Diosantissimo davvero si tratta solo di....

    Ma la donna non lasciò che il folle terminasse la frase e scoccò la freccia verso quel bocconcino baffuto.
    In un rapido movimento Kuso allungò il braccio destro in modo che il palmo della mano si ponesse sulla traiettoria della freccia venendo perforatoFerita Leggera ma bloccando il dardo.

    Eh no!

    Disse Kuso mentre spezzava la coda della freccia e poi sfilava la parte restante dalla sua mano.

    Non è che voi venite qui e toccate la mia stellina.

    Disse con voce cupa per poi girarsi verso Dorian e fargli un'occhiolinoso che non serve l'apostrofo, l'ho fatto per farti alterare..
    Si voltò quindi verso la noiosissima tipa che adesso se ne stava a terra, probabilmente avvelenata.

    Facciamo che adesso ti salvo la pelle e tu la smetti di essere così asfissiante, che te ne pare?

    Così dicendo Kuso scattòslot gratuito, velocità 200 verso l'uomo. Una volta raggiunta la distanza da corpo a corpo il ninja tentò di colpire il suo avversario con un montanteslot azione 1,
    velocità e forza 200
    destro al mento. Il colpo era si un assalto vero e proprio ma serviva principalmente come inizio di una ben più complicata fase offensiva, il ninja cremisi avrebbe infatti atteso che il sua avversario reagisse al suo assalto per poi sbattere con forza il piede sinistro a terra.
    Grazie a questo colpo uno spuntone di rocciaAssalto Tellurico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sferrando un potente colpo a terra, l'utilizzatore può far emergere a distanza un cilindro di roccia dalla terra, dal diametro di circa un metro e mezzo e lunghezza pari a 2 metri. La roccia ha potenza pari a 30 e Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Distanza Massima: 3 metri per grado]

    [Da genin in su]
    [Slot tecnica] sarebbe spuntato dalla direzione verso cui il nemico stava schivando il primo colpo di Kuso. Se il colpo non fosse stato provato a schivare ma bensì subito o parato lo spuntone sarebbe semplicemente spuntato alle spalle del nemico. In ogni caso il pezzo di roccia avrebbe provato ad infilzare il tronco del nemico dall'altezza della zona lombare.
    Mentre lo spuntone tentava di raggiungere il proprio obiettivo Kuso tentò di portare a segno un altro colpo provando a colpire l'avversario con una ginocchiataSlot azione 2,
    velocità e forza 200
    sinistra ai testicoli.
    Il folle avrebbe quindi infine provato a portare un ultimo colpo cercando di colpire il ginocchio sinistro avversario con un calcio destroSlot azione 3 Consumo Basso: Velocità 275,
    forza 200
    eseguito prima portando la gamba piegata verso il proprio addome e poi distendendola con forza con l'obiettivo di rompere l'articolazione avversaria.
    Intanto la donna stava cominciando ad incoccare una second freccia, stavolta direzionando l'arma verso Kuso.

    Tesorino, una mano?

    Chiese il ninja mascherato a Dorian.


    Ot/ L'uomo è energia gialla, la donna Bianca. Tezzu gestisce le difese e gli attacchi di lui, io gestisco lei. Nessuno dei due ha chakra, l'arco della donna tira dardi alla sua velocità +3 (danno 15 a freccia) ma questo da ado se eseguito in corpo a corpo, possiede anche altri 4 spiedi (non avvelenati) ed un pugnale di potenza 10. L'uomo ha come equip un'ascia ad una mano di potenza offensiva 20, danno tagliente. Sul busto ha una pelliccia che gli offre protezione 10. Waket, puoi combattere o meno a seconda di come la tua pg gestisce l'avvelenamento.


    Status: Ferita leggera mano destra
    Chakra utilizzato: 4 Bassi
    Slot 1: Montante destro
    Slot 2: Ginocchiata sinistra
    Slot 3: Calcio destro
    Slot TA: Assalto tellurico
    Slot TB: //
     
    .
16 replies since 9/12/2016, 17:43   292 views
  Share  
.