SexyguaioFree, c'è Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Contrattacco


    IV



    Hebiko sarebbe rimasta a terra per un po', stordita dall'effetto di quel veleno. Il perdere le forze così all'improvviso l'aveva quasi fatta svenire, ma fu in grado di restarsene cosciente. Ignorando temporaneamente tutti gli altri, si fece forza per rimettersi in piedi, riscoprendosi indebolita pesantemente, sentiva persino di avere meno chakra resicduo del solito. Quei selvaggi avevano davvero trovato un veleno tanto potente da indebolirla a tal punto, oppure era stato il suo corpo ad avere una tremenda reazione con esso?
    Kuso la punzecchiò, pur offrendosi di aiutarla. La rossa lo fissò sibilando, per poi borbottare la sua breve risposta.

    ...Bene. Ho sempre sognato di essere salvata dal "principe nudista".

    Avrebbe voluto riflettere meglio riguardo la reazione del veleno e magari andarsene da lì lasciando i due sconosciuti in balia dei due parassiti della foresta, ma il torto subito era troppo grande perchè la Vipera potesse passarci sopra. Colpita alle spalle da due inetti ed indebolita fino a quel punto, solo da due cannibali che sembravano a malapena conoscere la loro lingua? Non poteva sopportarlo. L'unica rivalsa sarebbe stata l'eliminarli e magari raccogliere quel veleno per studiarlo.
    Finalmente in piedi, la ragazza fissò i due selvaggi con sguardo omicida. Dorian e lo stramboide mascherato avevano già iniziato a difendersi da loro, preparandosi a contrattaccare, Hebiko non si sarebbe certo tirata indietro. Kuso si stava occupando di uno di loro a distanza ravvicinata, quindi si sarebbe occupata della donna. Mentre l'elegante otese si nascondeva sfruttando una distrazione, scariche elettriche avrebbero ricoperto il braccio della Vipera, che scattò verso la selvaggia subito dopo l'ultimo attacco di Dorian.
    Sfruttando la loro probabile ignoranza nelle arti ninja, non appena le fu ad un solo metro di distanza, la colpì con la sua tecnicaPalmo Elettrostatico
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Ratto, Serpente (2)
    L'utilizzatore può convogliare l'elettricità nel proprio palmo. Se toccato un arto può causare Semiparalisi e Azzopato per 2 round; se toccato il busto può causare un danno di potenza 20; se toccato il volto può causare Scoordinamento e Confusione.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    al centro del petto, allungando però il suo braccio fino alla sua massima estensione. Un colpo del genere avrebbe dovuto indebolire pesantemente la selvaggia. Hebiko avrebbe voluto proseguire la sua offensiva, ma l'indebolimento dovuto dal veleno le fece consumare più energie del dovuto per quel singolo colpo, e la cosa la infastidiva terribilmente. Se non l'avessero colpita con quel dardo, probabilmente nessuno dei due avrebbe avuto ancora la testa attaccata al collo.


    Vitalità: 8/8
    Chakra: 5/10
     
    .
16 replies since 9/12/2016, 17:43   292 views
  Share  
.