Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Hai spedito le lettere agli studenti?
    Certo, Kiyomi-sama.
    Mh...speravo mi dicessi di no.


    Maestra per un giorno

    Piani diabolici


    Soggiorno dell'appartamento di Kiyomi, Konoha.
    Erano passato molto tempo prima che l'accademia si facesse viva e ricordasse all'ex otese, che avrebbe dovuto insegnare ad alcuni ragazzi alle prime armi a controllare le proprietà del chakra adesivo, e la giovane donna non poté più tirarsi indietro da quel brutto tiro mancino che le aveva dato Raizen.
    Una delle cose che più detestava al mondo erano di sicuro i bambini, e ancora più su c'era il ruolo di insegnare qualcosa ad altri, che non fosse fatto di sua spontanea volontà per darsi delle arie. Di conseguenza, mischiare le due cose insieme non era stata di certo una buona idea, dato che le bastava il pensiero di doversi confrontare con quell'orribile esperienza per dare di matto, ma un ordine dell'hokage, era pur sempre un ordine di quel grande infame dell'hokage.
    Su, non la prenda così. Passerà in fretta, deve solo spiegare un paio di cose che lei sa molto bene ed avrà finito.
    Ma non lo capisci?! Lo fa apposta! L'ha fatto apposta ad assegnarmi questo compito, così potrà dirmi che ho fallito, per dimostrarmi che non sono degna di fare la ninja, e io "ma io non voglio fare la ninja, e lui (scimmiottando malamente la voce di Raizen)"allora non posso farti diventare immortale", e allora io "sei proprio uno stronzo, avevamo un patto", "che tu non hai rispettato", quindi io gli dirò "ma vaffanculo", e lui "porta rispetto all'hokage", quindi lo manderò di nuovo a fanculo e lui mi farà sgobbare per così tanti anni, che alla fine non avrebbe più senso fermare la mia giovinezza, perchè sarò invecchiata.
    Quanto lo odio quando fa così.

    Intanto la sua serva aveva appena finito di versarle il the.
    Scusate se vi interrompo, voi due, ma signorina, non crede che stia un po' esagerando?
    Esagerando un corno. Spero che l'apnea notturna mi uccida stanotte.
    Lei non soffre di apnea notturna, non dica scempiaggini. Beva il suo the, se no la cena le rimane sullo stomaco.
    Dopo circa un minuto di silenzio, che Kiyomi passò a sorseggiare la sua bevanda e ad arrovellarsi per trovare una soluzione, arrivò alla conclusione che l'unica chance che aveva, era dimostrare a Raizen che sapeva svolgere i compiti assegnati, come una vera kunoichi.
    Devo insegnare a quelle pesti ad arrampicarsi sui muri, questo è certo.
    Brava, così la voglio.
    Ma gli farò passare un tale inferno che mi supplicheranno di non insegnargli più niente.
    Lo sguardo sconfitto della sua domestica, che ormai sapeva a cosa sarebbe andata in contro, cercando di farle cambiare idea, diceva già tutto. Kiyomi, in compenso, cominciò a sorridere in modo maligno, facendo qualche piccola risatina isterica ognittanto.
    Anzi, sai cosa farò? Mi renderò talmente adorabile che non sospetteranno mai che io non voglia istruirli. Sì, sarò il tipo di maestrina sempre allegra che farebbe di tutto per i suoi studenti. ih ih ih ih Sarò un vero angioletto in apparenza, ma invece, li saboterò in ogni modo e gli farò fare tante di quelle cose assurde, che gli passerà la voglia di imparare.
    Ma ovviamente io li spronerò a continuare, perchè darò a vedere che ci tengo, così prima o poi impareranno quello che devono e io avrò fatto il mio dovere, anche se a fine giornata saranno letteralmente distrutti. Uh uh uh uh Sono un genio, mi divertirò da pazzi.

    ...
    ...signorina, ma non farebbe prima ad istruirli e basta?

    No, sciocca. E' così che va il mondo, cerca di ricordarlo.
    Ah, e questa lezione era gratis.

    Il giorno seguente, di buon mattino, Kiyomi si sarebbe trovata nel punto in cui il fiume a pochi chilometri a nord di Konoha, si divideva in due.
    Era una bella giornata di sole, seppur fredda per via dell'aria invernale; i fiumi erano incorniciati da un bel prato verde e svariati alberi quasi del tutto spogli. La ragazza avrebbe atteso l'arrivo dei suoi studenti sulla riva est del grande corso d'acqua prima che si dividesse, scrutando l'orizzonte verso nord.
    Difatti, tre lettere di convocazione erano state inviate a tre genin di Oto, che avevano fatto domanda per apprendere quella prticolare forma di chakra. Sulla missiva ci sarebbe stato scritta la conferma per la sua richiesta e la data (tre giorni dopo, alle 8 di mattina) ed il luogo dell'incontro, quindi stava solo a loro decidere di presentarsi.
    Arrivati sul posto, avrebbero trovato la formosa ragazza dai capelli color ebano, vestita con un allegro e vivace vestito rosa simil-kimono, con tanto di fiocchettino in vita, uno tra i capelli e scarpe ninja rosa con un tacco lievemente rialzato.


    Non appena si fossero avvicinati a lei, avrebbe salutato il nuovo arrivato (dopo che questo si fosse identificato) con un volto sereno e sorridente, sfoggiando i suoi denti bianchi e perfetti, incorniciati dalle carnose labbra rubiconde.

    Ohayoo Gozaimasu!


    La ragazza avrebbe fatto un piccolo inchino, per poi prendere parola.
    Mi chiamo Kiyomi, e sono la kunoichi inviata dall'accademia.
    Sarebbe potuta apparire come una qualsiasi ragazza simpatica e solare, ed era proprio lo scopo che il suo animo maligno desiderava ottenere.

    Benvenuti all'inferno!
    Niente da segnalare, al momento, se non che essendo Kuso un nukko, dovrai inventarti qualcosa per farlo infiltrare nella scena. Magari fregando una delle lettere, come ti pare ^^
     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.