Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Me ne sbatto del chakra adesivo mi servono gli stemmi quindi vediamo di fare veloce.




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Non lo voglio fare.

    Lo devi fare, il chakra adesivo ti serve per diventare un buon ninja e poi dobbiamo fare più giocate possibile che ti serve la verde per prendere l'innata almeno posso iniziare tutti i progetti deviati che ho in mente per te.

    Verde? Innata? Stemmi? Ma di che cazzo stai parlando.

    Ascolta te sei il mio personaggio e fai quello che ti dico, non mi fare incazzare perché guarda non mi ci vuole niente a farti inciampare e morire.

    Maiala però datti una calmatina, e poi era necessario farlo con Yusnaan? Cioè è un maschio che gioca una pg femmina, non ti fa strano?

    Beh, io gioco te.

    Effettivamente.

    Bene, ora che ci siamo chiariti direi che si può cominciare.
    Non essendo un ninja accademico ovviamente a Kuso non era arrivata nessuna raccomandata per l'addestramento che si sarebbe effettuato a Konoha, era invece arrivata a Lee Sin, un ninja di Oto che, ahimè, era tanto furbo quanto vedente (completamente cieco). Approfittarsi di una persona così sarebbe stato terribile, esattamente come era Kuso il quale, senza pensarci due volte, gli sfilò di tasca tutto quello che aveva mentre il poveretto stava girellando nei pressi di Oto.
    Poi voglio dire, sei cieco e stupido, perché giri fuori da Oto da solo, cioè questo villaggio non offre veramente una tutela per le persone in difficoltà, è lui il vero criminale qui, mica Kuso.

    Ecco, ovvia.

    Tra le cose trafugate vi era anche una lettera, in essa si parlava di un addestramento presso Konoha e , per quanto fosse bellissimo, certo Kuso non era un ninja esperto, quindi un'occasione così non era certo da sprecare.
    Assai allegro, ed un pochetto sotto l'effetto di droghe leggere, si recò sul luogo stabilito con appena un'ora di ritardo, in modo da mantenere l'eleganza che sempre lo contraddistingueva.
    Davanti a lui, purtroppo, si presentarono due donne, una la conosceva già , gli aveva rotto il cazzo per la storia di Harambe, madonna quanto si può essere insensibili diosanto?
    L'altra era la pg di Yusnann, ma Kuso ovviamente non lo sapeva perché sarebbe metagame e non va bene.

    Buongiorno signorine.

    Disse con tono allegro il ninja mascherato.

    Sono Lee sin, ma potete chiamarmi Kuso, ma potete chiamarmi SexyLore, tu in particolar modo...

    Disse quindi rivolto verso la donna dai capelli neri.

    Puoi chiamarmi quando vuoi.

    Certo, a Kuso piaceva il pene, ma se c'è possibiliti buttare si butta always.
     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.