Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Maestra per un giorno

    Kiyomi non te la dà


    Una sola persona si presentò all'appuntamento, evidentemente più giovane di lei e alquanto più minuta, dando l'impressione a Kiyomi di avere davanti proprio quello che si aspettava, una ragazzina petulante e rompiscatole.
    La giovane si presentò in modo abbastanza formale, mostrando la lettera che stava a confermare la sua identità, ma fu la creatura sbucata fuori dalla borsa, che attirò la sua attenzione, rimanendone vagamente sbigottita e schifata al tempo stesso, emozioni che mascherò perfettamente dietro un piccolo sorriso.
    Ohh...che creatura...originale.
    A quel punto si rivolse nuovamente alla genin, col suo fare pacato e gentile.
    Molto lieta, Hebiko. Allora, dato che sembra che non ci siano altri studenti in arrivo, direi di cominciare. Ogni secondo sprecato, è un secondo in meno dedicato all'allenamento.
    La ragazza si voltò alla sua destra e si diresse lentamente verso un tronco che giaceva sul terreno, sedendocisi infine sopra, ma senza interrompere il suo discorso.
    Tu sei qui per imparare le basi sul controllo del chakra...ma converrai che non è possibile imparare quelcosa di nuovo come se si aggiungesse semplicemente un nuovo chip ad un apparecchio elettrico. Il chakra è arte...e l'arte richiede tempo per essere sviluppata.
    Prego, accomodati.
    Le avrebbe fatto segno di sedersi difronte a lei, sull'erba o su un masso, dovunque gradisse, e una volta che ebbe ascoltato il comando dell'insegnante, Kiyomi avrebbe proseguito, parlando sempre con una voce pacata e rilassante.
    Faremo un po' di meditazione, cosicché il tuo chakra fluisca al meglio all'interno del tuo corpo.
    Chiudi gli occhi e libera la mente. Concentrati solo sul battito del tuo cuore e sul tuo respiro.
    Senza questo esercizio, ti sarà molto più difficile riuscire a controllare le proprietà del chakra, quindi cerca di rilassarti e svuota la mente dai tuoi pensieri.

    Sicuramente non ti ci vorrà molto, forza.

    Avrebbero continuato così per circa un'ora, quando alla fine si presentò sul posto un altra persona.
    Buongiorno signorine.
    Oh! Buongiorno. Rispose la ragazza in tono sorpreso.
    Sono Lee sin, ma potete chiamarmi Kuso, ma potete chiamarmi SexyLore, tu in particolar modo...
    Puoi chiamarmi quando vuoi.

    La ragazza aveva già sentito quel nome, venendo a capo che doveva trattarsi di un altro a cui aveva spedito la lettera di presentazione per l'addestramento, ma la cosa non la turbò affatto. Certo, con due apprendisti così, tra una lillipuziana pallida come un cadavere ed un tizio mascherato, non sapeva quale fosse peggio, ma almeno avrebbe potuto divertirsi il doppio, tormentando entrambi con le più noiose e crudeli pratiche che aveva studiato per rendergli la giornata un vero inferno.
    Che gentile... Rispondendo al suo flirt con un sorriso un po' imbarazzato.
    Maiale, te la puoi solo immaginare.
    Bé, sei un po' in ritardo, ma non preoccuparti, abbiamo appena iniziato.
    Tranquillo, stronzo, non ti sei perso niente.
    Come ho già spiegato alla tua amica, se volete imparare a controllare il chakra nei modi più disparati, dovete prima preparare mente e corpo, affinché possiate accedere alle nuove conoscenze che vi spiegherò. Ma con te, saltiamo pure la meditazione.
    Col suo solito sorriso, la giovane si alzò in piedi e si diresse alla sua sinistra, avvicinandosi ad un albero, sotto il quale vi era una grande borsa viola con ricami floreali, e chinandosi ad aprirla per entrarne i suoi prossimi strumenti di tortura: un piccolo stereo, un tamburello ed un paio di scarpette da ballo bianche.
    Tornando al tronco da cui si era alzata, per poggiarvi lo stereo e poi indossare le scarpette, poggiando le sue a terra, riprese con un altro discorso di cui non credeva neanche una parola, ma che pronunciò con apparente convinzione e il suo solito modo di fare di quel giorno.
    Il chakra è un'arte, tenetelo bene a mente. Non si può insegnare a qualcuno questo tipo di arte, senza che abbia una preparazione fisica ed un'esperienza muscolare in grado di controllare ogni centimetro del suo corpo.
    E' così che sono diventata una vera esperta del chakra, seguendo gli insegnamenti della mia sensei, morta alla veneranda età di 114 anni, ed esercitandomi per mesi su un singolo allenamento.
    In altre parole, se non riuscite a fare questo, non riuscirete mai ad imparare l'arte di modificare il chakra a vostro piacimento.

    La ragazza in rosa, spinse allora un tasto dello stereo, e dopo essersi allontanata di qualche passo, cominciò a danzare sulla melodia che invase l'aria, accompagnandola con il suono del suo tamburello e muovendosi con una grazie ed una sinuosità che parevano irreali, facendo anche qualche passo, di tanto in tanto, sugli alberi, continuando a danzare in orizzontale come se la gravità non la sfiorasse.

    (Prendere d'esempio la ballerina in bianco)


    Durante i suoi lunghi, anche se non molti, anni di vita, Kiyomi era diventata una maestra in svariati campi artistici, e uno di questi era proprio la danza classica.
    Alla fine della performance, Kiyomi avrebbe fatto un inchino e poi si sarebbe avvicinata lentamente ai due apprendisti, riprendendo a parlare dopo aver fatto un lungo respiro per riprendere fiato.
    Ora, non mi aspetto che voi facciate ciò che vi ho appena mostrato, ma è fondamentale apprendere le basi ed allenarvi a conoscere ogni muscolo del vostro corpo.
    Su, avanti! Distanziatevi di un metro.

    Se ci fossero state obbiezioni sul suo metodo d'insegnamento, sarebbe stata più che felice di ripetere le cazzate di cui aveva già imbottito la testa ad entrambi, per poi proseguire, andandosi a posizionare proprio difronte a loro.
    Mettetevi in prima posizione, fatemi un'arabesque, mantenetela per 5 secondi e tornate in posizione.
    Se, molto improbabilmente, uno dei due avesse eseguito all'istante l'ordine di Kiyomi, si sarebbe mostrata molto meravigliata, e commentando con un "tres bien!", mentre se, come già si aspettava, i due non avessero capito una mazza, avrebbe assunto un'espressione alquanto delusa.
    Mhh...va bene, nessun problema, tranquilli. A quel punto avrebbe eseguito lei le pose nominate, assumendo la Prima Posizione.


    Gambe e talloni uniti, piedi a 180 gradi, schiena dritta e braccia e mani a formare un cerchio. Avrebbe atteso che entrambi assumessero a loro volta la posizione, per poi continuare.
    Eeee...Arabesque

    Assumendo anche quella posa. Gambe a 90 gradi, spalle alla stessa altezza e braccia distanti per mantenere l'equilibrio. Avrebbe atteso che si mettessero in posa, facendogliela riprovare nel caso non ci fossero riusciti o non riuscissero a mantenerla per il tempo necessario. Sentite i muscoli che tirano...non cedete...lasciateli gridare e concentratevi sulla perfezione della vostra posa...eeee...giù! Ed a quel punto sarebbe ritornata nella posizione di prima. Qualunque fosse stato il risultato, avrebbe fatto una faccia leggermente delusa, che cercò fintamente di nascondere dietro un falso sorriso.
    Molto bene. E ora...Pliè!

    Eseguendo... Piegate più che potete le ginocchia, senza alzare i talloni da terra. I due ninja, se si fossero piegato il più possibile, e se non fossero stati sufficientemente allenti, avrebbero sentito molti muscoli dargli il tormento, ma avrebbero dovuto mantenere la posa per almeno 5 secondi, come la precedente, altrimenti la loro insegnante gliela avrebbe fatta riprovare. Una volta attesi i 5 secondi, Kiyomi si sarebbe abbassata ulteriormente, piegando ancora di più le ginocchia.
    Eee...abbassatevi ancora di più con un Grand Pliè.

    . Qui potete anche alzare leggermente i talloni da terra, abbassandovi fino a terra.

    Mantenete, mantenete. E' tutta salute.
    Anche questa l'avrebbe fatta mantenere per 5 secondi, per poi farli ritornare in prima posizione. Da parte sua, la ragazza avrebbe eseguito ogni posa restando immobile come una statua, senza dare un minimo cenno di tentennamento o tremolio, anche per le pose e i passi successivi: Cambre

    , Dégagè

    , Développè

    , Piqué

    , Attitude

    , Relevè

    e concludendo con una Pirouette


    La genin avrebbe preteso che tutte le pose fossero mantenute per almeno cinque secondi, facendo riprovare i due studenti, qual'ora non ci fossero riusciti, e soltanto una volta concluso l'ultimo passo, avrebbero potuto procedere.

    Adesso vi voglio. ADESSO vi voglio! Fatemi vedere come sgambettate. :guru:
     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.