Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Maestra per un giorno

    Bagno fuori stagione


    La apparente dolce insegnante cercò di ignorare quello scherza della natura avvolto alla coscia del suo allievo, focalizzandosi sul rendere il più complicato possibile il loro addestramento. Certo, quando il ragazzo se ne uscì con quel tutù, pensò ad un ennesimo modo per farla adirare, ma dovette ricredersi dell'idea che si era fatta di lui, quando questi eseguì alla perfezione tutte le pose ed i movimenti che gli assegnò.
    L'unica conclusione a cui potè arrivare, fu che doveva trattarsi di un ex ballerino, e il non averlo saputo prima, mandò completamente in fumo il suo piano, almeno nei suoi confronti. Sfortunatamente per lui, la giornata era appena iniziata.
    D'altra parte, ci pensò la ragazzina ad allietare il cuore della giovane donna, trovando difficoltà nel mantenersi in equilibrio e dandole la soddisfazione di poterla guardare con un'espressione delusa delusa e falsamente mascherata da un finto sorriso. Forse, l'obiettivo di farla sentire una nullità, sarebbe potuto andare a buon fine facilmente, magari sfruttando quell'aria di competizione che percepì.
    Una volta finita la sessione di danza, però, dovette prima fare i conti con l'ultima cazzata da parte di Kuso.

    Lo sguardo attonito e paralizzato della maestra, mentre osservava quella merda che lui chiamò ""vero ballo", avrebbe potuto dire più di mille parole; Kiyomi avrebbe voluto staccargli la testa seduta stante, tanto che era adirata per quell'offesa al genere umano che era costretta a guardare, ed una cosa certa, era che se non ci fossero stati testimoni, non si sarebbe fatta scrupoli a togliere la vita al suo allievo e fare a pezzi il suo corpo. Ma non lo fece.
    O almeno cercò di calmare i suoi istinti, dicendo a se stessa che lo avrebbe punito a fine giornata. Non ebbe neanche il coraggio di interromperlo, per paura che se si fosse lasciata andare ad una sola parola, avrebbe potuto scatenare la sua ira repressa che le stava facendo esplodere le vene in testa e strappargli il cuore. Non poteva tradire il suo personaggio proprio in quel momento; aveva ancora diverse idee con cui torturarli fisicamente e mentalmente.
    Una volta terminato lo scempio, la donna ci mise qualche istante a riprendersi dallo shock, prima di parlare nuovamente.
    B-b...bel...bel ritmo, bravo. Adesso però, concentriamoci sul chakra.
    Ehm... e dato che sei in presenza di due signore, ti pregherei di rimetterti addosso i pantaloni, Lee, ma credo che sia inutile, visto il prossimo esercizio che vi attende.

    Kiyomi avrebbe cercato di mantenere un tono pacato nei confronti di quel pervertito, forse perchè, in fondo, avrebbe potuto sfruttare la situazione per rendere le cose ancora più spiacevoli per Hebiko. Non che non la trovasse una scena disgustosa, ma ci voleva ben altro per imbarazzarla o metterla a disagio.

    Era giunto il momento di passare alla tortura prova successiva, quindi, col suo ormai solito sorriso dolce, riprese il discorso allegramente.
    Allora...non siete andati male, ma per sciogliere completamente i muscoli, passeremo ad un livello avanzato di equilibrio. In acqua. Indicando il torrente alla sua destra.
    La corrente del fiume, di circa un metro e mezzo di profondità in quel punto, era abbastanza forte da poter trascinare via un tronco d'albero senza troppe difficoltà, ma in fondo, per dei ninja allenati, non avrebbe dovuto rappresentare un grosso problema. La difficoltà vera e propria sarebbe stata costituita dalla temperatura, di pochi gradi superiore allo 0.
    La kunoichi invitò Kuso a cominciare a tuffarsi, avvicinandosi poi alla genin per scambiare poche parole con lei. Se il nukenin avesse contestato la proposta, sarebbe stata la stessa Kiyomi a farlo finire in acqua, dandogli una sberla in faccia con la mano sinistra, senza aggiungere una parola in più, ma non perdendo mai il suo carattere tranquillo.
    Non preoccuparti, cara. E' chiaro che Lee è più in gamba, in quanto ad allenamento fisico, ma non vuol dire niente. Certo, questo era un esercizio fondamentale per imparare a modificare le proprietà del chakra, ma è tutto normale.
    Le persone apprendono a velocità diverse, ed il fatto che lui sia più portato di te, non deve scoraggiarti. Io so che ce la farai anche tu ad imparare come modificare il chakra, e sai perchè?
    Se l'otese avesse voluto rispondere, la controrisposta dell'insegnante sarebbbe stata sempre la medesima, qualunque cosa avesse detto per concludere la domanda, puntando l'indice destro verso l'alto ed ammiccandole. Perchè io sono una bravissima istruttrice! E con me, anche i casi più disperati possono farcela, quindi sta' tranquilla: ci riuscirai anche tu.
    E dette queste piccole frasi apparentemente incoraggianti, ma che avevano l'unico scopo di buttarla ancora più giù di morale, avrebbe atteso che anch'essa entrasse in acqua.
    Se uno dei due allievi avesse avuto da controbattere riguardo all'allenamento, avrebbe risposto che faceva tutto parte dell'addestramento particolare tramandato da generazioni ninja di Konoha, come avrebbe risposto che un vero ninja doveva essere abituato anche a combattere a temperature difficili da sostenere, se avessero contestato quella dell'acqua. Il gelido torrente, poi, oltre ad avere speranzosamente un effetto restringente sull'abnorme membro del nukenin, avrebbe sicuramente ridestato le sue capacità cognitive, nel caso fosse svenuto o altro, dopo il duro colpo di Kiyomi, quindi, una volta che entrambi furono in acqua, proseguì con la spiegazione dell'esercizio.
    Questa è un'altra prova di equilibrio e postura. Se riuscirete a restare fermi per 15 minuti, senza farvi trascinare via dalla corrente, sarete pronti per l'ultima fase di riscaldamento. Disse, tirando fuori dal suo obi, un cronometro.
    Ah...e ovviamente va fatto su un piede solo. Pronti? Via! E fece partire il tempo.

    Durante i 15 minuti, sarebbe stata seduta sull'erba a guardarli svolgere il loro compito, controllando di tanto in tanto il cronometro, che andò avanti per ben più del tempo stabilito, arrivando quasi a 25, e nel frattempo, se uno dei due avesse domandato quanto tempo mancasse o se sembrava strano che ci volesse tanto, non avrebbe fatto una piega, tranquillizzandoli e dicendogli di concentrarsi sull'esercizio. Una volta terminato, Kiyomi avrebbe resettato il tempo e si sarebbe alzata.
    Molto bene, bravi. Ma non dovete ancora uscire dall'acqua. L'ultima fase è proprio qui che si svolgerà. Si voltò alla sua destra, indicando il punto in cui il fiume si divideva in 2, a circa 100 metri di distanza.
    Vedete quel bivio? Nuotate fin lì e tornate il più velocemente possibile. Solo così potrete dimostrare di essere completamente pronti ad imparare le manipolazioni del chakra.
    Forza, forza, non perdete tempo, la giornata non durerà per sempre e abbiamo molto lavoro da fare!

    Per incitarli ad iniziare, avrebbe battuto le mani più volte, fino a quando non fossero partiti. Il primo tratto di strada sarebbe stato anche troppo semplice, aiutati dalla corrente che viaggiava a loro favore, ma la parte davvero complicata, sarebbe stata il ritorno, considerando che se non avessero avuto una buona preparazione a resistere alle basse temperature, i loro arti avrebbero iniziato ad intorpidirsi dopo i primi 20 minuti, il che avrebbe reso ancora più complicata la seconda parte della prova
     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.