Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Fa un diaccio bestia




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Madonna l'ammazzo...

    No , stai calmo, so che offendere il ballo di Billy è probabilmente un peccato punibile con il più profondo dei gironi infernali, però non è il momento di sbroccare, devi ascoltare me ora, perché ti devo parlare.

    Ti sento preoccupato, ti sei di nuovo accorto che la tipa del porno su cui ti stavi segando aveva il cazzo e ti sei ritrovato a piangere nella doccia? La devi superare sta cosa amico mio, oramai tutte le fighe hanno il cazzo, guarda Lapo, diobono lui si che è un maestro.

    .... No, non è questo, è una cosa che riguarda te. Senti lo so che sei nato per far ridere e tutto però ora, e ti prego non piangere, dobbiamo fare un post serio.

    C...Co... come un post serio? Che vuoi dire?

    Disse Kuso balbettando mentre fissava il vuoto.
    Shhhhhhh, non ti far sentire diosanto. Comunque sì, dobbiamo prendere il chakra in questa giocate e non possiamo continuare a cazzeggiare a caso, dobbiamo farlo con un focus.

    Certo, capisco.

    Dai, non fare così, lo sapevi che questo momentoo sarebbe arrivato, ti servono delle determinate abilità se vuoi conquistare il mondo ninja.

    Pensi davvero che ce la possa fare?

    Ma certo campioncino!

    Diventerò Hokage?

    No, questo no, cioè, non sei nemmeno di Konoha.

    E allora Itai?

    ... Beh, hai ragione, però sei un pazzo.

    E allora Razien?

    Si ma sei proprio stupido.

    E allora Hoshi?

    Sai cosa? Hai effettivamente le carte in regola per diventare un Kage.

    Yeeeeeeeeeee.

    Ora attento che la tipa sta parlando.
    Kuso si guardò attorno confuso per qualche secondo dopo che la maestra chiese a Lee di tuffarsi nell'acqua.

    Ah già, sono io, certo che sono io.

    Avrebbe quindi detto girandosi verso un punto indefinito per poi fare l'occhiolino.
    Si diresse quindi verso il fiume per poi gettarvisi con un elegantissimo tuffo a bomba, sprofondando completamente per poi riemergere qualche secondo dopo, circa dieci metri più a valle di dove sii era buttato.

    MA FA UN DIACCIO PAZZESCO IN QUESTO FIUME DI MERDA DIOSANTO!

    Non solo faceva freddo, ma la la prova richiedeva anche di opporsi a quella corrente che in pochi attimi lo aveva trascinato via.
    Ed eccoci qui, il momento dove dobbiamo fare i seri, vediamo di sbrigarlo il più in fretta possibile.

    Come faccio a restare fermo?

    Guarda, è un addestramento per il chakra adesivo quindi sono piuttosto sicuro che tu debba usare quello.

    Si ma come?

    SE LO SAPEVI USARE NON TI SERVIVA L'ADDESTRAMENTO! Ora stai calmo e fai come ti dico.
    Restare fermo per il momento era una prova fattibile, Kuso incastrò i piedi tra le pietre e contrasse al massimo l'addome in modo da far fronte alla forza della corrente, tuttavia il tempo richiesto dalla maestra era ben più lungo di quello che i muscoli del ninja mascherato gli avrebbero permesso, avrebbe quindi dovuto trovare il modo di ovviare a tale problema e, visto che in scheda non aveva il minimo aluso a intuito, senjutsu o abilità intellettive qualsivoglia, lo poteva fare senza che nessuno di voi diti nell'ano potesse opporsi.
    Se i muscoli non potevano farcela da soli avrebbe dovuto utilizzare il chakra, ma farlo per rafforzare gli stessi avrebbe comportato un consumo ingente che alla fine si sarebbe rivelato contro produttivo ai fini della prova, portando Kuso allo sfinimento ben prima del suo termine.
    Non era un mistero che i ninja avessero l'abilità di scalare i muri e camminare sull'acqua tramite l'utilizzo del chakra, serviva solo che Kuso scoprisse il metodo, visto che quell'incompetente della sua maestra non glielo aveva spiegato.
    Il ninja mascherato cominciò quindi a rilasciare piccole quantità di chakra dalle piante dei piedi mentre manteneva tutto il corpo contratto per resistere alla corrente.
    La prima prova fu riuscire a non far disperdere il chakra non appena rilasciato, la corrente certo non aiutava per quello.
    Kuso ridusse lentamente la dose di chakra emesso fino a che non arrivò ad una quantità che riusciva a controllare sul posto senza che venisse dilavata dall'acqua del fiume.
    A questo punto cominciò a lavorare sull'essenza del chakra, non doveva infatti essere una semplice emissione bensì avrebbe dovuto fargli assumere delle caratteristiche adesive che gli permettessero di rimanere incollato sul fondo del fiume.
    A questo proposito Kuso si aiutò pensando alle ventose del polipo e tentò di far si che il suo chakra avesse le stesse fattezze, lentamente il ninja sentì il flusso sulle piante dei piedi cambiare di qualità fino a che non le sentì leggermente più adese alle rocce sottostanti.
    Quello su cui doveva lavorare adesso era la quantità.
    Disincastrò il piede destro dalle rocce e provò a testare la sua adesività, per quanto la qualità del chakra sembrava essere giusta, la quantità emessa non avrebbe permesso a Kuso di far fronte alla corrente del fiume.
    Aumentò quindi , molto lentamente l'afflusso a tale piede, tentando di mantenere la stessa qualità e densità di chakra, senza però averne una parte dispersa dalla corrente stessa.
    Quando si sentì sicuro il ninja mascherato disincastrò anche il piede sinistro per poi far affluire anche ad esso lo stesso chakra del controlaterale.

    Maiala che paroloni, ho capito che dobbiamo fare i seri, però datti un contegno.

    Il fine lavoro di dosaggio del chakra sembrò funzionare, Kuso era infatti fermo senza che i piedi fossero incastrati sul fondale.
    Lentamente rilasciò anche i muscoli addominali , aumentando leggermente l'afflusso di chakra alle piante dei piedi per essere sicuro di non venire portato via, fino a trovarsi finalmente rilassato.
    Non sapeva quanto tempo aveva impiegato a raggiungere quel risultato, ma sicuramente meno di quindici minuti visto che Kiyomi non aveva ancora proclamato la fine della prova.

    Quindi la parte seria è finita?


    Magari amico mio, magari.
    Passarono ancora alcuni minuti prima che la maestra ponesse davanti a Kuso un'altra sfida, certo, avendo fatto tutto quel lavoro per la prima parte il ninja mascherato sarebbe stato avvantaggiato per quella prova, tuttavia doveva raggiungere un controllo ancora più fine del chakra per riuscirvi.
    Arrivare al bivio non fu un problema, fu sufficiente interrompere il chakra adesivo e farsi trascinare dalla corrente che in poco tempo Kuso si ritrovò nel punto stabilito, una volta lì riattivò il controllo del chakra per rallentare e quindi fermarsi.
    Ora veniva il difficile...

    Facile o difficile l'importante è venire.

    ...Il ninja avrebbe infatti dovuto camminare di nuovo fino al punto di origine.
    Kuso raddoppiò il flusso di chakra al piede destro mentre annullava a quello sinistro per portarlo in avanti ed eseguire il primo passo, una volta a contatto col suolo eseguì quindi il procedimento opposto per muovere l'altro piede e cominciare quindi a camminare.
    Ogni passo il chakra adesivo veniva scambiato da piede a piede, certo, magari si trattava ancora di un controllo rozzo, ma senza dubbio era efficace per quello che serviva a Kuso.
    Restare attaccato al fondale non era però l'unica difficoltà, camminare contro quella corrente imponeva al ninja mascherato anche uno sforzo fisico non indifferente che lo portò ad avere un evidente fiatone una volta tornato al punto d'origine.
    Stanco ed infreddolito , con il pene assai ritirato, Kuso era però soddisfatto del suo risultato. Che quell'addestramento gli avrebbe davvero permesso di apprendere qualcosa e non solo di fare lo scemo non lo avrebbe mai pensato.

    Credevi eh?

    Disse quindi Kuso alla maestra. L'uomo mascherato poteva sembrare un ritardato, un pervertito ed uno tendente all'omosessualità, ma certo era anche un ninja.
     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.