Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Maestra per un giorno

    Il passo successivo


    Cosa non si fa per portare avanti una dolce vendetta. Vedere i due ninja soffrire per il freddo pungente dell'acqua, rincuorò Kiyomi e le diede la soddisfazione di sapere che i suoi sforzi stavano dando i suoi frutti, tanto che la ragazza rinunciò all'idea di nuotare controcorrente. L'ex otese ne fu felice, ma non lo diede a vedere, accettando la decisione della ragazza senza opporsi.
    Oh...bè, fai pure, non è certo un obbligo.
    Mentre l'altro shinobi finiva il suo esercizio, intanto, Kiyomi si recò presso la sua borsa, estraendone un flauto traverso dorato, con cui poi si riavvicinò al punto in cui sarebbe dovuto tornare Kuso. Inaspettatamente, quest'ultimo completò la prova in modo alquanto bizzarro, camminando lentamente invece di nuotare. Non sapeva il perchè di quel comportamento, ma neanche le importava, avendo già constatato che si trattasse di un soggetto non del tutto normale, come non diede peso al suo saluto non appena uscì dall'acqua.
    Ehm...sì, credevo. Comunque bravo. Non era quello che avevo in mente, ma bravo.
    E ora passiamo all'addestramento vero e proprio, ragazzi.

    La genin si avvicinò al grosso tronco a terra e ne staccò un paio di rametti, che poi passò ai suoi due studenti, passando prima vicino a Kuso e poi a Hebiko.
    Avete dimostrato di avere una preparazione fisica adatta ad imparare ad usare la proprietà adesiva del chakra, chi più, chi meno...quindi potremmo anche provedere a vedere il suo funzionamento.
    Dopo essersi allontanata di qualche passo, la donna pose sul suo indice destro il lungo strumnto musicale, volgendo poi la mano verso il basso e mostrando ai presenti come l'oggetto restasse attaccato al polpastrello senza cedere alla gravità.
    L'obiettivo di questo esercizio è semplice: non dovete far altro che creare una patina quasi impercettibile di chakra, concentrandolo sul palmo della mano. Ognuno ha un modo diverso di farlo, cambia da soggetto a soggetto, ma se riuscite a trovare un modo per dare al chakra un'azione attrattiva verso l'oggetto, è fatta.
    Lasciate fluire il chakra attraverso le vostre mani, in quantità esigua, ma costante. Dovete cercare di mantenere un flusso stabile.
    Non ci vorrà poco, quindi prima cominciate e prima finirete, su. Io cercherò di creare un'atmosfera che vi aiuti a concentrarvi.

    E detto ciò si sarebbe avvicinata al tronco d'albero e si sarebbe seduta, ma prima di iniziare a suonare, avrebbe avuto un'ultima cosa da dire.
    A proposito. Durante questo esercizio è molto probabile che il chakra intralci i vostri muscoli, dandovi una sensazione di spossatessa e forse dei crampi. Ricordatevi che è normale, quindi niente paura e continuate.
    E con un sorriso avrebbe chiuso gli occhi, e dopo aver messo la schiena eretta ed aver avvicinato il flauto traverso alle sue labbra, prese un bel respiro ed iniziò a soffiare dolcemente nello strumento, mentre le sue dita si muovevano abili sui fori per creare una melodia molto rilassante e relativamente piacevole.


    Era tutto piuttosto chiaro, no? L'unica cosa che i due allievi non avrebbero saputo, e probabilmente sospettato, fu che durante la sua performance, che di certo non sarebbe durata pochi minuti anche se i due ebbero già appreso da loro stessi l'esercizio base, Kiyomi avrebbe infuso nel suo soffio una piccola quantità di chakra di tanto in tanto.
    Quel chakra sarebbe servito ad attivare una delle sue particolari tecnicheSibilo della Morte
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Melodia (5)
    L'illusione si attiva se la vittima ascolta la melodia composta dall'utilizzatore ed è presente entro 12 metri da questo; la melodia può essere prodotta da uno strumento e deve essere riconoscibile come suono prodotto. La vittima sarà Scoordinata e avrà gli arti superiori o inferiori, a scelta
    dell'utilizzatore, Semiparalizzati.
    L'efficacia è pari a 30.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [null]

    [Da genin in su]
    . In questo modo, la giovane donna poté sfiziarsi con la successiva parte della sua tortura, ovvero paralizzare il braccio attualmente utilizzato per svolgere l'addestramento ai due studenti, ovviamente a distanza di tempo. I ragazzi, quindi, avrebbero sentito i muscoli cedere all'improvviso dopo un enorme brivido, e l'arto sarebbe rimasto paralizzato e inutilizzabile per diversi minuti.
    La maestra avrebbe usato la tecnica, in totale, 2 volte sul povero pazzo e ben 3 volte su Hebiko, così da provare a demoralizzarla ancora di più. Tuttavia, come ormai era di consueto fare in quella giornata, avrebbe incoraggiato i due ragazzi a proseguire l'addestramento, spacciando la paralisi per uno sforzo che il fisico non ebbe retto. Avrebbe continuato finchè ognuno dei due non avesse appreso perfettamente il controllo di quell'abilità, attendendo e suonando, ferma al suo posto.
     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.