Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Mi ero appisolato




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Praticamente stavo postando no, e ho detto, va beh, mi prendo una pausa per dormire, e boom. Tre mesi, non è che mi ero completamente scordato delle giocate eh, cioè non accadrebbe mai, comunque.
    Scuotendosi come un cane bagnato, Kuso tentò di asciugarsi il più possibile dalla gelida acqua che ancora bagnava il suo corpo.
    L'esercizio era andato bene, addirittura meglio della sua nuova amica grassa!

    Non è che uno ha il cazzo grande così a caso.

    Ce l'hai solo perché ti serve per le future competenze e per dare noia agli altri

    E per compensare, non dimenticarti che è anche per que...

    In preda ad un urlo Kuso cadde a terra con un potente crampo allo scroto, e pensare che da studente di medicina non lo avevo neppure mai sentito parlare, guarda a volte la vita quanto è bizzarra.
    A fatica il ninja mascherato si rialzò appoggiando entrambe le mani sulle ginocchia e respirando a fatica.

    Tutto ok eh... è stato un misto di cose, l'acqua fredda, l'inflazione, l'adipe di Waket, ma ora sto bene...

    Ascoltò quindi il resto della spiegazione della maestra senza ovviamente dire che, l'esercizio da lei appena descrtto, era lo stesso che il sexyninja aveva utilizzato per la prova precedente.

    Sarà anche stupido, ma non è che mi fo inculare facilemente!

    ...

    ...

    ...

    INTENDO FIGURATIVAMENTE!

    Ah ok, allora mi torna.

    Roger stellina!

    Disse Kuso rivolto alla sua insegnante mentre si appropinquava ad eseguire quell'esercizio da lei descritto.
    Una cosa non aveva calcolato la vaccona, che Kuso lo sapesse già fare, il ninja mascherato infatti si limitò a ripetere sulla mano la stessa concentrazione che aveva in precedenza eseguito sulla pianta dei piedi.
    In un paio di minuti infatti una patina di chakra si formò sulla mano sinistra di Kuso, che effettivamente cominciò anche a sentire tutto il braccio intorpidito.

    Umh, questo mi fa pensare alla sega dello straniero, ce l'hai presente no?

    Sì ce l'ho presente.

    Intendo quella in cui ti siedi su un braccio finché non diventa intorpidito e poi lo usi per farti una sega con la sensazione che sia effettivamente un'altra persona ad avere in mano il tuo ...


    HO DETTO CHE CE L'HO PRESENTE!

    Ho capito, madonna, stai calmo però, si faceva per parlare.

    Porca miseria me le levi dalle mani cristoiddio.
    Comunque, Kuso aveva eseguito l'esercizio a modino, come si suol dire, quindi decise di attendere che anche la sua compagna ebik...hebuk...iebak.... insomma quella, avesse terminato il suo.
    Stranamente però, nonostante avesse già interrotto l'esercizio, una seconda paralisi gli pervase il braccio sinistro.

    Eh però è strano forte eh?

    Ommioddio ma pensa, no?

    Cosa?

    Allora, quando hai eseguito lo stesso esercizio in acqua, in una situazione decisamente più critica, ti sono prese queste paralisi?

    Beh, no....

    Bene, quindi, qual è la differenza tra prima ed adesso?

    Cheeee.. uso le braccia?

    Oddio... Sì, anche quella, ma cos'altro c'è di diverso....

    Laaaaa.... musica?

    Bingo.

    Nah, non ci credo.

    Yep.

    Nah, non può essere così vacca.

    Davvero Kuso? DAVVERO?

    ....

    Lentamente il ninja mascherato si avvicinò alla maestra come se avesse dei dubbi sull'esercizio, quando fu abbastanza vicino sussurrò alla tipa tettona:

    Solo perché faccio il cretino non è detto che non conosca le arti ninja, non è che non mi sia accorto di quello che stai facendo... e lasciamelo dire, bel lavoro! Lo trovo assai eccitante, mi ricorda un botto di mia mamma, quindi apposto così.




     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.