Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Dispetti

    IV



    Hebiko fissò la donna che con nonchalance le aveva appena rivelato che quella parte dell’addestramento con un’espressione allibita. Ancora tremante, sibilò nervosa, domandando con un accenno di isteria:

    Cosa v-vuol dire non è un ob-bligo!? C-che siamo venuti qui a f-fare??

    La rabbia se non altro la stava aiutando a scaldarsi. Non appena lo stramboide mascherato finì la sua parte di addestramento, Kiyomi spiegò loro come quella appena fatta fosse una sorta di preparazione, nulla più di un esercizio di riscaldamento. Inutile dire che la Vipera si sentiva presa in giro a sufficienza da volerla prendere a schiaffi ed infilarla nel primo pozzo disponibile, ma finì col cedere al buonsenso ed utilizzare le energie rimaste per terminare quel freddo addestramento.
    Se non altro sembrava sapere di cosa stava parlando, spiegando minuziosamente il funzionamento del chakra adesivo e come applicarlo. Con tanto di melodia di sottofondo.

    Pfth. Una così non poteva che saper suonare il piffero.

    La melodia non infastidiva la Vipera, e, per la gioia della kunoichi, non era molto pratica nel riconoscere i genjutsu. Così, mentre Hebiko si sforzava di applicare gli insegnamenti della sensei, cercando di rendere il chakra magnetico più che adesivo, all’improvviso un brivido le risalì dal braccio, finendo col paralizzarlo un attimo dopo. La spossatezza data dal riscaldamento, diceva la sensei. Darwin, anche lui accanto all’albero, che zompettava cercando di becchettare qualche insetto, sembrò apparentemente scivolare e finire col muso a terra nello stesso momento in cui la Vipera sentì cedere il braccio. La padroncina pose la sua attenzione su di lui, conscia della sbadataggine del suo animaletto.
    Proseguendo con l’addestramento, un altro cedimento del braccio. Un’altra caduta di Darwin.
    E di nuovo la terza volta.
    Per quanto poco addestrata, la cosa iniziava ad essere troppo sospetta. Assottigliò lo sguardo, fissando la donna ed osservandola soffiare in quell’aggeggio per produrre quella rilassante quanto fastidiosa melodia. L’animale non aveva fatto nessun tipo di riscaldamento, e l’unico nuovo elemento che poteva infastidire lei, Darwin e Kuso, era proprio la melodia.

    Potrebbe piantarla?? Quella roba non aiuta alla concentrazione…

    Non accennò altro, sibilando aggressiva verso la donna per poi tornare al suo esercizio. Non le avrebbe detto apertamente di averla scoperta, ma di certo nella sua lista nera si era appena aggiunto un nome.
     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.