Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Maestra per un giorno

    Allenamento estremo


    La giornata procedeva meravigliosamente, e Kiyomi a stento riuscì a non farsi scappare qualche risata, mantenendo un'espressione rilassata anche quando i due studenti le sbraitarono contro.
    Va bene, va bene, non c'è mica bisogno di urlare. Se non è il tuo genere di musica, posso anche cambiarlo, senti se questa ti piace.


    Se nessuno l'avesse interrotta, si sarebbe ugualmente fermata a metà canzone, quel tanto che bastava per far capire ad Hebiko di cosa parlasse.
    Potrei anche suonare altri strumenti che più aggradano il tuo scarso senso della musica, ma non ne ho con me.
    Comunque, direi che vi siate abituati piuttosto bene a concentrare il chakra nelle mani, quindi continuiamo l'allenamento e passiamo agli ultimi esercizi.

    Col suo solito sorriso si sarebbe alzata ed avrebbe indicato degli alberi non lontani.
    Bene. Dato che avete ormai appreso le basi, dovreste essere pronti per il passo successivo.
    E intendo letteralmente. Andate e camminate sugli alberi come ho fatto io mentre ballavo.
    E' una cosa da nulla, può riuscirci chiunque, dopo aver imparato la tecnica.

    Visto che a quanto pareva, Lee si era accorto dello "scherzetto" che stava giocando ad entrambi (anche se non poteva fregarsene di meno, di ciò che pensava quel mezzo ritardato), e non volendo irritare ulteriormente Hebiko, pensò bene di inserire un nuovo disco nello stereo, stavolta con musica un po' più ritmica, ma facendo uso della sua poderosa quanto limpida voce.
    Spero che questa sia di tuo gradimento, Hebiko.


    L'allenamento sarebbe durato non poco, vista la difficoltà di dover concentrare una quantità tale di chakra da reggere il proprio peso e di mantenerla poca e costante per non mollare la presa, motivo per cui, Kiyomi non si lasciò sfuggire l'occasione di interferire qualche altra volta con la tecnica precedente usando la sua stessa voce come conduttore. In totale paralizzò 2 volte le gambe di Hebiko ed una sola volta quelle di Lee, dato che era chiaro che avesse scoperto il trucco, ma non volendo comunque insospettire l'altra studentessa.
    Una volta che ebbero imparato come camminare agilmente in verticale, avrebbe chiesto di provare a camminare anche su dei rami a testa in giu, cosa che ovviamente sarebbe risultata impossibile per dei genin inesperti come loro; Kiyomi avrebbe sperato in qualche brutta caduta, ma in ogni caso, si sarebbe sentita soddisfatta di far sentire inadeguati ed impreparati i suoi allievi.
    Dopo che ebbero fatto qualche tentativo, li avrebbe infine richiamati a sè, cercando falsamente di non farli preoccupare se ancora non riuscivano a padroneggiare la tecnica al meglio.

    La canzone di naruto ovviamente è solo la prima di una serie, giusto per farvi capire lo stile.
    Comunque Waket, il fatto di accorgerti che darwin perde l'equilibrio, meglio lasciarlo stare, perchè con la tecnica posso scegliere io chi paralizzare, non è una cosa generale. Tanto è vero che non vi paralizzo gli arti contemporaneamente fra voi, altrimenti sarebbe troppo chiaro, il misfatto. Rassegnatevi, dovete subire e zitti XD


    Edited by Yusnaan - 21/10/2017, 10:52
     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.