Maestra per un giorno

Add chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Lo zio pipistrello




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    La tanto rossa quanto scoordinata compagna di Kuso non sembrava gradire molto il tiro mancino che la popputa cagna che si trovavano come maestra gli stava tirando.

    Calme calme signore... ce n'è abbastanza per tutte e due!

    Disse il folle, completamente a caso.
    Quella **** di una maestra sem..

    L'hai beeppata? Davvero?

    Beh è una parola veramente brutta.

    Abbiamo fatto una giocata dove abbiamo utilizzato dei bambini ritardati come arma, davvero mi beeppi una parola?

    Ma guarda che è brutta forte.

    Ma chi se ne frega, è un mondo libero questo!

    Se lo dici te...
    Quella bricconcella di..

    WOOOOOOOOOOOOOOO! EHY EHY EHY Cioè così no però.

    Ma io te lo avevo detto che era brutta!

    Si ma o pensavo qualcosa di brutto tipo Hidan non tipo Tezzu, cioè questo è veramente brutto.

    Ma oramai l'ho scritto!

    E cancellalo per l'amor di Dio, stai postando adesso!

    Si ma se lo cancello poi tutta questa conversazione non avrebbe senso , mi toccherebbe cancellarla e poi la gente non perderebbe tempo a leggere tutte queste stronzate nella speranza che, almeno in qualche punto, si faccia riferimento all'addestramento che stai facendo, cosa che non accadrà.

    Beh, anche questo è vero.

    E poi pensa al lato positivo, mentre facevamo tutto questo discorso è finita Despacito.

    Almeno quello...

    Il ninja cremisi sarebbe infatti risultato completamente assente durante tale canzone suonata dalla maestra, come se la sua anima avesse lasciato il suo corpo, sul suo volto inespressivo ed anonimo sarebbero brillati occhi vitrei, che però non potete vedere perché ha la maschera quindi diciamo che ve lo dico così per fare scena, fino a quando, a metà della spiegazione della maestra, non si sarebbe come ripreso, esordendo con:

    Nonostante si possa non pensare, Roma è tra le capitali che ricoprono una tra le superfici più vaste in chilometri quadrati, in Europa è infatti seconda solamente a Londra.

    A cosa si riferissero quelle parole e il perché la geniale mente di Kuso avesse deciso di dirle proprio in quel momento nessuno lo avrebbe mai scoperto in quanto il ninja dimenticò la totalità dei fatti non appena chiuse la bocca e terminò di ascoltare la spiegazione della vacca con estrema attenzione.
    Il compito non sembrava troppo difficile, era infatti alquanto simile alle tattiche che aveva utilizzato nel fiume per non farsi trascinare dalla corrente; il folle, per quanto stupido, aveva infatti già appreso come modulare l'afflusso del chakra da una pianta all'altra dei piedi in modo da poter camminare, tuttavia la situazione attuale avrebbe richiesto degli aggiustamenti.
    Kuso si avvicinò ad un albero e vi poggiò la pianta del piede destro mentre sosteneva il peso del proprio corpo con la gamba sinistra, lasciò quindi affluire la quantità di chakra che aveva trovato ideale per la prova del fiume e provò a spostare sulla gamba destra peso in maniera crescente per vedere quanto riusciva a poggiarne prima che la suola scivolasse dalla corteccia.
    La forza del fiume era inferiore a quella che la gravità esercitava sul corpo del ninja pertanto la quantità di chakra concentrata si rivelò insufficiente a sostenerne la totalità del peso facendo scivolare il piede di Kuso fino a terra.

    Ok troppe righe serie, sketch comico. Sapete qual'è la differenza tra una prostituta ed un bambino di sei anni? Evidentemente nemmeno io, per questo posto dal carcere. Ottimo, torniamo all'addestramento.

    Il ninja assunse nuovamente la posizione iniziale e ripetè il procedimento di prima ma stavolta aumentando l'afflusso del chakra adesivo alla pianta del piede in concomitanza all'aumento del peso. Così facendo riuscì a sostenere il proprio corpo sulla gamba destra che però si intorpidì, facendo finire il folle col culo per terra, che , invece di scoraggiarsi, si voltò verso la maestra effettuando un occhiolino ammiccante.
    Il ninja cremisi si rimise in piedi ed eseguì nuovamente il movimento; adesso si stava sostenendo con una gamba sola, ma questo non bastava: mentre nel fiume portare la totalità del chakra da un piede all'altro era sufficiente per procedere, in una situazione di camminata dinamica come quelle che avrebbe dovuto effettuare sugli alberi questo non sarebbe stato abbastanza.
    Poggiò quindi anche la pianta sinistra sulla corteccia e cominciò a distribuire peso su di essa mentre in contemporanea la irrorava di potenza di chakra adesivo che, in egual modo, toglieva alla panta destra.
    Si trovò quindi in una situazione in cui sia peso che chakra erano in egual modo distribuiti sulle gambe, la situazione era stabile ma adesso doveva camminare; il processo non era teoricamente difficile, sarebbe bastato aumentare la forza del piede di sostegno e contemporaneamente diminuire quella del piede che si voleva portare in avanti in maniera lineare in modo di avere sempre la forza totale invariata visto che era quella che reggeva il suo peso.
    Il folle effettuò quindi un paio di prove, all'inizio i movimenti erano impastati, rallentati, quasi come se nei suoi arti vi fossero ingranaggi arrugginiti, ma in pochissimo tempo vi prese confidenza e fluidità riuscendo infine persino a correre sulla superficie verticale del tronco.

    Non guardi proprio non posso, mi dispiace moltissimo, davvero.

    Disse alla maestra quando gli chiese di camminare a testa in giù.

    Ho un po' di diarrea ed un mio zio pipistrello mi ha detto che veramente in questi momenti non è veramente il caso di stare in quella posizione, cioè davvero eh, non l'augurerei a nessuno, santo zio, pace all'anima sua.

    Concluse il folle baciandosi l'indice destro per poi puntarlo verso il cielo.

    Non è morto, è solo che vola, è un pipistrello... mi pare ovvio.



     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.