Maestra per un giornoAdd chakra adesivo x Waket e Sho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,906
    Reputation
    +189

    Status
    Offline

    Frustrazione


    V



    Mentre le due donne litigavano per i gusti musicali, Kuso le interruppe attirando la loro attenzione, ottenendo dalla Vipera una soffiata aggressiva (ancora non sapeva sputare veleno, dovette accontentarsi di un patetico ringhio rettiliano).

    Al diavolo. Suona quello che ti pare.

    Nel mezzo dell'allenamento, Kuso le interruppe di nuovo, stavolta con un'affermazione... Senza senso? La frase sembrava ben strutturata per essere detta da un ritardato, ma sembrava parlare di luoghi di fantasia. La rossa evitò di rispondere, poteva essere solamente stupido, oppure essere uno di quei pazzi molto violenti. Non si sentiva sufficientemente in forze da saper gestire un combattimento a modo.
    La prova si concluse, con Hebiko che, nonostante fosse sicura di non aver imparato nulla, non desiderava altro se non tornarsene a casa. La donna invece propose un ulteriore sfida, per "testare" se gli addestramenti avevano avuto buon fine.

    Se non fosse per Raizen avresti già la testa separata dal collo...

    Stavolta il compito era quello di scalare una parete verticale. Sfida già tosta di suo, senza considerare il problema causato dalla musica, di cui Hebiko ancora non era a conoscenza.
    Al contrario di Kuso che cadde al suolo durante i primi tentativi, l'otese riuscì ad attaccarsi saldamente con il primo piede alla parete, esaltandosi, e facendo la stessa cosa con l'altro. Peccato che la quantità di chakra utilizzato era probabilmente troppa, e finì col sentirsi incollata, restando coi piedi sulla parete e la schiena a terra.

    Porco Amaterasu.

    Frustrata, si staccò dalla parete, ritentando, aiutandosi con le mani e scalandola come fosse un geko. Se anche Kiyomi si fosse lamentata l'avrebbe momentaneamente ignorata, cercando di capire se potesse utilizzare quel tipo di chakra anche su altre parti del corpo. Nonostante si appiccicasse alla parete più del dovuto, la nuova abilità sembrava funzionare. Hebiko ridacchiò soddisfatta, cercando di raddrizzarsi per tentare la camminata, sentendo le gambe cedere. Piantò la mano sulla parete con violenza, appiccicandovisi per evitare di schiantarsi a terra: l'altezza non era così drastica, ma lo spavento la fece reagire istintivamente.

    Fanculo! Ma che diamine mi succede!?

    Più tardi avrebbe dato la colpa alla febbre, che durante la sera si sarebbe alzata, permettendo a Kiyomi di cavarsela senza venir punita.
    Di nuovo, cercando di non appiccicarsi più del dovuto, tentando una camminata in salita. Di tanto in tanto sentiva i piedi strisciare verso il basso, ed aumentava leggermente la presa, cercando di evitare l'effetto ventosa. Ma, nuovamente, qualcosa sembrò bloccarle la circolazione del chakra per un istante, costringendola di nuovo ad appiccicarsi alla parete come una lucertola.

    Sono. Stufa! UgH!

    I successivi (e furiosi) tentativi ebbero pian piano sempre più successo, permettendole di camminare decentemente in verticale. Vennero entrambi sfidati a camminare a testa in gù, e Kuso fu il primo a rinunciare, utilizzando alcune scuse e vaneggiamenti vari.

    HA! Scarso!

    La Vipera, considerando quella un ottima vendetta per l'essere stata screditata in precedenza, si aggrappò al ramo, rovesciandosi e impastando chackra a ventosa, appiccicandovisi sopra. Allentò la presa per camminare, rendendosi conto però che, al contrario, aveva bisogno di più presa rispetto al verticale, finendo con il mollare la presa. Si aggrappò al ramo con le braccia, avvolgendovelo attorno, per evitare la caduta. Frustrata, scese dall'albero, avvicinandosi a Kiyomi, borbottando contro Kuso:

    Ho comunque ottenuto risultati migliori dei tuoi.

    Ci mancava solo la linguaccia.



     
    .
17 replies since 15/12/2016, 02:33   332 views
  Share  
.