Neko to shinobi - 猫と忍

[Add. Evocazioni Kairi-Kitori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Neko to shinobi - 猫と忍

    1° post




    Pensato
    Parlato



    Era una giornata come tante a Sora-ku, una piccola cittadina abbandonata nel Paese del Fuoco poco lontana dai confini del Paese del thé. Kairi non era mai stata lì prima d'ora, nonostante avesse sentito più di una volta storie di quel posto da parte del padre: fin dagli albori del clan in quel piccolo paese in apparenza abbandonato si trovava invece uno dei più fidati rivenditori di armi degli Uchiha, un piccolo negozio gestito da anni da austere ma determinate donne che di generazione in generazione avevano ereditato quel commercio, senza mai smettere di servire il clan neppure nei suoi momenti più bui, quando aveva rischiato di scomparire completamente anni ed anni orsono.
    Anche se le cose non erano più quelle di una volta e gli Uchiha non avevano più così tanti segreti nei confronti di Konoha dall'essere costretti a rifornirsi costantemente di armi in maniera segreta come un tempo, i suoi membri avevano deciso di mantenere buoni rapporti con i discendenti di chi li aveva sempre così tanto aiutati: sarebbe stato meschino e ingiusto comportarsi in maniera diversa, e nessuno sapeva come si sarebbero evolute le cose in futuro, un contatto in più era meglio di uno in meno.

    Proprio per quel motivo Kairi aveva intrapreso quel viaggio; la richiesta di intervento immediato era arrivata all'accademia e non direttamente agli Uchiha, ma questi ultimi avendo membri anche in amministrazione avevano ben deciso di far gestire la cosa da uno stesso membro del clan, proprio in memoria dei tempi andati: nessuno aveva trovato nulla da dire a riguardo, d'altronde si trattava di una missione alla luce del sole. Ormai probabilmente la genin del clan più gettonata per quel tipo di missioni la ragazza era stata incaricata di dirigersi verso Sora-ku, capire cosa fosse successo e trovare una soluzione: era così partita il prima possibile, e sarebbe arrivata a destinazione verso tarda sera.
    Tuttavia proprio in memoria dei tempi passati, l'accademia aveva deciso di affiancare un secondo shinobi alla ragazza, appartenente però a Kiri: in questo modo gli amministratori potevano evitare che il clan con il passato più burrascoso di Konoha potesse approfittare della situazione per ottenerne vantaggi esclusivi e privati.
    Il genin scelto per accompagnare Kairi era fortunatamente una sua conoscenza, Kitori Kenkichi, anche se lei ancora non lo sapeva.

    Il ragazzo avrebbe ricevuto una missiva consegnatagli da un messaggero dell'accademia direttamente a casa, l'uomo si sarebbe presentato a casa sua ed a chiunque avesse risposto, anche nel caso in cui fosse stato lo strano coniglio nero di casa Kenkichi, avrebbe consegnato una pergamena: sopra di essa lo shinobi avrebbe trovato scritto di recarsi entro e non oltre 4 giorni nel villaggio abbandonato al negozio chiamato "Nekobaa", dove avrebbe ricevuto ulteriori istruzioni. I toni del messaggio lasciavano intendere quanto un no non fosse contemplato come risposta. Allegata alla pergamena vi era una piccola mappa, che avrebbe reso impossibile a chiunque fosse in grado di leggersi perdersi.

    La kunoichi fu la prima ad arrivare, il sole era già tramontato da diverse ore ma riuscì senza troppe difficoltà ad arrivare grazie alla mappa ed anche a qualche dritta ricevuta dal padre. Avrebbe atteso l'arrivo del suo compagno di accademia prima di entrare, e non appena Kitori si fosse presentato l'avrebbe salutato con un sorriso.
    Ciao Kitori, è un piacere sapere che potrò collaborare con una persona che conosco. E' la seconda volta in cui finiamo in missione assieme nel giro di poco tempo, sembra quasi lo facciano apposta. E' andato bene il viaggio? Avrebbe atteso una risposta da parte del ragazzo, poi gli avrebbe fatto cenno di seguirlo all'interno del negozio.
    Il locale da fuori sembrava una piccola catapecchia ma appena entrati la situazione cambiava decisamente: sui muri erano appese diverse armi di tutti i tipi, shuriken, kunai, shirai, sai, tessen, katane ed ogni altro tipo di arma che si potesse immaginare o desiderare, il Kenkichi vista la sua passione per tali strumenti ne sarebbe rimasto indubbiamente affascinato.. Osservando le pareti non fu difficile per Kairi immaginare perché gli Uchiha avessero scelto proprio quel negozio per rifornirsi.
    Vicino alla parete opposta all'entrata seduta su un grosso cuscino sotto un baldacchino di tende creato appositamente per lei sedeva una giovane ed affascinante ragazza, pelle scura, lunghi capelli viola e vispi ed acuti occhi dorati, che in qualche modo ricordavano quelli di un felino. Attorno a lei vi erano almeno una decina di gatti i più intenti a dormire beatamente, altri a giocare fra di loro. Non appena i due genin entrarono la ragazza lanciò loro un'occhiata incuriosita, per poi sorridere sotto i baffi fermando qualche secondo lo sguardo su Kairi.
    Occhi neri, capelli neri, tutta impettita e composta, scommetto che dietro la schiena porti pure con onore il simbolo del tuo clan. Non puoi che essere un'Uchiha. Ero sicura che sarebbe arrivato uno di voi, d'altronde non dimenticate, giusto? si voltò poi ad osservare Kitori, in maniera forse ancora più interessataEd hanno anche mandato uno splendido ragazzo assieme a te, ma che piacevole sorpresa! Temevo venisse uno di quei vecchi shinobi pieni di rughe e cicatrici, invece sono stata molto fortunata. Come ti chiami, dolcezza? il suo sguardo stava scrutando il fisico del genin dall'alto verso il basso, studiando con cura le sue forme.
    Kairi osservò stupita la proprietaria davanti a lei, valutando se si potesse trattare di un'errore: le era stato riferito che da sempre il negozio era gestito da anziane signore ereditiere dell'attività, ma la donna davanti a lei era tutt'altro che vecchia. Osservando la sua reazione quest'ultima scoppiò un una sonora risata, quasi se lo aspettasse, e riprese a parlare prima che la kunoichi potesse rispondere Scommetto che ti aspettavi una vecchietta decrepita, vero? Bhè, le cose sono cambiate negli ultimi anni. Ho mandato la mia vecchia nonnina in pensione qualche tempo fa, ed ho preso in mano io l'attività. Gli anziani meritano un po' di riposo, ora sono io in carica qui, mi chiamo Yoruichi. Potete sedervi, vi preparerò un thé e poi vi spiegherò la situazione
    Dopo aver fatto un cenno con la testa l'Uchiha si sedette compostamente davanti alla donna, aprendo finalmente bocca Chiedo scusa per la reazione ma effettivamente mi aspettavo una signora ben più anziana. Il mio nome è Kairi, e come avete giustamente e facilmente intuito sono proprio un'Uchiha. E' un piacere ed un'onore conoscerla, Yoruichi-san
    Sentendosi chiamare in quel modo così formale la donna scosse la testa con decisione Togli quel -san e smetti di darmi del lei, mi fai sentire davvero vecchia altrimenti! Abbiamo più o meno la stessa età lo sai, so che siete sempre molto educati ma con me non serve. E vale lo stesso per te, bel biondino disse rivolgendosi anche a Kitori, per poi alzarsi e dirigersi verso la dispensa dove mise a bollire dell'acqua. Seppur non abituata a quei modi troppo personali con sconosciuti, soprattutto quando si trattava di mandatari per una missione, Kairi annuì silenziosamente Come preferisci, Yoruichi
    Così va mooolto meglio. Spero apprezziate il thé bianco, al momento ho solo questo in dispensa si mise ad armeggiare con tazze e teiera fino a quando la bevanda non fu pronta, mentre alcuni gatti le girovagavano attorno alle caviglie ronfando amabilmente. Un paio di mici più curiosi invece si avvicinarono a Kairi e Kitori, uno in particolare dopo averlo annusato se lo shinobi glie lo avesse permesso si sarebbe accovacciato sulle sue gambe, rannicchiandosi al calduccio e miagolando in cerca di probabili coccole. Yoruichi tornò a sedersi qualche minuto dopo con due tazze fumanti che porse ai due shinobi, sedendosi nuovamente davanti a loro e lanciando un'occhiata a Kitori.
    E' strano, di solito Kai non è così affabile con gli sconosciuti. Devi proprio piacergli


    Eccoci qua. Trattandosi di una role all'interno del Paese del Fuoco ma non del villaggio di Konoha, non è necessario che tu abbia passato le mura per arrivarvi



     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Neko to shinobi

    I



    Era un giorno freddo e nevoso, così tanto che Kitori aveva rinunciato ai suoi allenamenti mattutini, nel bosco, preferendo alcuni esercizi domestici quali: flessioni e addominali. Intorno le 13.00 il giovane Kenkichi si era appena messo a tavola: di fronte una zuppa calda di miso, da lui stesso cucinata o meglio riscaldata, assaporando già il pasto con il pensiero, affondò il cucchiaio nel liquido fumante quando udì il campanello suonare
    Porca proprio ora! Sempre al momento giusto ...
    di mala voglia andò ad aprire l'uscio trovandosi davanti un uomo alto,


    con lunghi capelli biondi, benda sull'occhio, con indosso un abito nero con camicia grigia e che fumava una sigaretta
    Kitori Kenkichi?
    chiese quell'uomo con tono freddo e distante. Il genin rispose ancora seccato per il pasto interrotto
    Kuro Kenkichi!!
    Come ti pare...
    replicò l'uomo consegnando una pergamena al giovane e sparendo poi lasciando una nuvola di fumo bianco, senza nemmeno salutare
    Che simpatico...Solito messaggero frustato...E chi è? una missione? Perfetto, ma prima si pranza!
    Tornò in cucina portando la missiva, che ripose sul tavolo e riprese da dove interrotto, consumando con calma e con gusto la sua zuppa. Concluso il pranzo riprese la pergamena e aprendola la lesse:

    recarsi entro e non oltre 4 giorni
    nel villaggio abbandonato al negozio chiamato "Nekobaa" dove ricevere
    ulteriori informazioni


    trovando in allegato una mappa
    Quattro giorni meglio sbrigarsi...Chi sa che collega mi capiterà...Spero un tipo simpatico...Con tanto di mappa sembra una caccia al tesoro ...
    Corse subito in camera indossando i suoi soliti abiti da lavoro, incluse le protezioni e le armi senza scordare il coprifronte e la wakizashi. E includendo uno zaino con alcune cibarie varie. Uscito di casa si diresse al porto in cerca di un traghetto per la terra ferma.

    [...]


    Al quarto giorno: dopo che il sole era tramontato già da un bel pezzo, seguendo la mappa non senza qualche imprecazione, il kiriano giunse nel lungo indicato. Dove trovò una bella sorpresa ad aspettare. La sorridente Kairi era davanti al negozio, era ancora lei la sua compagna, il Kuro ricambiò il sorriso e disse:
    Ciao Kairi è un piacere vederti e lavorare con te. Già all'accademia qualcuno si diverte ad accoppiarci. Il viaggio è andato tutto bene. Grazie!!
    Sembrava che si trovassero davanti ad una stamberga palesemente mal ridotta. Che posto era quello? E perché serviva la presenza di shinobi? Il Kenkichi segui l'Uchiha all'interno del locale.
    Dentro l'edificio le pareti erano tappezzate da una moltitudine di armi di ogni tipo: da lancio, contundenti, da taglio, grani e piccole. Tutto e di più, era un armeria fornitissima la più fornita mai vista. Gli occhi di Kitori si riempirono di gioia e sul suo volto si disegnò un sorriso alla visione di quel arsenale, ricordava un bambino difronte ad una vetrina piena di giocattoli. I suoi occhi saettavano veloci da un arma ad un'altra, perfino un'Uchiha avrebbe avuto difficoltà a stargli dietro, il suo sguardo si fermava su ogni katana esposta, ammirandola in ogni particolare sembrava lo "zio" quando guardava: spogliava con gli occhi una bella donna.
    Finito di scrutare la mercanzia il Kuro notò qualcos'altro d'interessante: sopra un grosso cuscino al di sotto di un baldacchino c'era una stupenda ragazza dalla pelle d'ebano, capelli di uno strano viola, curiosi occhi gialli molto simili a quelli di un felino. Circondata da una miriade di gatti. La ragazza guardando Kairi comprese immediatamente che si trattasse di un Uchiha, evidentemente ne aveva visti molti. Poi si mostrò piuttosto interessa a Kitori chiedendo subito il nome mentre lo scrutava attentamente
    Dolcezza?! Ma senti la pantera. Missione interessante mi sa...
    Il Kuro le rispose ricambiando l'attenta osservazione del corpo di lei
    Mi chiamo Kitori Kuro Kenkichi genin di Kiri bellezza.
    Kairi sembrò essere sorpresa ma di cosa? Di nuovo quella la osservò ridacchiando e cominciò a parlare di vecchie e nonnine in pensione, presentandosi come: Yoruichi e offrendo del tè ai due shinobi. Il Kuro non capì molto di quel discorso ma fu però soddisfatto di non vedere vecchie rugose in giro mostrando un sorrisino furbetto sul volto mentre seguendo la collega si metteva comodo. Kairi cominciò a parlare presentandosi e confermando quanto detto della ragazza dandole del -san. Cosa che la negoziante non gradì invitando i due ospiti a darle del tu. Per poi alzarsi a preparare il tè
    Fu davvero semplice per il kiriano passare al tu, odiava non poco quei toni formali
    Va bene Yoruichi. Complimenti per la mercanzia!
    disse con una certa malizia senza nascondere un doppio senso. Mentre Yoruichi armeggiava con tè, acqua e tazze alcuni gatti più coraggiosi si avvicinarono agli shinobi e uno in particolare annusò Kitori, che lo guadò sorridendo amava gli animali in fondo soprattutto se non facevano scherzi idioti, e l'animale si rannicchiò sulle sue gambe miagolando. Il Kuro allora cominciò ad accarezzarlo sulla schiena. Poi la padrona ritornò ad accomodarsi, portando il tè ed ossevando sorpresa la scenetta
    E' strano, di solito Kai non è così affabile con gli sconosciuti. Devi proprio piacergli
    Bravo micio, con ottimi gusti e intelligente. Deve sentire l'odore di Mokona!


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Chakra: 160 Bassissimi;
    Vitalità: 5/56 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Neko to shinobi - 猫と忍

    2° post




    Pensato
    Parlato




    Ai commenti più o meno espliciti di Kitori la giovane donna rispose con sorrisi sornioni ed occhiate pungenti, senza rispondere: era chiaro dalla sua espressione quanto però stesse apprezzando la cosa.
    Mokona? E' il tuo gatto? Anche se fosse cambierebbe poco, lui è poco socievole in generale. Si vede che gli stai particolarmente simpatico il che per Yoruichi era un ottimo punto a favore: tendeva a fidarsi estremamente degli istinti dei suoi animali, se Kai era andato subito dal kiriano evidentemente quel ragazzo oltre al bell'aspetto nascondeva anche un buon carattere. Rimase in attesa che i due genin si godesserò un po' il thé che aveva offerto loro, mentre i suoi occhi dorati scattavano studiando ogni dettaglio del loro equipaggiamento con interesse Quella non l' hai comprata qui, vero? domandò osservando la wakizashi legata alla vita della kunoichi, che scosse la testa in risposta No, l'ho comperata da un armaiolo a Konoha, uno dei migliori Yoruichi sbuffò stizzita prima di replicare Tsk, nessuno fa armi meglio di me. Se mai dovesse servirtene una davvero buona torna qui, sappi però che io non chiedo poco. Ma abbiamo chiaccherato abbastanza! Arriviamo al punto, al vero motivo per cui vi ho chiamato da me. Ho bisogno che voi facciate qualcosa per questa mia amica. Adesso puoi uscire, non essere timida

    Per qualche istante non successe nulla, fino a quando le tende che andavano a costituire il baldacchino si mossero appena, e da dietro di esse uscì una strana creatura che Kairi non aveva mai
    visto prima di allora: si trattava di un gatto antropomorfo alto circa un metro, in piedi su due zampe e con un piccolo e quasi tenero kimono da samurai addosso. Due code spuntavano da dietro la schiena, muovendosi sinuosamente fra di loro. Dopo aver lanciato un'occhiata schiva ai Kairi e Kitori si rivolse a Yoruichi Sei sicura ci si possa fidare di loro? Non mi sembrano poi granché la sua voce era femminile, il tono tagliente ed acido. Agli occhi dell'Uchiha non stava facendo un'ottima impressione a dirla tutta.
    Anche se non lo fossero, hai forse qualche altra possibilità? fu la risposta schietta di Yoruichi, che a quanto pare non si faceva troppi scrupoli nel dire ogni cosa le passasse per la testa Lei e Sue, una bakeneko continuò rivolta questa volta verso i due shinobi Non ha mai avuto granché a che fare con gli esseri umani quindi perdonate i suoi modi poco cordiali. La vera committente per questa missione è lei, non io Kairi fece appena in tempo ad aprire bocca per ribattere che la donna la fermò Si, lo so, lo so. All'accademia nessuno vi aveva avvisato, vero? E' ovvio, ho omesso la cosa: pensate davvero che avrebbero accettato il compito se avessero saputo che la vera richiedente era lei? Ma fortuna ha voluto che mi mandassero proprio un Uchiha, e sono sicura che in nome dei vecchi tempi nessuno del vostro clan direbbe di no ad mio favore personale sul suo viso si allargò il sorriso di chi sapeva di avere già la vittoria in pugno, mentre gli allegri occhi dorati fissavano quelli carbone di Kairi che non poté far altro che sospirare: aveva decisamente ragione, in nome dei vecchi tempi non avrebbe mai detto di no ad una simile richiesta ed era sicura che il clan avrebbe approvato Non c'è che dire, hai pensato proprio a tutto vero? Vi aiuterò, anche se spero la prossima volta siate più corretti e chiari con l'accademia: non escludo che vi avrebbero mandato un aiuto ugualmente. Kitori, tu sei d'accordo? lo sguardo di Sue e di Yoruichi si sarebbe spostato sul kiriano, in attesa di una risposta. Se il genin non avesse avuto polemiche a riguardo Kairi avrebbe continuato Direi che siamo entrambi concordi nell'aiutarvi. Di quale favore avreste bisogno? Spero non si tratti di una situazione troppo complicata...
    Fu la nekomata a parlare Forse avevo sottovalutato il vostro buon cuore, umani. Sono la portavoce di un piccolo clan, i Kogane, ed ormai una ventina di anni fa ci siamo distaccati dal grande gruppo di bakeneko che si trova in una fortezza poco lontana da qui, per dissapori con il nostro allora leader, Terumi. Io ed un'altra ventina di individui ci siamo allontanati dal castello, abbandonando ogni tipo di sicurezza per avventurarci al di fuori di essa, riuscendo in ogni caso a sopravvivere. Non abbiamo più avuto contatti con nessuno appartenente al castello, ma un paio di settimane fa siamo stati traditi... l'espressione della gatta si incupì, mentre il pelo sul suo collo si rizzò leggermente a causa della rabbia Uno dei nostri, Mamoru, ha rubato il nostro cimelio più caro per poterlo consegnare al nostro-ex capo e riacquistare la sua protezione. Quello che vi chiedo è di infiltrarvi nella fortezza e recuperarlo, nessuno di noi può farlo perché saremmo fermati ancora prima di poter avvicinarci alla soglia. Ovviamente se riuscirete a farlo sarete adeguatamente ricompensati, sono una gatta di onore io
    Lo sguardo della kunoichi studiò qualche istante Yue, mentre aggrottava le sopracciglia preoccupata Non ci chiedi un compito semplice..se la fortezza è sorvegliata come dici, non sarà facile per noi entrare anche con le nostre abilità. Vi è un'entrata secondaria? Ed esattamente cosa dovremmo recuperare?
    Si tratta di un'armatura, apparteneva al nostro leader, colui che ha deciso di allontanarsi e fondare il nostro clan, appunto Kogane, purtroppo deceduto qualche anno fa per cause naturali. Sarà facile riconoscerla per voi, è dorata e sul petto vi è chiaramente impresso questo simbolo. Sono piuttosto certa che lo troverete nella stanza di Terumi, all'ultimo piano. mentre parlava mostrò agli shinobi un piccolo simbolo disegnato a mano che aveva appena estratto da uno zainetto recuperato da dietro alla tenda: assieme ad esso tirò fuori anche una pergamena nel quale era rappresentata a grandi linee la planimetria del castello, mostrandola a Kairi e Kitori Ecco, potrete studiare questa per muovervi più facilmente. Come vedete non vi è nessuna entrata secondaria, tutta la fortezza è circondata da alte mura con ronde
    continue, l'unico modo di accedervi è passando dalla via principale, anch'essa sempre sorvegliata. Ma non dovete preoccuparvi, vi è un modo per poter passare in maniera completamente inosservata, questo
    sempre dal piccolo zainetto estrasse due cherchietti, uno bianco ed uno nero, sopra i quali erano cucite delle pelose orecchie di gatto dei rispettivi colori. Kairi scosse la testa osservandoli, aveva già capito dove Sue volesse andare a parare Starai scherzando! esclamò, dimenticando per una volta la sua solita diplomazia Non possono essere davvero così...stupidi!
    La gatta la guardò stizzita prima di continuare Ti sembrò forse avere la faccia di una che scherza? Ormai decine di anni fa uno dei tuoi predecessori ed il suoi compagni entrarono al castello proprio grazie a questo stratagemma, riuscendo a passare completamente inosservati e venendo scambiati per uno di noi. Credimi, se vi comporterete nella giusta maniera non vi riconosceranno
    Ma non sarebbe molto più semplice utilizzare la tecnica della trasformazione? continuò l'Uchiha prendendo in mano il cerchietto nero e continuando ad osservarlo ben poco convinta. La risposta della bakeneko non tardò ad arrivare Metodo che vince non si cambia. Ti dico che non vi riconosceranno affermò nuovamente, più seria che mai e con un tono che non ammetteva repliche.
    Kairi spostò lo sguardo u Kitori aspettando una sua reazione o qualche supporto da parte sua. L'idea che delle semplici orecchie finte di quel tipo potessero convincere tutti i bakeneko del castello le sembrava assurda e ridicola allo stesso tempo ma Sue sembrava davvero sicura di quello che diceva. Yoruichi nel frattempo la stava guardando ghignando sotto i baffi, chiaramente divertita dalla reazione della kunoichi. La gatta infine continuò, per nulla turbata dalla reazione scettica dell'Uchiha Potete partire anche subito. Noi bakeneko siamo più attivi di notte, quindi sarà ancora meno sospetto se giungerete alla fortezza con il buio. Vi basterà fingere di essere alla ricerca di un pasto caldo ed un luogo dove dormire, vedrete che non ve lo negheranno, se sarete abbastanza convincenti. Avete altre domande? la ragazza rimase in silenzio, lasciando che fosse eventualmente Kitori a farne. Era convinta che quella piccola missione non ufficiale sarebbe stata una delle più strane mai affrontate in tutta la sua vita.




    Edited by Kairi Uchiha - 15/1/2017, 20:09
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Neko to shinobi

    II




    Mokona? E' il tuo gatto? Anche se fosse cambierebbe poco, lui è poco socievole in generale. Si vede che gli stai particolarmente simpatico
    Gatto? AHAH veramente è un coniglio parlante.
    Durante qualche minuto di silenzio: il kiriano ebbe tempo di sorseggiare il proprio tè fino all'ultima goccia. Di norma il Kenkichi non apprezzava molto tutte quelle cerimonie: quali offerte di tè e chiacchiere futili ma avere due belle ragazze intorno rendeva apprezzabile la situazione. Mentre la padrona di casa sembrava osservare attentamente i propri ospiti interessata alle loro armi soprattutto a quelle della kunoichi, infatti la mercante chiese informazioni sulla provenienza della wakizashi di Kairi, lo sguardo di Kitori passava da una ragazza all'altra.
    Infine quella fase tranquilla si concluse e si passò a discutere dell'incarico: lo scopo di tale convocazione: la mercante spiegò che la missione era in favore di una sua amica e la invitò a mostrarsi; un eventualità insolita e del tutto imprevista. Chi si sarebbe presentata?
    Un amica? Un'altra bella ragazza? ihihih
    Apparve così una strana gattina bipede, alta sul metro, con i colori di una tigre e con indosso un kimono. Il Kuro osservò attentamente e fu sorpreso ma non troppo: era abbastanza abituato a strani animali e niente poteva battere Mokona
    Una gatta?!
    pensò il genin sorridendo poi
    Meglio di quel cavolo di coniglio fuso...
    Yoruichi spiegò che l'animale era un bakeneko di nome Sue e poi affermò che si trattava di un favore personale che un Uchiha non poteva rifiutare evidentemente aveva profondi e stretti rapporti con il clan di Konoha e infatti Kairi non rifiutò ed accettò tirando il ballo anche Kitori. Lo sguardo di Sue e di Yoruichi si spostarono sul Kuro, forse per fare un qualche pressing psicologico ma del tutto inutile infatti il ragazzo, il solito allergico alle procedure attacca brighe e curioso in un attimo con una tranquillità disarmante
    Ci sto!
    Otterrò qualche vantaggio sicuramente, minimo la simpatia di qualcuna delle due...
    Quindi Kairi chiese cosa avrebbero dovuto fare, l'animale spiegò la situazione: infiltrarsi in una fortezza e recuperare un'armatura dorata e mostrando una mappa del castello ma bisognava entrare inosservati e tirò fuori dei cerchietti con orecchie da gatto. Cosa che sorprese Kairi
    Starai scherzando!
    ma non era uno scherzo mentre Kitori cominciò a ridere: a metà tra il divertito e il malizioso; avendo prontamente immaginato una Kairi versione gattina. L'Uchiha avrebbe preferito usare la trasformazione ma
    Non conosco quella tecnica!
    E nemmeno Sue era d'accordo con l'uso della tecnica, sicura del proprio stratagemma mentre Yoruichi ridacchiava e Kitori prendeva il cerchietto bianco e senza curarsi minimamente di orgoglio e dignità di guerriero Kenkichi,indossava le sue orecchie. UekoKairi aveva un'attrattiva molto maggiore, irrinunciabile: che ninja di sani principi morali e serietà assoluta, fortuna che il padre e la madre non c'erano più.
    Potete partire anche subito. Noi bakeneko siamo più attivi di notte, quindi sarà ancora meno sospetto se giungerete alla fortezza con il buio. Vi basterà fingere di essere alla ricerca di un pasto caldo ed un luogo dove dormire, vedrete che non ve lo negheranno, se sarete abbastanza convincenti. Avete altre domande?
    Ok, partiamo! Ah si una domanda...Ci sono donne gatto?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Chakra: 160 Bassissimi;
    Vitalità: 56/56 Lievi;
    Energia Vitale: 120/120 Lievi;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Neko to shinobi - 猫と忍

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Alla domanda dello shinobi Yourichi scoppiò in una grossa ed allegra risata, mentre la bakemono si voltò ad osservarlo con un'espressione indecifrabile Intendevo domande di altro tipo, ma lasciamo perdere. Non so cosa tu intenda esattamente per donne-gatto, se intendi appartenenti al genere femminile della mia razza bhè, ne hai una davanti continuò, indicando se stessa Forse ai vostri occhi umani non sono particolarmente attraente, ma ti assicuro che ho diversi pretendenti nel mio gruppo. Dal momento che non avete altri dubbi direi che potete andare. Io vi aspetterò qui, mi raccomando siate gatti tagliò corto facendo appena un cenno con la mano per poi sedersi di fianco a Yoruichi azzannando quello che sembrava del pesce essiccato preso dal suo zaino. La donna dal suo canto invece salutò entrambi con grandi sorrisi Fate i bravi e divertitevi! Sono sicura che due ninja in gamba come voi non avranno troppi problemi lì dentro. E tu biondino, se hai tempo di rimanere una giornata in più dopo la missione magari possiamo andare a cena assieme, che ne dici? diretta ed estroversa non le interessava più di tanto del bon ton: se considerava un ragazzo attraente non era di certo sua intenzione rimanere in attesa di un invito che forse non sarebbe mai arrivato.

    ..............................


    Il viaggio durò un paio di orette, periodo che Kairi avrebbe passato in totale e concentrato silenzio com'era solita fare quando era in missione a meno che Kitori non decidesse di romperlo, ed i due sarebbero arrivati nei pressi del castello
    ormai in piena notte. La sagoma della struttura dalle curiose forme si fece sempre più chiara all'orizzonte, venendo di tanto in tanto illuminata da diversi fulmini sempre più frequenti che cominciarono a rischiarare il cielo mentre nuvole ben poco rassicuranti andavano a formarsi, il tutto accompagnato dal potente rombo dei tuoni che annunciava l'arrivo dell'imminente pioggia.
    Questo potrebbe darci un vantaggio esclamò l'Uchiha voltando il palmo verso l'alto mentre le prime gocce di pioggia cominciavano a cadere I gatti odiano l'acqua e suppongo che lo stesso valga per i bakemono. Il temporale ci darà una scusa ulteriore per richiedere rifugio, non ci negheranno un aiuto. Pare che sia proprio costretta ad indossare queste... continuò prendendo rassegnata il cerchietto con le orecchie finte: quella probabilmente era la cosa più strana che le era capitata da quando era diventata genin, ma d'altronde una kunoichi doveva sapersi reinventare ed adattare in base alle necessità. Lanciò però un'occhiata tagliente al kiriano prima di indossarle Se osi ridere o raccontarlo in giro ti prometto che troverò il modo per vendicarmi il suo tono era un misto fra lo scherzoso ed il serio: non avrebbe di certo combinato nulla di che nel caso in cui il ragazzo non fosse riuscito a tenere la bocca chiusa, ma allo stesso tempo l'idea che qualcuno venisse a scoprire che era andata in giro conciata in quel modo di certo non faceva bene al suo orgoglio, ne al suo onore. Se lo avessero scoperto al clan l'avrebbero presa in giro per mesi, ne era più che certa.

    Attese che anche Kitori indossasse le ridicole orecchie per poi tirare fuori la mappa, dopo essersi messa al riparo dalla pioggia che scendeva sempre più pesantemente, e dare un'ultima occhiata all'organizzazione del castello Una volta entrati non potremo più tirarla fuori, quindi cerchiamo di memorizzare ogni cosa adesso. Appena superato il cancello ci troveremo nel giardino interno del castello, tutto il primo piano è occupato da esso e da un porticato sembra. In totale vi sono altri 4 piani, e sappiamo che la stanza di Terumi è all'ultimo, presumibilmente l'armatura si trova lì ma non ne possiamo avere la certezza. Eviterei di rischiare inizialmente, se venissimo scoperti difficilmente avremo modo di tornare, ne approfitterei per indagare un po' e capire se davvero l'armatura è dove pensiamo, che ne dici? avrebbe atteso una risposta da parte del kiriano, accettando eventuali critiche o consigli e riadattando assieme il piano per poi riporre la mappa Direi che possiamo andare allora. Suppongo dovrò tirare fuori le mie migliori doti di recitazione per passare, e lo stesso vale per te con un sospiro uscì dal loro rifugio sotto la roccia facendo cenno al ragazzo di seguirlo, inzuppandosi fino al midollo: se quei bakemono provavano un minimo di empatia verso i membri della stessa specie non avrebbero fatto storie a fare entrare due poveri gatti fradici. Anche se l'Uchiha ancora dubitava che quelle orecchie potessero davvero farli passare in maniera così semplice.

    Dovette però ricredersi quando appena arrivati al portone avrebbero trovato di guardia due bakemonoaajajaj in armatura e muniti di una lunga ascia. Dopo averli squadrati qualche istante con aria severa il loro sguardo si ammorbidì Nottata difficile fuori con questo tempo, vero forestieri? la ragazza annuì trattenendo la sua sorpresa e cercando di mostrarsi il infreddolita ed più impaurita dai botti che mai Incredibile...ci sono cascati davvero... stentava a credere che potessero farsi ingannare da delle orecchie palesemente finte come quelle, eppure la prova lampante era davanti ai i suoi occhi E-esatto...vi preghiamo di farci entrare, ARGH! fece un balzo quando un tuono squarciò nuovamente la notte con il suo boato Qua fuori è freddo e terrificante! Vi chiediamo alloggio per un solo giorno, domani sera se il tempo sarà migliorato come speriamo riprenderemo il nostro viaggio, proveniamo dagli estremi del paese del thé e siamo diretti verso il paese della roccia, si tratta di una lunga camminata e passare la notte fuori con questo tempaccio potrebbe essere un bel problema. Non è vero? continuò voltandosi verso Kitori, lasciando che anche lui prendesse la parola. Se il kiriano non avesse commessi gravi errori le due guardie avrebbero annuito sorridendo Ma certo, non negheremo di certo una nottata al sicuro a due consanguinei visto il temporale che c'è fuori. Entrate, svelti allargando le lance, fecero loro segno di passare.
    Visto il pessimo tempo in piazzale era vuoto ed i due si rifugiarono immediatamente sotto il porticato, e lontani da orecchie ed occhi indiscreti Kairi si avvicinò al genin parlando sottovoce E' stato più facile di quello che temevo, ma adesso inizia la vera ricerca. Sarà meglio dividerci faremo prima, il punto di ritrovo è sotto questo porticato fra un paio di ore. Io mi occuperò del primo piano, tu del secondo. Mi raccomando sii cauto. A dopo! si sarebbe quindi allontanata lasciando il ragazzo da solo. Ricordando la mappa che si erano studiati poco prima il kiriano aveva diverse scelte davanti a se: il primo piano dove si era diretta Kairi era occupato da un grande terrazzo che dava sull'esterno, una grande palestra, un'armeria ed un salone comune. Al secondo piano invece vi era la zona divertimenti e relax, occupato anch'esso da un bel salone comune munito di televisione e diversi cuscini ove si trovavano molti bakemono a sonnecchiare: una porta a destra portava l'insegna di un bar, "Cat's Eye" ed entrandovi Kitori si sarebbe trovato in un locale che non aveva nulla da invidiare rispetto ai migliori del suo villaggio. Al bancone vi era un gatto in divisa mentre seduta ad i tavoli, solitaria ed elegantissima, una bakemono dal pelo completamente nero ed intensi occhi verdi. Assieme a lei ed il barista l'unico altro presente nella stanza era un grosso gatto tigrato che sorseggiava una bevanda al bancone, che nonostante la stazza sembrava però avere un'aria bonacciona.
    Alla destra della sala comune si trovava invece l'insegna di un piccolo ristorantino specializzato in sushi: se il genin avesse deciso di entrare in esso invece avrebbe trovato diversi gatti seduti ai tavolini intendi a mangiare con gusto pesce crudo e riso, a partire da famiglie con cuccioli fino ad arrivare a teneri anziani che mangiavano in tranquillità, insomma il classico ristorante frequentato da un po' tutti.
    Al terzo piano si trovavano le stanze di tutti gli abitanti del castello e degli ospiti, appena salite le scale Kitori si sarebbe trovato davanti ad una piccola reception dove presumibilmente lui e Kairi potevano richiedere una stanza dove passare la notte. In ultimo al quarto piano si trovava l'attico privato del grande Terumi, luogo che entrambi i genin avevano deciso di esplorare per ultimo, tuttavia se l'avesse voluto il kiriano avrebbe potuto dirigersi direttamente lì. O perlomeno era libero di provarci.


    A te, ora Kitori è tutto solo e deve indagare un po' come meglio crede. Vorrei che tu descrivessi al meglio anche come hai superato le guardie e come ti comporterai all'interno del palazzo, avvicinando chi preferisci. Ho specificato con precisione solo i presenti nel bar ma non significa che siano gli unici, solo se descrivevo ogni gatto presente perdevo 4 giorni^^''. Non è escluso che i micioni ti possano beccare e far saltare la tua copertura, superare le guardie è stato semplice ma non vale la stessa cosa per gli altri, quindi fa attenzione :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    Narrato
    Parlato altri


    Neko to shinobi

    III




    Alla domanda del Kuro la mercante scoppiò in una grossa e grassa risata, mentre la gatta tentò la formulazione di una risposta, naturalmente non era il tipo di domanda che chiunque avesse potuto aspettarsi. Comunque la risposta fu affermativa ma la bakeneko si riferì a se stessa mentre il genin si riferiva ovviamente ad un altro genere di donne gatto. Evidentemente Yourichi fu colpita dal Kenkichi tanto che dopo aver salutato i 2 accademici invitò il ragazzo a una cena post missione, il giovane rispose prontamente senza mostrare imbarazzo
    Non ho fretta di tornare a casa, quindi perché no. Mi va bene la cena...
    facendo alla donna, nel col tempo un occhiolino malizioso e complice
    Almeno lei non tenterà di uccidermi?! Spero.

    [...]


    I due genin si incamminarono verso il loro obbiettivo, l'Uchiha restò in silenzio per tutto il viaggio così fece anche il kenkichi: in fondo lui era un tipo a volte taciturno, poi non aveva niente di bello da raccontare e dopo gli ultimi eventi in quel di Kiri la voglia di conversazione era sotto zero. Il cammino durò circa 2 ore, era oramai notte quando in lontananza fu possibile distinguere la curiosa struttura del castello, grazie a svariati lampi che illuminavano la notte a giorno
    Ma che razza di assurdo castello! L'ha disegnato Renzo gatto?!
    pensò lo spadaccino, osservando quelle curiose forme feline dell'edificio, con un sorrisetto incuriosito e anche divertito. Un temporale era sul punto di scatenarsi: oltre ai lampi, si palesarono rombi di tuono, nuvoloni neri e gocce di pioggia. Condizioni possibilmente utili in un infiltrazione
    Hai ragione Kairi.
    rispose il giovane alla compagna e poi trattenendo una risata esso aggiunse
    E si, ti toccano le orecchie micetta!
    senza prendere molto seriamente lo sguardo e la minaccia della kunoichi, naturalmente non avrebbe raccontato niente a nessuno. Non appena l'Uchiha indossò le orecchie il kiriano guardò la fogliosa intensamente per vari istanti
    Però ti donano queste orecchie da felino...Sei bella...
    per indossare anche lui quel curioso accessorio mettendo di nuovo da parte l'orgoglio Kenkichi ma senza sforzi estremi. Tirando fuori la mappa Kairi fece il punto della situazione: la stanza di Terumi era all'ultimo, presumibilmente l'armatura si trovava lì ma non ne avevano la certezza. Avrebbero prima dovuto indagare per capire se l'armatura era lì, propose la fogliosa, rispose Kitori dopo qualche istante di riflessione
    Si, sono d'accordo con te. Meglio essere sicuri ed evitare brutte sorprese!
    avendo bene in mente le brutte sorprese avute negli ultimi periodi. Seguendo la ragazza sotto la pioggia si inzuppò per bene anche esso ed entrambi si diressero verso l'entrata della fortezza: era il momento della verità avrebbero scoperto se quel misero trucchetto da quattro soldi sarebbe bastato, in caso contrario il Kenkichi era pronto a menare le mani. Davanti al portone vi erano 2 gattoni, bardati di corazze e lance, posti a fare la guardia. I felini squadrano gli umani prima con severità
    Non funziona?!
    pensò il Kuro portando la mano sinistra verso il porta kunai, ma dopo un istante lo sguardo delle guardie mutò ammorbidendosi
    Nottata difficile fuori con questo tempo, vero forestieri?
    il trucco aveva funzionato
    Che idioti, meglio per noi
    pensò assecondando la scenetta della ragazza, il kiriano incrociò le braccia stringendosi in un autoabbraccio, tremando il più possibile e balzando ma solo leggermente a ogni tuono. Non fece mancare nemmeno qualche leggero starnuto
    Tempo da cani pulciosi!
    disse serio aggiungendo
    Si, vi preghiamo fratelli. Odio la pioggia è così bagnata e questi orrendi tuoni. Solo una notte. Siamo stanchi e bagnati anche affamati e infreddoliti. Miao
    scrollando la mano destra sotto la pioggia a mo di zampa, emettendo anche alcuni soffi cercando il comportamento di un vero micio. Finalmente le guardie si convinsero e con un sorriso invitarono i forestieri ad entrare spostando le loro lance. Gli shinobi entrarono ritrovandosi nel giardino che data la pioggia era deserto, i genin si rifugiarono sotto il porticato. Dove Kairi espose la sua sorpresa nell'essere riusciti tanto facilmente ad entrare ma ora veniva il difficile, l'Uchiha propose di separarsi: lei avrebbe perlustrato il primo piano; il Kuro il secondo. Per poi ritrovarsi nuovamente nel porticato.
    Ok, va bene attenta anche tu!
    Subito dopo la fogliosa si allontanò, lasciando il Kiriano da solo.
    Non sono esperto di certe situazioni, agire nell'ombra in silenzio non è mia prerogativa. Ora devo perfino raccogliere informazioni, da dove comincio?
    Pensò brevemente grattandosi la nuca con la mano sinistra, doveva comunque muoversi non poteva restare li impalato
    Bene comincerò a gironzolare per il secondo piano e poi vedrò che fare.
    deciso il da farsi si mosse cominciando a curiosare, prima cosa doveva trovare le scale. Attraversò il terrazzo adornato da svariate piante: sempre verdi, ornamentali, da frutto, grasse e fiorite; praticamente ogni varietà vegetale coltivabile in quella fascia climatica;


    Erano presenti anche alberi di varie misure tutti ben curati, naturalmente vari cespugli di erba gatta non potevano mancare. Davanti a se lo shinobi, tramite alcune ampie vetrate scorse quella che doveva essere una palestra.


    Era un ampia sala piena di macchine utili a svolgere i vari esercizi, erano presenti anche un mucchio di pesi di ogni foggia, misura e carico. Molti felini muscolosi erano intenti ad eseguire faticose serie di esercizi. Accanto a quelle vetrine si trovava una grossa porta di legno e ferro che il ninja aprì per poi attraversare l'uscio. Entrato nella struttura, trovò: alla propria sinistra una porta che probabilmente era l'ingresso della palestra; a destra una porta sconosciuta; davanti a se le scale. Fortunatamente non c'erano guardie quindi con circospezione cominciò a salire la scalinata giungendo facilmente al secondo piano. Aprendo la porta davanti a se si ritrovò in un ampia sala, evidentemente un lungo di svago e relax data la presenza di un enorme televisore e tanti cuscini occupati da altrettanti gattoni intenti a sonnecchiare beatamente, visto il numero di felidi presenti doveva essere un ambiente comune, aperto a tutti
    Questo che è l'asilo nido? Troppo affollato non è un lungo adatto a cercare informazioni.
    pensò il ragazzo guardandosi intorno incuriosito, alla sua sinistra notò l'insegna di un ristorante di sushi anche se odiava letteralmente quella specialità decise di dare un occhiata.


    Solcata la soglia, si ritrovò in un piccolo e carino locale con vari tavoli pieni di bakeneko di ogni età intenti a ingozzarsi di pesce e riso. Ancora non era il lungo adatto allo scopo del genin, che tornato indietro a destra vide l'insegna di un bar
    Un locale del genere potrebbe andare bene, i baristi sanno sempre troppo...
    deciso entrò nel locale. Era un bel posto, abbastanza elegante come e forse anche meglio dei più blasonati locali di Kirigakure.


    Vi erano: un lungo bancone in legno lucido, molti scaffali ricolmi di bottiglie di svariate forme e misure, un ampia gamma di alcolici tra cui scegliere, tanti sgabelli al bancone e parecchi tavoli con sedie. Dietro al bancone un gatto grigio indossava una divisa, era il barista; al bancone un grosso micio tigrato beveva qualche drink, mentre solitaria una gattina dal lucido manto nero e con splendidi occhi verdi era seduta ad un tavolo con una beveva in un bicchiere di cristallo. Il Kuro dopo avere squadrato velocemente i presenti si diresse al bancone, sistemandosi al lato opposto del banco rispetto al felino tigrato, facendo un cenno al barman avrebbe cercato di attire la sua attenzione. Una volta che esso si fosse avvicinato
    Un bicchiere di latte con ghiaccio, agitato non mescolato...
    Una volta servito il genin avrebbe chiesto
    Quanto pago?
    e in base alla risposta il ragazzo avrebbe preso delle monete da una tasca ponendole vicino al bicchiere appena ordinato. Poi distesa la mano sopra le monete guardando fisso negli occhi il barista dicendo a bassa voce
    Due chiacchiere?
    compiendo un piccolo trucco di destrezza [Abilità]Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    : battendo la mano sulle monete a esse si aggiunge una banconota da 10 ryo. Osservando l'espressione del micio, se necessario avrebbe di nuovo fatto il trucco sostituendo la banconota con una da 20. Sarebbe giunto fino a 30 ryo se necessario; Aspettando che lo sguardo del barista diventasse interessato. Generalmente nessun barista rifiuterebbe una mancia, non condividendo qualche informazione e il ragazzo sperava che non fosse questo il caso.
    Se il barista avesse accettato:
    Mi chiedevo chi comanda questo castello?
    attendendo risposta, una risposta che già conosceva
    In questo castello ci sono opere d'arte o che so armi antiche? Sai sono appassionato di queste cose. Dalle mie parti è custodito il collare del potere una splendida collana d'oro con 10 grossi smeraldi, è ereditato dal capo del nostro clan. E' una meravigliosa opera d'arte, qui c'è qualcosa di altrettanto bello?
    avrebbe chiesto mostrando la curiosità di un turista, nascondendo il suo vero interesse. Se il felino avesse accennato a un opera d'arte o a un arma l'accademico avrebbe chiesto
    Che cosa è?
    Se invece l'animale avesse parlato dell'armatura il giovane si sarebbe mostrato sorpreso e avrebbe domandato
    Mai visto qualcosa del genere ma c'è modo di vedere questa armatura? Deve essere bellissima. Dove la trovo?
    rimanendo in attesa di risposta


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Chakra: 40 Bassi;
    Vitalità: 14/14 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Neko to shinobi - 猫と忍

    4° post




    Pensato
    Parlato


    Al cenno di Kitori il cameriere poggiò il bicchiere appena lavato che stava asciugando e si avvicinò con un sorriso educato Ottima scelta, abbiamo il migliore latte della zona. Mi permetto di consigliarle quello intero e fresco di giornata, le sue pupille gustative gioiranno appena lo berrà! spiegò afferrando un bicchiere e facendolo roteare in aria con doti da giocoliere prima di appoggiarlo sul bancone davanti al ragazzo e versare la bevanda: ovviamente aveva accuratamente evitato di menzionare come quello fosse anche il più costoso che aveva in negozio, ma per fortuna del kiriano quando si trattava di missioni di quel tipo l'accademia forniva anche il giusto quantitativo di denaro perché non ci fossero intoppi.
    Dopo aver preso i soldi il barista riprese ad asciugare qualche bicchiere con tranquillità Tempo da cani lì fuori, ha fatto bene a venire qui
    Vedendo le monete sul bancone sgranò i felini occhi lanciando un'occhiata al genin, e quando i ryo da 10 passarono a 20 e poi a 30 fu lesto nel prenderli ed insaccarli E' sempre un piacere fare qualche chiaccherare con un forestiero! esclamò questa volta con un radioso sorriso mentre il suo tono passava dal formale all'amichevole: avrebbe probabilmente parlato ugualmente anche senza la lauta mancia, ma perché rifiutare una simile opportunità?
    Terumi, è strano che tu non abbia mai sentito parlare, è piuttosto conosciuto fra i bakemono. E' un grande e grosso gatto spaventoso che pare abbia imparato ad utilizzare anche qualche arte dagli esseri umani, li chiamano jutsu se non sbaglio, dicono che se fatto arrabbiare possa essere terrificante. Ma per fortuna non mi è mai capitato di vederlo infuriato, se ci si dimostra gentili di solito è piuttosto accomodante anzi cerca sempre di aiutare chi abita qui e paga ciò che deve. L'affitto di questo locale è alto, ma i guadagni sono buoni spiegò il gatto, che a quanto pare come ogni buon barista aveva la chiacchera facile.
    Un collare d'oro? Amo le cose che luccicano! Ma anche qui non siamo da meno continuò scuotendo la testa orgoglioso Abbiamo diversi oggetti degni di nota, uno splendido vaso prezioso rubato agli umani ormai secoli fa, la prima ciotola di latte utilizzata dal bakemono che costruì questo castello assieme al suo kimono, e l'ultima arrivata è una splendida armatura antica, si può dire che sia uno dei nostri cimeli di battaglia, recuperata da Terumi in persona da una banda di sporchi ribelli che ha deciso di tradirci anni orsono. Tsk, quei poveracci non sanno contro chi si sono messi come spesso succedeva la storia era stata distorta, e l'armatura da pegno per ottenere protezione era diventata un cimelio di guerra per gli abitanti del castello.
    Vedendo l'interesse da parte di Kitori e contento che la storia lo stesse entusiasmando il barista continuò entusiasta Nelle stanze di Terumi, all'ultimo piano. Può capitare che li faccia vedere ai turisti ma solo se è del giusto umore è previo un lauto pagamento: se non si fosse capito è un tipo piuttosto venale. Ma potete tenare, d'altronde non fareste male a...

    Un suono insopportabile, del tutto simile al miagolio di un gatto pronto a dare battaglia all'avversario che probabilmente il genin più di una volta aveva sentito per le strade del villaggio, invase l'aria e per Kitori sarebbe stato difficile resistere all'impulso di coprirsi le orecchie per il fastidio. I bakemono presenti nella stanza però non sembrarono altrettanto infastiditi mentre le loro orecchie si drizzarono in direzione della porta Intrusi esclamò il barista con fare più scocciato che spaventato mentre la gatta nera ed il gattone tigrato si allontanavano lesti dal bar Uff...sbuffò Sei stato sfortunato forestiero, prassi vuole che adesso io chiuda il bar e stessa cosa faranno tutti gli altri locali del castello. Puoi andare in sala comune dove troverai tutti gli altri fino a quando il problema non sarà risolto, le nostre guardie sono molto abili e sistemeranno la minaccia in pochi minuti. Certo che non capiscono mai, assaltare un castello come il nostro. Bhà, che pazzia! Puoi portarti via il bicchiere se vuoi, non voglio di certo farti sprecare una leccornia simile e così dicendo avrebbe accompagnato il kiriano alla porta e dopo aver fatto un cenno di saluto con la zampa l'avrebbe chiusa alle sue spalle con un sonoro "click" di una chiave che faceva scattare la serratura.
    Fuori dal bar il salone comune si riempì velocemente di bakemono, chi dall'espressione molto preoccupata come le gatte ed i gattini, chi invece con aria semplicemente scocciata a causa della serata rovinata a metà per colpa di qualche stupido intruso.
    Se Kitori fosse rimasto nel salone avrebbe sentito del gran vociare e visto un paio di guardie correre dal piano inferiore a quello superiore di gran fretta, per sua fortuna ignorandolo completamente, mentre l'allarme avrebbe continuato a suonare imperterrito.
    Se al contrario avesse cercato di salire o scendere le scale avrebbe trovato un paio di guardie a bloccare l'entrata del piano inferiore o superiore a lui ed a chiunque volesse muoversi Fino a che l'allarme non sarà cessato abbiamo ordine di mantenere ogni gatto al piano in cui si trovava nel momento in cui è scattato in diversi avrebbero cercato di polemizzare spiegando che volevano solo andare nelle loro stanze, ma in nessun modo il genin o altri avrebbero convinto le guardie a smuoversi.
    Finalmente dopo una buona mezz'ora di rumore incessante l'allarme si silenziò e le guardie lasciarono le loro posizioni mentre il castello tornava in apparente tranquillità. A quel punto Kitori doveva solo decidere sul da farsi.
    Se avesse cercato di salire al quarto piano avrebbe trovato una porta chiusa con un paio di guardie che gli avrebbero spiegato come Terumi fosse impegnato in quel momento e non volesse alcun visitatore.
    Il ristorante non avrebbe riaperto ma il bar si, anche se entrando il genin si sarebbe trovato questa volta in mezzo ad un'enorme folla essendo molti dei presenti nel salone principale spostatisi proprio nel locale; il barista era troppo impegnato a servire le decine di clienti per potergli dedicare anche solo un minuto.
    Se invece avesse deciso di raggiungere il punto di ritrovo concordato con Kairi avrebbe aspettato lì invano anche ben oltre l'orario concordato: della kunoichi non vi era più alcuna traccia, che fine aveva fatto?

    La risposta sarebbe arrivata circa mezz'ora dopo, una voce tonante sarebbe risuonata per tutto il castello, impossibile da non udire So che sei qui. Esatto, dico proprio a te piccola coda di paglia la voce era maschile, decisamente strafottente Ho catturato la tua amica, se vuoi rivederla intera ti aspetto entro massimo un'ora all'ultimo piano, se non ti presenterai...bhè, ti lascio immaginare. Spero tu sia abbastanza saggio e non mi costringa a perquisire ad uno ad uno tutti i presenti nel castello. Fino a quando non ti avrò trovato nessuno potrà uscire da qui. Avete scelto il nekomata sbagliato con cui giocare la conversazione si chiuse all'improvviso così com'era stata attivata, mentre i bakemono attorno al genin cominciarono a parlottare fra di loro in maniera concitata e lanciando occhiate sospettose in giro: in molti si soffermarono anche su Kitori, ma sembrava che lo stessero facendo più per il suo essere uno straniero che per veri sospetti.
    Spettava al kiriano decidere se cercare di salvare l'amica e portare a termine la missione pur mandando completamente a monte la sua copertura o cercare una via di fuga finché ancora era in tempo. Sempre se le guardie non l'avessero fermato prima.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Neko to shinobi

    IV



    L'idea del ragazzo di fare due chiacchiere con il barista si rivelò ottima e la lauta mancia resa la situazione ancora migliore. Il felino in divisa cominciò a parlare a ruota libera, rispondendo ad ogni domanda, fornì le informazioni e le conferme sperate. Spiegò che: il capo del castello Terumi era un grosso e spaventoso gatto capace di eseguire jutsu ninja e l'armatura d'oro si trovava conservata all'ultimo piano della fortezza. Soprattutto la prima informazione incuriosì il genin
    Un gattone spaventoso...capace di lanciare tecniche?! Molto interessante non mi dispiacerebbe misurarmi con lui...Potrebbe essere utile per rendermi migliore, temprare la mia forza...
    D'improvviso un rumore acuto e particolarmente fastidioso si scatenò, sembrava il verso di un gatto pronto a dare battaglia o a cui avessero pestato violentemente la coda. Un tale orrendo suono da costringere il kiriano a tapparsi le orecchie ma con l'accortezza di occludere orecchie vere e finte. Ma cosa era quel suono? Quale significato aveva? Probabilmente niente di buono. Pensò il Kuro lasciando trasparire una lieve tensione sul volto


    Intrusi!
    disse il barista più seccato che spaventato mentre gli altri felini abbandonavano la sala.
    Un allarme intrusi?! Mi hanno scoperto? non credo altrimenti sarebbero già qui...Kairi?! Starai bene? Non farmi scherzi..
    Il barista spiegò poi come per procedura di sicurezza era obbligato a chiudere il locale, invitando il suo ospite a recarsi nell'aria comune ad attendere la fine dell'emergenza. Così il Kuro lasciò il bar recandosi nell'aria comune. Il salone si andò a riempire velocemente di felini alcuni dei quali come gatte e gattini erano particolarmente preoccupati e spaventati; altri quali gatti maschi adulti erano solamente infastiditi dalla situazione. Kitori per evitare di farsi notare rimase qualche tempo fermo, nascosto tra la folla ad osservare attentamente, cercando di capire cosa fosse realmente successo e se qualcuno lo stesse cercando. Presto si udirono della urla non definite e si poté notare un gruppo di guardie correre da un piano all'altro, fortunatamente ignorando completamente il finto micio.
    Dopo una buona mezz'ora la fastidiosa allarme smise di suonare e le guardie si ritirarono, allora il genin si decise a muoversi convincendosi di dare un occhio ai piani superiori tentando di verificare se fosse ancora possibile riuscire nell'obiettivo della missione. Allora il ragazzo si recò alla scalinata cercando di salire al quarto piano ma si ritrovò davanti ad una porta sbarrata ed alcune guardie che informarono il visitatore di come Terumi fosse impegnato e impossibilitato a ricevere visite, una situazione che rese il Kenkichi abbastanza teso cominciando a preoccuparsi per la compagna della foglia, spingendo il ragazzo a recarsi velocemente al punto d'incontro prestabilito. Raggiunto il punto stabilito, sotto il pergolato nel giardino, il kiriano si mise ad aspettare, l'orario dell'incontro era già passato ma dell'Uchiha nessuna traccia...
    Cazzola ancora non arriva?! Non è decisamente tipo da fare ritardi...L'allarme? allora era davvero per lei?? Porca...
    Un dubbio sempre maggiore sempre più una certezza...Il ninja restò ancora nel giardino aspettando ancora aggrappandosi a un ultimo filo speranza. Tale filo si ruppe ben presto quando una voce maschile e tonante risuonò per l'intero castello:
    Ho catturato la tua amica, se vuoi rivederla intera ti aspetto entro massimo un'ora all'ultimo piano, se non ti presenterai...bhè, ti lascio immaginare. Spero tu sia abbastanza saggio e non mi costringa a perquisire ad uno ad uno tutti i presenti nel castello. Fino a quando non ti avrò trovato nessuno potrà uscire da qui. Avete scelto il nekomata sbagliato con cui giocare
    Il genin portò la mano destra sull'elsa dorata della sua lama insanguinata, digrignando i denti


    ##Cosa farai adesso piccolo Kuro? Salvi la tua amichetta? Oppure scappi?##
    Tanto sai già la risposta cara! Ho già perso troppe persone, al diavolo la missione e poi perché non fare tutto?! Salverò lei e concluderò la missione...
    ##Povero illuso e idiota!!##
    Tanto lo so che ti piaccio
    ##Si come no...Allora andiamo a spaccare qualche testa...##


    A spulciare gattoni, vorrai dire...
    Arrivo Kairi.
    Il ragazzo con fare sicuro e tranquillo tornò verso le scale e salì di piano in piano continuando a sfruttare il suo travestimento, finché fosse possibile. Giunto in prossimità delle scale che portavano all'ultimo piano, se avesse visto delle guardie si sarebbe avvicinato testa bassa, traballando come un ubriacone fingendo un precario equilibrio, farfugliando frasi prive di senso e singhiozzando
    Tanto va la gatta al largo che affoga...Se e' vero che un gatto cade sempre sulle zampe e una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato per terra, che succede se un gatto cade con una fetta di pane legata sulla schiena con il burro in alto?.
    Una volta che fosse giunto a circa 2 metri dalle guardie sarebbe scattato al massimo della propria velocità [Velocità 400], contro i felini estraendo la propria spada, con la mano destra, poi avrebbe cercato di colpire ognuna delle sentinelle con un fendente alla gola ed un affondo al cuore, variando ad ogni colpo angolazioni e direzione dell'offensiva. Se fosse riuscito ad abbattere le guardie avrebbe provato ad aprire l'eventuale porta colpendo la serratura, dopo aver caricato la mano sinistra di chakra distruttivo, con il pugno [Competenza] Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.

    [Da Genin in su]
    [Potenza]
    Se fosse riuscito si sarebbe introdotto nell'appartamento di Terumi, all'ultimo piano e avanzando in silenzio e circospezione avrebbe cercato Kairi e perché no l'armatura sperando di non essere stato notato in caso contrario non avrebbe indugiato ad attaccare...




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 39 Bassi;
    Consumi: - 1 basso;
    Vitalità: 14/14 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Neko to shinobi - 猫と忍

    5° post




    Pensato
    Parlato


    Vedendo Kitori arrivare farfugliando frasi senza senso le due guardie si fecero avanti di qualche passo, con sguardo evidentemente scocciato alla vista di quello che pensavano essere un bakemono totalmente ubriaco Ehi ehi, bevuto troppo? Gira le zampe e torna indietro, di qua non si... la frase morì in un rantolo mentre la gola del gatto veniva tagliata con un colpo preciso di spada del kiriano: la seconda guardia fece appena in tempo ad afferrare la lancia ma non fu abbastanza rapida nell'agire, venendo trafitta al cuore dall'arma e cadendo a terra priva di sensi.
    Il pugno carico di chakra distruttivo andò ad impattarsi contro la porta infrangendola ed il genin riuscì a salire senza problemi le scale che portavano al piano superiore, mentre dopo qualche secondo delle urla gli fecero capire come le due guardie morte fossero state trovate da qualcuno che passava di lì: entro breve c'era il serio pericolo che si trovasse altre guardie addosso.

    Salite le scale lo shinobi si sarebbe trovato davanti ad un'enorme stanza quasi completamente vuota ad esclusione di un paio di torce illuminate da un innaturale fuoco bluastro che conducevano ad quello che sembrava in tutto e per tutto un'altare rialzato: da dietro la tenda in bambù si poteva intravedere una figura che a occhio e croce sembrava ben più grande di Kitori anche se sarebbe stato impossibile da quella posizione capire la sua reale grandezza. Chiedere sarebbe stato più che sufficiente e le mie guardie ti avrebbero fatto passare. Hai deciso di ucciderle, spargendo sangue nella mia reggia, hai fegato, ma questo potrebbe costarti molto caro. la voce risuonò per tutta la stanza. Guardandosi attorno il genin avrebbe potuto notare, ben disposte accanto al muro alla sua destra, diverse teche contenenti vari oggetti: una ciotola che sembrava avere parecchi anni, un kimono, un nunchaku ed infine una splendida armatura completamente dorata. Incisa su quest'ultima il genin avrebbe potuto riconoscere il simbolo che Sue aveva mostrato ad entrambi i ninja al locale "Nekobaa". Di Kairi in apparenza non vi era alcuna traccia. Cerchi la tua amica?. continuò la voce vedendo Kitori guardarsi attorno Non è qui. E' in un posto sicuro, per ora. Confidavo nel vostro sentimento di amicizia e sapevo saresti tornato a prenderla, non sono di certo così stupido da fartela trovare su un piatto d'argento. contemporaneamente si sentirono diversi passi provenienti dalle scale, dalle quali comparirono velocemente circa una decina di guardie armate che appena videro Kitori fecero per avventarsi contro di esso. La figura dietro alla tenda si mosse però prima che queste potessero raggiungerlo Ho la situazione sotto controllo. Potete andare, occupatevi dei corpi di Shizuka e Toki, di questa pulce mi preoccupo io. con un inchino le guardie si allontanarono nuovamente, non prima di aver lanciato un'occhiata di puro odio nei confronti del kiriano: una cosa era certa, difficilmente sarebbe mai più stato il benvenuto in quel posto.
    La figura nel frattempo uscì allo scoperto, mostrandosi nella sua interezza davanti al genin. Si trattava di un'enorme Nekomata, alto almeno 4 metri e con un'aspetto tutt'altro che rassicurante.

    Io sono Terumi, protettore di questo castello e signore di tutti i bakemono. La tua amica ha parlato. Oh, non di sua volontà questo è certo, ho ottimi metodi di convincimento. Quindi vorreste questa, vero? con qualche passo fin troppo silenzioso per la sua enorme stazza il nekomata si diresse verso l'armatura dorata, strisciando uno dei lunghi artigli sul vetro da cui era protetta Vi hanno mandato quei poveri mentecatti. Sono così codardi da non riuscire neppure a riprendersela da soli, eppure voi siete diversi. Sono un gatto magnanimo e di onore e mi piace offrire una possibilità a chi mostra di avere il coraggio, possiamo fare un patto: se riuscirai a sconfiggermi potrai avere l'armatura e la tua amica indietro sana e salva. Ma... continuò, spostando la grossa zampa verso Kitori ed indicandolo con un artiglio ...se al contrario perderai non solo non avrai l'armatura, ma quella spada rimarrà con me assieme agli altri trofei: la trovo magnifica. Inoltre, tu e la tua amica verrete relegati in questo castello fino a quando né avrò voglia, facendoci da schiavi in tutto e per tutto. Che ne dici? Sono un'ottimo padrone di casa d'altronde Terumo lo fissò assottigliando gli inquietanti occhi felini e dorati, facendogli capire come in realtà non avesse molta scelta: quel patto fittizio non era altro che un modo per rendere forse più teatrale l'imminente battaglia. Che il kiriano accettasse o meno, l'enorme nekomata avrebbe poi composto un solo ed unico sigilloAccoglienza Casalinga
    Villaggio: Bakemono
    Posizioni Magiche: Capra ( 1)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 20 metri dall'utilizzatore. La vittima avrà per 1 round una visione migliorata della realtà: i Riflessi aumenteranno di 1 tacca e vedrà l'ambiente circostante come fosse al rallentatore, più lente del normale. Il round successivo la vittima avrà un calo dei Riflessi e della Velocità di 3 tacche, oltre che a non riuscire a seguire facilmente i movimenti troppo rapidi. Tale sbalzo continuerà fino a interruzione della tecnica. L'efficacia è pari a 50.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    prima che avesse modo di agire. Il genin avrebbe chiaramente percepito la stanza farsi più accogliente, quasi Terumi la stesse in qualche modo rendendo più confortevole tramite il suo chakra solo ed unicamente per lui: difficilmente avrebbe capito quale fosse in realtà il vero scopo di quell'unico sigillo, che nascondeva in realtà un doppio fine ben più pericoloso Vogliamo dunque cominciare? A te la prima mossa, piccolo umano
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Neko to shinobi

    V



    Il Kuro senza molta fatica eliminò le guardie alla porta, ruppe la maniglia dell'uscio e cominciò a salire le scale mentre alcune urla si levarono, evidentemente i felini soppressi furono trovati. La sicurezza si rivelò migliore di quanto avesse valutato lo shinobi, non che la cosa lo turbasse: la sua natura Kenkichi non lo rendeva un ninja prudente e riflessivo anzi lo portava a buttarsi nella mischia, un lato di se che sicuramente avrebbe dovuto imparare a controllare meglio. Salite le scale giunse in una grande stanza, semivuota illuminata da due bracieri contenenti delle strane fiamme blu
    Delle fiamme blu?? mai viste.
    da dietro una tendina di bambù, su una sorta di piattaforma rialzata, si intravedeva un figura non molto definita ma piuttosto grande. La quale cominciò a sbraitare riguardo spargimenti di sangue.
    E' lui Terumi? ma Kairi dove sta?
    Pensava Kitori guardando con attenzione intorno a se, notando vicino al muro alla sua destra varie teche di vetro contenenti oggetti preziosi. Tra i quali, il genin adocchiò un armatura dorata con inciso il simbolo mostrato da Sue, era indubbiamente l'obiettivo della missione.
    Ecco l'armatura!
    Cerchi la tua amica? Non è qui. E' in un posto sicuro...
    Mentre un gruppo di circa una decina di guardie feline circondarono lo shinobi guardalo con sguardo minaccioso cosa che non toccò minimamente il Kenkichi. Era abituato a essere visto con odio e disprezzo ma prima che potesse agire in qualsiasi modo di nuovo la voce di prima ordinò ai gatti di farsi da parte e ritirarsi, venendo subito assecondata. Fu chiaro che si trattava della voce del capo della fortezza Terumi, il quale fece una proposta all'accademico: una sfida; in cui si giocava il futuro dei ninja, l'armatura e perfino Manaita. Una proposta che non prevedeva una risposta negativa...
    Gatto parli troppo. Dovrai strappare questa spada dalle mani del mio cadavere ...
    Mentre la figura venne allo scoperto: si trattava di un gigantesco felino alto sui 4 metri in posizione eretta sulle zampe posteriori e con una pelliccia biancastra; una figura niente affatto rassicurante. Il mekomata dopodiché compose un sigillo e di colpo la stanza sembrò diventare più luminosa e accogliente
    Che cavolo succede? Perché? Non mi convince...
    Cosa voleva dire quel gesto? ma lo spadaccino era ancora troppo inesperto per immaginare e capire il significato...
    ##Attento non sottovalutare il micione! Non voglio finire in una teca!##
    Kitori grazie alla presenza di Manaita, la propria lama insanguinata, risvegliò le sue capacità Kenkichi. [Tecnica 1][Base]Attivazione ts
    Subito dopo fece ricorso alla sua tecnica preferita: Passo Sfuggente dell'Assassino utilizzandola per incrementare la sua velocità di attacco, [Abilità] Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Tecnica 2][Avanzata]Passo Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]

    avanzando di corsa verso l'avversario, spostandosi di circa una decina di metri in avanti e portandosi a portata per l'esecuzione di un ampio fendente orizzontale a 180 gradi, parallelo al pavimento, muovendo il braccio destro dalla propria sinistra verso la destra disegnando un semicercio. E cercando di colpire le zampe posteriori del gattone, circa a metà della loro altezza. [Abilità] <contenuto style="margin:8px; display:block">Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). [Slot Azione I] [Potenza]
    Immediatamente fece nuovamente ricordo all'incremento di presentazione fisica concessagli dal Passo dell'assassino per un altro colpo. Ruotò la lama in senso anti orario, in modo che con la punta della spada fosse rivolta sotto di sé, dalla parte del mignolo quindi in impugnatura rovesciatapugnali_imp02. Dalla quale provò un fendente obliquo, quindi angolato di 45 gradi rispetto al terreno, ascendente dalla metà della zampa destra nemica fino al fianco sinistro. [Slot Azione II]
    Ed infine passò ad eseguire un affondo, a mo di pugnalata, provando a penetrare i tessuti del basso ventre del felino. Dopo aver utilizzato il taijutsu precedente aumentando la propria velocità. [Slot Azione III]
    Dopo di ciò il kenkichi avrebbe ritratto indietro il braccio armato e con esso l'intero lato destro del proprio corpo, ruotando e posizionandosi di 3/4. Con braccio sinistro avanzato ad altezza spalla, spada in orizzontale ad altezza del busto; gamba sinistra avanzata destra indietro...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 37.5 Bassi;
    Consumi: - 1 basso -0.5 basso -0.5 basso -0.5 basso;
    Vitalità: 14/14 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Avanzamento 10 metri+fendente orizzontale stomaco - Velocità 500, Forza 475;
    Slot Azione 2: - Corpo a corpo fendente ascendente - Velocità 475, Forza 475;
    Slot Azione 3: - Corpo a corpo affondo - Velocità 475, Forza 475;
    Slot tecnica 1: - Passo sfuggente dell'Assassino;
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Neko to shinobi - 猫と忍

    6° post




    Pensato
    Parlato


    L'enorme nekomata sorrise sornione alle parole del kiriano, contento di aver finalmente trovato qualcuno con il coraggio adatto per sfidarlo: non era da tutti, in genere le bakemono ed umani fuggivano gridando non appena lo vedevano, ma quell'umano era diverso. C'era qualcosa nei suoi occhi, un'energia che gli faceva ribollire il sangue nelle vene, riattivando il suo spirito combattivo fin troppo impigrito nel corso degli anni, sempre più noiosi e grigi.
    Forza allora, ti aspetto! esclamò soddisfatto allargando leggermente le enormi zampe ed attendendo un attacco da parte dello shinobi che non si fece attendere.
    La velocità dell'offensiva lo colse di sprovvista, e se Kitori fosse stato attento avrebbe notato i suoi occhi felini allargarsi per lo stupore mentre il genin correva rapido verso di lui, la lama nera della sua Mainata che rifletteva le strane fiamme blu del fuoco vicino all'altare. Il colpo prese in pieno entrambe le zampe posteriori di Terumi, tuttavia senza ottenere grandi risultati: il nekomata era lento, ma le sue dimensioni decisamente maggiori rispetto alla norma rendevano la sua difesa ben più efficace, complice anche la spessa pellicciaManto Resistente
    Speciale: L'utilizzatore può indurire la propria pelliccia, ottenendo un aumento della difesa naturale pari a 20.
    di cui era totalmente avvolto [S.D. I][Rif:300, Res: 500, ferita lieve alle zampe posteriori]
    Nonostante tutto però le straordinarie capacità di perforazione della lama scura del Kenkichi riuscirono in qualche modo a penetrare persino il duro pelo del felino, mentre del sangue cominciò a scorrere lento ma inesorabile dal punto dove il ragazzo aveva appena colpito [Sanguinamento] Dnt Medio, mezza leggera alle zampe posteriori
    Anche il seguente colpo del genin andò a segno senza però infliggere troppo danno [S.D. II][Rif:300, Res: 500, ferita lieve zampa posteriore destra], stessa cosa per il successivo affondo, che penetrò in parte le carni del nekomata mentre questi miagolava dalla rabbia e dal dolore. Tuttavia il gatto fu veloce a contrattaccare: prima che Kitori potesse estrarre la lama ed indietreggiare tentò di colpirlo con una zampata, portata con l'arto destro e dall'alto verso il basso vista la notevole differente di altezza, cercando di colpire con gli artigli il fianco sinistro del genin [S&M][Slot difensivo - Rif:300, Res: 500, 2 leggere ventre
    Slot offensivo - Vel: 300 + 3 tacche impasto Vel: 375, For: 500, potenza artigli 30

    Ricorda che da questo turno si attivano gli effetti negativi del genjutsu fatto precedentemente dal gatto se non usi rilascio, essendo terminato un round intero (visto che il nemico ha attaccato nel precedente post con l'illusione e difeso ora)]

    Come tutte le pulci sei veloce. Ma i tuoi attacchi non sono molto differenti dalla puntura di un' ape per me! esclamò Terumi appena concluso il suo tentativo di contrattacco. Il nekomata era lento nei movimenti ma estremamente forte e resistente, ed essere colpiti dai suoi affilati artigli poteva risultare estremamente rischioso per lo shinobi.
    Il gigante si abbassò sulle zampe anteriori trovandosi a 4 zampe, una posizione che gli avrebbe concesso maggiore velocità a discapito però della forzaA 4 zampe
    Speciale: L'utilizzatore, modificando la sua posizione da bipede a quadrupede, può modificare anche le sue statistiche primarie. Otterrà un vantaggio pari a 3 tacche in Velocità a discapito però di 3 tacche di svantaggio in Forza. Richiede uno slot azione
    . Da quella posizione ed ora con il muso quasi all'altezza di KitoriIl suo garrese ora è a circa 2 metri di altezza rispetto ai 4 di prima osservò l'avversario negli occhi mentre le pupille si assottigliavano Io sono il RE!!! l'ultima parola fu un vero e proprio urlo ed un'improvvisa onda sonora scaturita dalle stesse fauci del gatto avrebbe colpito in pieno il kiriano se questo non si fosse spostato in tempo [Tecnica]Miagolio Imponente
    Villaggio: Bakemono
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria per creare un'onda d'urto. La potenza è pari a 30, la gittata 9 metri e l'ampiezza di 6 metri. La Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Vel: 400

    Infine il nekomata scattando su tutte e 4 le zampe si sarebbe lanciato verso il genin comprendo anche la distanza di uno suo eventuale spostamento[Slot gratuito:9 m grazie a
    Scatto Migliorato
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    cercando di colpire l'avversario questa volta con la zampa sinistra nel tentativo di colpire al fianco destro dell'umano davanti a lui [S.A. III][For:
    415, Vel: 375 + 3 tacche impasto Vel: 450, potenza artigli 30

    Forza piccolo insetto, fammi divertire!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Neko to shinobi

    VI



    Durante l'offensiva al genin kiriano non sfuggì lo sguardo stupito del gatto mostruoso che evidentemente aveva sottovalutato l'umano. La lama si abbatté sulle robuste zampe posteriori della bestia creando però danni minimi ma lo scopo reale dell'offensiva fu pienamente raggiunto e la tetra lama nera si tinse di scarlatto cominciando a vibrare ma non di piacere:
    ##Bleahh !!! Che orribile sapore di sorcio rancido...##
    Non è momento di essere schizzinosi!
    Anche il secondo colpo andò in porto seguito infine da l'ultimo inesorabile affondo...
    L'enorme felide contrattaccò contemporaneamente al ninja sganciando una zampata verso il fianco sinistro del ragazzo che stranamente per lui non riuscì a spostarsi velocemente: il suo corpo non reagì come al solito.
    Che cavolo mi succede?! Sono pesante, così lento ma non mollerò mai!!!
    Resosi conto di non potere evitare il colpo si limitò a limitare i danni impastando più chakra possibile nei propri muscoli, aumentando la sua resistenza. Grazie a ciò e alla presenza del corpettoCorpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    subendo una leggera e dolorosa lacerazione e contusione ma non abbastanza dolorosa da costringerlo a mostrare alcuna reazione almeno per quanto concerne espressioni del volto. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno]
    Non male la botta! ahahahah.


    ##Che te ridi?! Idiota ##
    Dopodiché il nemico si mise sulle 4 quattro portandosi praticamente a livello del Kuro
    Che alito...
    assottigliando le pupille e urlando scagliando una sorta di onda sonora. Avvertendo la minaccia il Kenkichi impastò parecchio chakra negli arti inferiori, soprattutto sulla gamba sinistra fino a subire dei danni. Ricorrendo anche all'uso del chakra repulsivo, spicco un salto molto più alto e soprattutto lungo rispetto al normale. Allontanandosi di circa 10 metri dal nemico e atterrando tranquillo fuori portata. [Competenza]Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]


    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.

    [Da Genin in su]
    [Impasto] [Slot Difesa II] [Danno]
    Non contento l'animale rincorse l'umano raggiungendolo e cercando di colpire nuovamente con una zampata sta volta al fianco destro. L'offensiva fu veramente rapida ma nuovamente i riflessi tradirono l'accademico qualcosa lo rallentava ma cosa? Comunque Kitori non si scompose e decise di subire il colpo facendo affidamento su una segreta capacità di clan [Abilità]Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in3 Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla. potenziando la propria resistenza fisica e aiutandosi nuovamente con il corpetto<elemento>Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    riuscendo a subire una semplice botta al fianco. [Slot Difesa III] [Danno]
    Tutto qui micio?
    Disse il Kuro mostrando un espressione di pura sfida.


    Kitori si allontanò dal mekomata, di circa 4 metri, non certo per paura anzi, aveva intenzione di tirare un brutto tiro al felino e chiudere velocemente quello scontro. Portò la mano sinistra al porta kunai prendendo tra le dita uno spiedoSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    particolare diverso da tutti: infatti una carta bombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    era avvolta strettamente all'arma. Immediatamente il genin impostò il timer dell'ordigno al minimo 3 secondi e mantenendo celata [Abilità] Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    l'arma da lancio attese un secondo circa per poi scagliarla, impastando una certa quantità di chakra nel braccio sinistro, lo spiedo velocemente si sarebbe diretto verso il muso di Terumi. A circa mezzo dal gatto l'ordigno sarebbe deflagrato con tutta la sua potenza. [Impasto] [Slot Azione I] [Slot Azione II] [Note]Overcap Forza semi paralisi 2 turni;
    Mentre in contemporanea a ciò: cioè all'estrazione preparazione e lancio dello spiedo bomba, allo scopo di distrarre almeno in parte il gatto il genin avrebbe rinfoderato la sua spada [Azione gratuita] e parlato a voce alta:
    Un re? Io vedo soltanto un gatto chiacchierone e troppo grasso!
    Dopo lo scoppio Kitori sarebbe scattato verso l'avversario bruciando la distanza che li separa portandosi a distanza da corpo a corpo. [Slot Azione III]
    Una volta abbastanza vicino avrebbe nuovamente estratto la spada ma sta volta usando la mano e l'arto mancino. Provando un fendente verticale ascendente, dal basso verso l'alto, cercando di colpire alla testa oppure al corpo il nemico a secondo dell'effetto della carta bomba. [Tecnica 1][Avanzata] Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    [Note]Potenza 30 - Forza 550 - Velocità 375, braccio già in Overcap Forza;
    Dopo di ciò il kenkichi avrebbe ritratto indietro il braccio armato e passato l'arma nella mano destra...


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 32.5 Bassi;
    Consumi: - -1 basso -2 basso-1 basso -1 basso;
    Vitalità: 12.5/14 Leggere;
    Energia Vitale: 28.5/30 Leggere;
    Ferite: - 1 leggera -0.5 leggera;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Subisco zampata Resistenza 475;
    Slot Difesa 2: - Salto indietro di 10 metri Riflessi 400;
    Slot Difesa 3: - Subisco colpo artigli Resistenza 450;
    Slot Azione 1: - Attivazione carta bomba;
    Slot Azione 2: - Lancio spiedo, traiettoria lineare Forza 550;
    Slot Azione 3: - Avanzamento minimo 4 metri;
    Slot tecnica 1: - Estrazione Mortale;
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - 1 spiedo, 1 cartabomba;





    Edited by -RexDraco- - 20/4/2017, 19:11
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Neko to shinobi - 猫と忍

    7° post




    Pensato
    Parlato


    Il gatto sembrò quasi soddisfatto nel vedere Kitori difendersi dai suoi attacchi, subendoli in parte ma riuscendo ad evitarli in gran parte. Difficile capire cosa gli passasse realmente per la testa Sei un umano interessante, non c’è che dire, ormai se ne incontrano pochi come te
    Il sorriso si allargò ancora di più quando vide il piccolo spiedo volare verso di lui, cosa pensava di fare quella formica lanciandogli quel rametto? Come pensi che un semplice ago possa anche solo scalfire la mia pelliccia? tuttavia fu costretto a cambiare idea velocemente: le sue pupille si assottigliarono quando vide il piccolo pezzo di carta avvolto attorno all'arma e solo allora sembrò capire, ma era ormai troppo tardi.
    Terumi fece appena in tempo a chiudere gli occhi ed abbassare il capo in maniera tale da proteggere istintivamente le parti più delicate del suo muso. Quando la carta bomba esplose lo spiedo venne catapultato via dalla forza generata, mentre le fiamme incendiarono anche parte del pelo dell'enorme nekomata, che emise un'inquietante miagolio in tutta risposta MIARGGHH!!! Il mio manto! Il mio bellissimo manto!!! urlò, alzandosi nuovamente in piedi mentre con le zampe posteriori cercava di tamponare il fuoco, riuscendoci solo in parte e non rendendosi conto in quel modo del successivo attacco di Kitori. La spada impatto contro il ventre del gigante, già indebolito dal precedente attacco, e questa volta il genin riuscì a superare il pelo e creare finalmente un'effettivo taglio nella pancia del micione. Un secondo urlò di dolore e Terumi si accasciò a terra, cercando di proteggere la pancia dolorante da ulteriori colpi e continuando a colpirsi la testa con le zampe mentre le fiamme sulla sua pelliccia andavano via via sempre diminuendo, mentre al contempo si alzava nella stanza un odore molto simile a quello del pollo bruciato.

    KITORI! il kiriano avrebbe riconosciuto immediatamente quella voce. Da dietro la tenda di bambù avrebbe visto comparire l'Uchiha, leggermente ammaccata e con diversi graffi su braccia e gambe, ma sana e salva. La kunoichi corse verso di lui, piazzandosi poi fra il genin e Terumi che ancora rantolava a terra cercando di spegnere il fuoco, di cui evidentemente era terrorizzato.
    Stai bene? esclamò, la preoccupazione ben evidente nella sua voce Mi dispiace, mi dispiace tanto...una folata di vento mi ha fatto cadere il cerchietto e mi sono trovata circondata prima che potessi sistemare. Erano in troppi e non sono riuscita a contrastarli...Ma ti spiegherò più tardi, non so per quanto tempo rimarrà in questo stato disse indicando con un cenno del capo Terumi che ancora rantolava in preda al panico per terra Sei stato bravo a metterlo fuori gioco in questo modo. Seguimi, so come uscire! continuò, afferrando per la manica il genin ed incitandolo a seguirla. Si bloccò però due secondi dopo, voltando lo sguardo verso una delle teche Quasi dimenticavo... correndo alla sua massima velocità si diresse verso l'armatura, caricando un calcio laterale di chakra distruttivo e distruggendola con un solo e deciso colpo. Dopo aver afferrato l'armatura si diresse verso l'altare rialzato: dietro al "trono" di Terumi, o meglio alla sua cuccia visto che da vicino sembrava in tutto e per tutto un'enorme cuscinone per felini, vi era una porta a grandezza umana, probabilmente utilizzata dalle servitori o dalle guardie del gigante viste le dimensioni dell'apertura.
    GUARDIE! GUARDIE!! FERMATELI, RAZZA DI SCANSAFATICHE, STANNO SCAPPANDO! le urla di Terumi risuonarono nella stanza dietro di loro ed entrambi avrebbero potuto sentire chiaramente diversi passi salire dalle scale da cui era giunto Kitori.
    Senza attendere oltre l'Uchiha condusse il kiriano al suo interno di forza[En. Blu], ed i due si trovarono davanti a delle scale che la ragazza cominciò a salire di corsa mentre parlava Qui sopra c'è una stanza, dopo avermi interrogato grazie ad un genjutsu mi ha fatto rinchiudere qua assieme a diverse guardie, ci ho messo un po' per capire come uscirne e sistemarle tutte la coppia arrivò in una stanza di circa 30 m quadrati, dove il genin avrebbe notato diversi corpi di bakemono svenuti, almeno 5. La kunoichi non si fermò, dirigendosi verso una finestra che dava all'esterno della fortezza Questo è l'unico modo che abbiamo per fuggire. Non speravo di certo di trovarti già lì sotto anche se avrei dovuto immaginarlo, voi kiriani andate all'attacco senza troppe strategie, vero? accennò un sorriso Fuori ancora diluvia e non ci seguiranno, troppa acqua. Ma non sarà facile, dovremmo correre praticamente in verticale fino a raggiungere il terreno evitando i loro eventuali attacchi. Ricordi le lezioni sul chakra adesivo che ti feci a Kiri, giusto? ma il ragazzo non avrebbe avuto tempo di rispondere: le prime due guardie di un numero indefinito di bakemono spuntarono dalle scale che avevano appena salito, puntando loro delle balestre addosso ed intimandogli la resa ADESSO! esclamò la ragazza, uscendo dalla finestra proprio mentre una freccia le sfiorava la spalla destra, andandosi a conficcare nella parete poco distante. L'Uchiha uscì veloce all'aperto, sfruttando il chakra adesivoChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    per mantenere l'aderenza sui muri nonostante la posizione sfavorevole e l'acqua che scorreva senza sosta.
    Non appena Kitori avesse provato ad avvicinarsi alla finestra si sarebbe però trovato costretto a schivare una seconda freccia[For e Vel: 400, pot 15] che l'avrebbe colpito al ginocchio se non fosse stato abbastanza veloce da spostarsi.
    Percorsi 5-6 metri in discesa folle Kairi si voltò verso Kitori, gli occhi cremisi che quasi fiammeggiavano in mezzo al buio ed alla pioggia 4 frecce. Evitale esclamò, allertata dalle capacità di preveggenza straordinarie del suo sharingan e decisa a tenere il più possibile al sicuro l'amico. Una piccola raffica di proiettili, 2 a testa, la cui velocità [Entrambi hanno For e Vel: 475, pot 15
    uno è diretto alla tua testa ed uno alla tua gamba destra, considerali come due slot azione separati]
    fu incrementata dalla stessa forza di gravità si scagliò appena un secondo dopo verso i due shinobi. La kunoichi lì evitò correndo a zig-zag e se anche Kitori fosse riuscito in qualche modo a non essere colpito i due sarebbero stati ben presto avvolti dall'oscurità e fuori dalla portata dei gatti. Sentirono qualche altro proiettile sfrecciare attorno a loro, lanciato da qualcuno nella speranza di colpirli anche solo casualmente.
    La corsa disperata sembrò durare un'eternità mentre la pioggia continuava incessante a battere sopra i due fuggitivi, infradiciandoli dalla testa ai piedi. Arrivati finalmente a terra Kairi non si fermò, continuando a correre fino a raggiungere un piccolo ammassamento di alberi dove i due trovarono finalmente tregua e poterono riposarsi. Con il fiatone l'Uchiha disattivò lo sharingan, osservando il
    Kenkichi con aria stanca Tutto bene?
    Cosa ti è successo mentre non c'ero? Dopo il rapimento ho perso i sensi e mi sono risvegliata nella stanza di Terumi completamente legata, non ho idea di quanto tempo sia passato...
    esclamò facendo un'enorme sospiro e sollevando al contempo l'armatura ben salda nella mano destra Ma almeno abbiamo recuperato questa concluse con un sorriso. L'armatura era integra e sembrava scintillare nonostante l'oscurità della notte nuvolosa e senza luna, il simbolo chiaramente visibile nel centro del petto. Ora non rimaneva che riportarla a Sue.

    I malus causati dal genjutsu non sono più attivi appena superata la finestra visto che sei uscito dalla stanza

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Neko to shinobi

    VII



    Come prevedibile il gatto sottovalutò lo spiedo senza rendersi realmente conto della situazione ma quando comprese era ormai troppo tardi per allontanarsi: la carta bomba esplose colpendo quasi completamente l'avversario. Il quale cominciò ad urlare in preda al panico
    MIARGGHH!!! Il mio manto! Il mio bellissimo manto!!!
    alzandosi di nuovo su 2 zampe ma dimenticando di tenere d'occhio l'avversario, che proseguendo, nell'offensiva andò nuovamente a segno riuscendo a penetrare la difesa pelosa e a tagliare il ventre dell'animale. Terumi urlò ancora dal dolore e si accasciò al suolo continuando a dimenarsi. Era il momento di finire lo sconto un ulteriore colpo forse sarebbe bastato a mietere la vita del felino quando d'un tratto una voce,
    E' proprio lei?!
    proprio quella voce attirò la totale attenzione del kiriano, nessun dubbio era proprio l'Uchiha finalmente saltata fuori, leggermente mal ridotta ma salva
    Sto bene. Non preoccuparti...
    ##Hihihi La tua damigella in pericolo si è salvata da sola##
    Poi aggiunse Kairi
    Sei stato bravo a metterlo fuori gioco in questo modo. Seguimi, so come uscire!
    Più facile del previsto...
    ##Si, certo...##
    rispose il Kuro facendo spallucce mentre la kunoichi si ricordava di prendere l'armatura d'oro e si dirigeva verso l'uscita: una piccola porta nascosta dietro la cuccia della bestia bianca; subito seguita dal Kenkichi. Mentre alle loro spalle Terumi urlava chiamando le guardie, presto un forte rumore di passi provenne dalle scale. La fogliosa condusse il compagno, quasi di forza, attraverso la porticina e poi su per delle scale, fin dentro una stanza. Dove spiegò Kairi, era stata imprigionata prima di riuscire a liberarsi, prova ne era la presenza nella stanza di almeno 5 felini fuori combattimento. La ragazza illustrò come una finestra davanti a loro fosse la via per fuggire dal castello. Improvvisamente 2 guardie spuntarono puntando le loro balestre.
    ADESSO
    urlò la fogliosa uscendo dalla finestra ed evitando una freccia, facendo poi ricorso al chakra adesivo per attaccarsi alla parete esterna sotto il diluvio. Appena Kitori si avvicinò alla finestra un ulteriore freccia venne scagliata verso la gamba destra del ninja, che vedendo partire il dardo con la coda dell'occhio e utilizzando un poco di chakra, allo scopo di incrementare i propri riflessi, riuscì ad evitare il dardo sollevando la gamba in aria di circa 40 cm. [Impasto] [Slot Difesa I]
    Dopo la schivata anche Kitori si portò fuori la finestra ricorrendo così al chakra adesivoChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    e rimanendo attaccato alla parete verticale per i piedi mentre l'acqua cadente la bagnava.
    Kairi si lanciò in una corsa verticale in discesa, seguita dal collega. L'Uchiha dopo circa 6 metri si voltò verso il Kuro con gli occhi accesi di scarlatto, il suo sharingan era attivo e grazie ad esso la kunoichi preannunciò l'arrivo di alcune frecce vaganti. Kitori immediatamente si voltò e grazie alle sue, anche se non molto sviluppate, capacità percettive notò prima un arma che puntava alla sua testa. Allora il genin ricorse nuovamente al chakra per elevare la propria velocità di reazione, riuscendo a inclinare la testa a destra abbastanza da mandare il dardo a vuoto. [Impasto] [Slot Difesa II]
    Poi un altra freccia venne diretta questa volta contro la gamba destra. Kitori sfruttò il chakra spingendosi con le gambe di circa mezzo metro alla propria sinistra sottraendosi ancora all'offensiva. [Impasto] [Slot Difesa III]
    Ben presto gli accademici sprofondarono nell'oscurità giungendo fuori portata dai nemici i quali scagliarono altri dardi che si persero innocui nel buio della notte. La corsa di Kairi, seguita da Kitori, continuò ancora fin dopo essere giunti atterra, allontanandosi dal castello fino ad arrivare a un piccolo e folto gruppetto d'alberi: un lungo in cui riposare e rifiatare. La ragazza ancora con il fiatone prese a parlare, il compagno leggermente piegato sulle ginocchia fece dei lunghi respiri profondi dopo i quali sollevò la lama ancora estratta e disse:
    Si, sto bene. Ho cercato informazioni e poi ti avevano catturato così sono andato a prendere lo stupito gatto ciccione...Niente di che
    ##Una passeggiata!##
    Ah, quasi dimenticavo. Questa è Manaita la mia lama insanguinata!
    mostrando la lama nera come la notte con la sua brillante anima rosso sangue per poi riporre la spada nel fodero, fissato al fianco destro.
    Bene che si fa ora?


    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Rossa
    Statistiche: - Forza: 475; Resistenza: 400; Riflessi: 400; Velocità: 400;
    Chakra: 27.75 Bassi;
    Consumi: - 1 basso -0.25 basso - 1 basso- 1 basso;
    Vitalità: 12.5/14 Leggere;
    Energia Vitale: 28.5/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Riflessi 400 - Sollevamento gamba destra 40 cm verso l'alto;
    Slot Difesa 2: - Riflessi 475 - Inclinazione testa 30 cm a destra;
    Slot Difesa 3: - Riflessi 475 - Spostamento mezzo metro a sinistra;
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - 1 spiedo, 1 cartabomba;



     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Neko to shinobi - 猫と忍

    8° post




    Pensato
    Parlato


    Mainata? E' la lama di cui parlava quello strano signore che abbiamo incontrato qualche tempo fa a Kiri? domandò incuriosita la kunoichi osservando la lama color anice, ricordando il curioso anziano che ricordava vagamente essere il nonno di Kitori Ora sei un Kenkichi a tutti gli effetti, insomma disse con un sorriso, tirando poi fuori un rotolo da evocazione e sigillando al suo interno l'armatura in maniera tale che non fosse un peso durante il viaggio di ritorno e riponendola al sicuro Adesso torniamo al Nekobaa da Yoruichi e Sue. Dobbiamo muoverci veloci, questo temporale terrà tutti quei gatti lontani dall'esterno per un po' ma non possiamo prevedere quando finirà e per allora è meglio essere il più lontano possibile da qui. Un'ultimo sforzo, poi sono sicura avremo modo di riposarci e saremo ricompensati a dovere per i nostri sforzi

    Il duo si sarebbe mosso veloce sfruttando l'oscurità della notte e la copertura della pioggia: nessuno li avrebbe disturbati, come previsto i bakemono furono troppo spaventati dalla tempesta per poter uscire e probabilmente Terumi era troppo impegnato nel leccarsi le ferite per poter pensare di seguirli con un tempaccio simile, anche se non escludeva che ne avesse le capacità. Quel gatto poteva essere un problema anche in futuro, ma per il momento erano riusciti a scamparla.
    Il viaggio di ritorno durò quasi il doppio dell'andata, i due shinobi erano stanchi per le battaglie appena affrontate ed il tempo non era esattamente dei migliori per una gita, arrivarono a Sora-ku quando ormai già albeggiava. Entrati nel locale trovarono Yoruichi seduta a sorseggiare quello che sembrava del sakè caldo, mentre Sue riposava composta su un cuscino poco lontana da lei: nel vederli sgranò gli occhi felini e pur rimanendo immobile furono le sue iridi scintillanti ed il suo tono di voce a tradire la tensione che provava in quel momento Allora, ci siete riusciti?
    Quanta impazienza fu Yoruichi ad interromperla, alzandosi ed avvicinandosi ai due con un sorriso sornione Sono appena tornati dopo una notte fuori all'agghiaccio, lasciagli almeno il tempo di respirare. Gradite del sakè caldo? Scalda il cuore, l'anima ed il corpo esclamò indicando loro un piccolo tokkurri fumante con accanto 3 piccole ochoko.
    Sue sbuffò scocciata a quell'affermazione ma non disse altro, ma le sue pupille rimasero fisse sui due shinobi, taglienti mentre era in silente seppur impaziente attesa di una risposta.
    L'Uchiha annuì alle parole della donna Solitamente non bevo, ma credo che un po' di sake possa aiutarci dopo una nottata simile. Posso chiederti anche un'asciugamano?
    Assolutamente nessun problema cara. Ho anche degli abiti asciutti se volete, potete passare qui la mattina e riposare mentre i vostri si asciugano se non avete fretta di tornare ai vostri villaggi, vi meritate un po' di riposo
    Proposta allettante. Cosa ne dici, Kitori? domandò la kunoichi versandosi una tazzina di sake e sorseggiandolo con evidente sollievo mentre Yoruichi si allontanava alla ricerca di qualche telo e qualche abito caldo ed asciutto.
    Ora che abbiamo finito con i classici convenevoli vi decidete a rispondermi? L'avete recuperata o no?? fu Sue ad interromperli, alzandosi in piedi ed avvicinandosi con aria furente verso i due shinobi. Kairi appoggiò la tazzina e si abbassò verso la gatta con un piccolo inchino Hai ragione, ti chiedo scusa. Ecco qua tirò fuori il rotolo ed appoggiandolo per terra rilasciò il sigillo: l'armatura dorata comparve in tutto il suo splendore e gli occhi dorati di Sue quasi si illuminarono quando la vide Eccola, finalmente. Con questa abbiamo ritrovato il nostro onore, il nostro clan è salvo e può tornare a splendere. Umani, vi devo un favore a vita esclamò, girandosi verso i due ninja e pronunciandosi in un profondo inchino Un patto è un patto, e come promesso intendo ricompensarvi. Sono disposta ad offrirvi i miei servigi a vita e non solo, potrete stringere un patto con il nostro stesso clan se lo desiderate. Siamo gatti combattenti e molti di noi possono tenere testa anche ai più forti di voi, non lasciatevi ingannare dalle nostre dimensioni continuò, alzando lo sguardo ed osservando entrambi decisa. Kairi sorrise alla proposta, scuotendo però cortesemente la testa Ti ringrazio per l'offerta ma ho già stretto un patto con altre creature, ho il mio branco e penso alcuni di loro potrebbero ingelosirsi se sapessero che ho deciso di formularne un'altro proprio con dei felini rise divertita al pensiero Ma forse Kitori può essere interessato continuò lanciando uno sguardo verso l'amico Non so se tu abbia già un patto con qualche creatura, ma ti posso assicurare che ne vale la pena. Sono compagni di vita

    Yoruichi tornò in quel momento con degli asciugamani e degli abiti puliti e la kunoichi né approfittò per congedarsi qualche minuto, raggiungendo il bagno dove si sarebbe concessa una doccia calda e si sarebbe cambiata preparandosi per qualche ora di riposo e mettendo i vestiti ad asciugare. Se Kitori avesse accettato la proposta di Sue la gatta avrebbe poi evocato con un paio di sigilli un grosso rotolo che avrebbe srotolato davanti al ragazzo: su di esso quest'ultimo avrebbe visto diverse firme disegnate con il sangue, con stili di scrittura riconducibili anche a diversi secoli prima Nel corso dei secoli da sempre i bakemono hanno stretto alleanze con gli umani che ritenevano degni, una tradizione antica ma che si era persa da quando ci eravamo uniti a Terumi ed al suo castello, è stato uno dei motivi degli scontri fra di noi sospirò E' almeno un secolo che questo patto non viene nuovamente sigillato, ma penso sia l'ora di rispolverare le antiche tradizioni riportando davvero il nostro clan agli antichi splendori, quando combattevamo fianco a fianco dei più grandi shinobi allora esistenti. In questo modo ti sto concedendo un'enorme onore ma anche una grossa responsabilità: noi saremo la tua ombra e saremo disposti a sacrificare la nostra stessa vita per te, ma lo stesso ci aspetteremo da parte tua. Non siamo strumenti, non siamo animali, vogliamo essere considerati compagni in tutto e per tutto. Un qualsiasi tradimento di questo patto da parte tua e sarai marchiato a vita, considerato un traditore e cacciato fino a quando avrai vita. Sei pronto a caricarti di questo peso? disse, guardandolo fisso negli occhi in attesa di una risposta.
    Se il kiriano avesse accettato il suo sguardo si sarebbe disteso Molto bene allora. Per sigillare questo patto servirà il tuo sangue, con esso dovrai scrivere il tuo nome e con esso dovrai sigillare le tue impronte come hanno fatto i tuoi predecessori prima di te. Quando vuoi, questo è lo spazio a te dedicato concluse, indicando con una zampa uno spazio verticale completamente bianco di fianco ad una firma evidentemente di molti decenni prima appartenente ad un tale "Zukito Shinretsu". Yoruichi sarebbe rimasta ad osservare tutto il processo stranamente in rigoroso silenzio, gli occhi dorati che passavano con interesse fra la bakemono e Kitori.
     
    .
17 replies since 3/1/2017, 18:54   260 views
  Share  
.