Ritiro sul monte

[Free] Shin e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Il Monte Yume

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Prosegue da qui

    La ragazza, dopo diversi istanti di buio totale, si ritrovò in ginocchio su del lastricato: fece appena in tempo ad alzare lo sguardo per vedere un tempio a qualche metro davanti a lei che due lame di naginata le si avvicinarono pericolosamente al collo, troppo pericolosamente per i suoi gusti.
    I suoi occhi ancora umidi dalle lacrime appena versate mutarono nuovamente ed istintivamente dal carbone al cremisi, mentre rimanendo immobile mosse le iridi alla ricerca dei suoi assalitori. Non impiegò che pochi istanti per rendersi conto della strana forma appuntita del loro viso coperto da un panno bianco, e delle orecchie che spuntavano al di sopra di esso Kitsune...
    Un sacerdote si fece avanti ed ad un suo cenno le due guardie allontanarono leggermente le armi senza tuttavia smettere di minacciarla, mentre alcune sacerdotesse raccolsero il corpo dell'amico e l'Uchiha fu costretta a lasciare andare la mano che ancora stringeva saldamente. Seguendo il percorso dell'amico notò come stesse venendo portato all'interno del tempio stesso e come la zona fosse piena di altre Kitsune: Kairi riconobbe Harumi, la volpe che aveva conosciuto a casa dell'amico. Il suo sguardo fu poi attirato da quello di un'altra figura, sempre femmina, che le stava lanciando occhiate cariche di odio. Prima che potesse dire nulla la sua attenzione fu nuovamente attirata dai commenti acidi delle due guardie che l'avevano accerchiata.
    Attento a come parli...sibilò girando nuovamente lo sguardo, questa volta gelido, verso la guardia più vicino a lei: visto ciò che era accaduto fino a poco prima e l'accoglienza che aveva ricevuto in quel luogo, luogo in cui invece credeva sarebbe riuscita finalmente a riposare, il suo umore non era certo dei migliori e la sua solita diplomazia in quel momento venne a meno.

    Fortunatamente un nuovo cenno del sacerdote zittì le due kitsune armate, e dopo lunghi istanti di silenzio innaturale l'anziano parlò. La ragazza mantenne il suo sguardo durante tutta la sua seguente risposta: non aveva niente da nascondere, ed era solita mentire solo quando lavorava, ovvero in determinate missioni in cui era necessario. Mi chiamo Kairi, appartengo al clan Uchiha di Konoha. Shin è uno dei miei più cari amici come credo che quella kitsune possa confermare con un cenno del viso indicò Harumi fra la folla Mi ha visto a casa sua qualche tempo fa. Eravamo assieme in una missione, non sono io la fautrice di quelle ferite anche se si può dire che in qualche modo ne sia la causa...abbassò un secondo lo sguardo presa dal senso di colpa, per poi rialzarlo nuovamente verso il sacerdote Shin mi ha salvato da un'esplosione, allontanandomi dalla stessa e facendomi scudo con il suo corpo. Non ho potuto soccorrerlo subito perché negli ultimi minuti sono stata costretta alla battaglia dal nostro avversario, appena l'ho sistemato mi sono precipitata da lui cercando di aiutarlo, dopo pochi secondi mi ha afferrato la mano e siamo ricomparsi qui aveva l'impressione che l'anziano potesse davvero capire quale fosse la verità e quali fossero menzogne, e confidava dunque che la sua versione fosse sufficiente per calmare la situazione. Allo stesso tempo si mise a studiare la zona per valutare un'eventuale via di fuga: non aveva di certo intenzione di morire lì dentro nel caso in cui le sue parole non li avessero convinti.


     
    .
11 replies since 9/1/2017, 23:27   122 views
  Share  
.