Ritiro sul monte

[Free] Shin e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Terme e relax, finalmente

    3° post




    Pensato
    Parlato


    Il suo tentativo di stabilire un contatto con la kitsune sembrava essere andato a buon fine, ed Anzu finì persino con lo scusarsi. Al sentire quelle parole Kairi si rilassò, sorridendo gentilmente e tornando infine ai suoi soliti modi cordiali Apprezzo molto, grazie
    Rimase ad ascoltare il racconto della volpe sorseggiando di tanto in tanto il thé, incuriosita: sapeva che cosa fossero i tengu e sapeva anche quanto il suo clan traesse ispirazione da tali creature per quanto riguardava disegni, costruzioni e tradizioni, ma questo era ben lontano da ciò che credeva la kitsune davanti a lei. Era tuttavia divertente conoscere il suo punto di vista a riguardo, anche se aggrottò leggermente le sopracciglia quando la donna le disse che puzzava: certo era appena uscita da un impegnativo combattimento, ma non era di certo carina una simile affermazione! Ma più che una vera offesa sembrava quasi che la donna non sapesse bene come approcciarsi correttamente con gli estranei, forse a causa dell'isolamento di quasi un secolo di cui aveva parlato il sacerdote qualche tempo prima. Per questo motivo la kunoichi decise di non dare troppo peso alle sue ultime parole.

    Quando poi le venne proposto un bagno annuì istintivamente con il capo ancora prima di rispondere: una vasca piena di acqua calda poteva fare solo bene sia al suo fisico, sia alla sua mente Molto volentieri, grazie seguì la sua ospite fino al bagno, non sorprendendosi in realtà più di tanto quando con estrema naturalezza la donna si tolse i vestiti davanti a lei: era stata più di una volta alle terme pubbliche e fin da piccola aveva capito come in quei luoghi l'imbarazzo non aiutasse a rilassarsi a dovere. Si trattava probabilmente dell'unico posto dove la kunoichi, ed in realtà la maggior parte delle persone che vi andava, non aveva problemi nel togliersi gli abiti davanti agli sconosciuti. D'altronde il suo fisico non aveva nulla di sbagliato, al contrario, poteva essere invidiato da molte.
    Si tolse così la divisa con naturalezza appoggiandola nella cesta che le aveva indicato Anzu, sedendosi su uno sgabello poco lontana da lei e risciacquandosi a dovere come era buona educazione fare prima di entrare in qualsiasi vasca, lasciandole finire il discorso. Quando lo concluse sorrise, divertita, mentre finiva di lavarsi E' curioso come voi abbiate queste credenze, sai? Certo, i riferimento del mio clan ai Tengu sono molteplici, ma appunto si tratta di pura mitologia. Non discendiamo da tali creature, anche se le nostre origini sono antiche quasi quanto loro potrei dire. Ma non è il momento per questa storia, e finirei con l'annoiarti e basta aveva sentite quelle storie da entrambi suoi genitori quando ancora era bambina, storie tramandate di generazione in generazione, ed ormai si poteva dire le conoscesse a memoria: quando ancora sua madre era in vita pregava ogni sera per farsi raccontare qualche spezzone prima di addormentarsi. Era però piacevolmente sorpresa di quanto la kitsune conoscesse bene dettagli che erano sconosciuti anche a molti shinobi di Konoha non appartenenti al clan, e fu ancora più stupita quando Anzu le disse di ricordare dettagli della grande guerra Forse ti riferisci al Susanoo. Non l'ho mai visto ne ho solo sentito parlare, si dice che solo i migliori membri del mio clan siano in grado di crearlo. E si, ora che mi ci fai pensare dovrebbe proprio ricordare un'enorme tengu rimase qualche istante in silenzio, indecisa se fare o meno la domanda che le passava in testa in quel momento: non voleva risultare scortese, ma la curiosità era tanta e visto che la volpe sembrava propensa alle chiacchere, perché non approfittarne? Non prenderla come una scortesia, ma se hai partecipato alla grande guerra degli shinobi devi essere decisamente più grande di me, anche se dal tuo aspetto si direbbe il contrario...Molto, moooolto più grande... ...quanti anni hai? Avrei giurato fossimo quasi coetanee, ma probabilmente il ciclo vitale di voi kitsune è molto differente dal nostro continuò avvicinandosi alla vasca ed immergendovi prima un piede, poi tutto il resto del corpo: il solo sentire l'acqua calda avvolgere completamente il suo corpo le diede un sollievo indescrivibile, e così si lasciò andare ad un sospiro soddisfatto, socchiudendo a sua volta gli occhi. Li riaprì solo alla successiva domanda della donna.
    Io e Shin? Ci siamo conosciuti quando ancora eravamo entrambi studenti, in un locale nel villaggio di Konoha. nonostante sia nativa della foglia non conoscevo nessuno allora, e lui è stato il primo ad avvicinarsi ed a presentarsi. Abbiamo deciso di fare un piccolo incontro amichevole il giorno dopo, e da allora ci siamo rivisti anche durante delle missioni o semplicemente al villaggio qua e là oppure a casa sua per un thé, e siamo diventati buoni amici. Si può dire in realtà che Shin sia anche un po' il mio maestro, per quanto mi scocci ammetterlo è decisamente più in gamba di me per quanto riguarda i combattimenti. Almeno per ora sorrise quasi stesse accettando mentalmente un sfida con se stessa E' indubbiamente più forte di me per quanto riguarda le taijutsu, ma non sono così certa lo sia in ninjutsu e genjutsu. Prima o poi avremo modo di metterci alla prova nuovamente. Per quanto riguarda voi invece, come vi siete conosciuti? Non si incontrano kitsune per caso di solito per quanto la loro accoglienza non fosse stata demme migliori ora quello strano popolo si stava rifacendo, e l'Uchiha doveva ammettere di essere piuttosto incuriosita da quel mondo e dai suoi abitanti


    Mi spiace ma non ho trovato una sola immagine della mia presta volto o di qualcuno di somigliante che fosse adatta, e quelle poche che c'erano erano troppo spinte^^''


     
    .
11 replies since 9/1/2017, 23:27   122 views
  Share  
.