Ritiro sul monte

[Free] Shin e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Un Lieto Epilogo

    6° post




    [SPOILER]Pensato
    Parlato

    Anzu non perse l'occasione per fare una di quelle che ormai l'Uchiha aveva capito essere una sua battuta tipica: la volpe maliziosa fece ancora una volta centro, Shin arrossì all'improvviso girandosi di scatto dandogli le spalle, rispondendo con un tono di voce che lasciava capire maggiormente quanto fosse imbarazzato in quel momento Forse Anzu lo sopravvaluta da questo punto di vista, a me sembra un ragazzo come tanti sotto questo aspetto pensò fra sé e sé la ragazza, in realtà non a disagio per la situazione. Non aveva fatto nulla di diverso dall'andare alle terme o ai bagni pubblici con la kitsune, ma poteva forse immaginare quali pensieri passassero per la testa dello shinobi. Ridacchiò sotto i baffi nel vederlo così in difficoltà per la situazione ma tornò perfettamente seria non appena vide il ragazzo girarsi nuovamente verso di loro, questa volta tranquillo: non voleva di certo risultare scortese.

    Shin accettò poi le sue scuse, e per quanto in qualche modo stesse cercando di consolarla la ragazza non riusciva a rimanere tranquilla per quella situazione. Nonostante tutto era ancora troppo debole, e per quanto si sforzasse di migliorare in modo tale da proteggere e non essere protetta sembrava non bastare mai. Scacciò via i pensieri cupi quando il genin decise di farle vedere i frutti dei suoi addestramenti, e mentre osservava il ragazzo sorridente sentì una mano batterle sulla spalla. Fu estremamente stupita nel vedere lo stesso Shin dietro di lei quando volse lo sguardo per capire chi fosse, girandosi immediatamente per osservare quella che era in realtà un'immagine residua. La sua prima ipotesi fu che il ragazzo avesse imparato ad utilizzare qualche genjutsu ma quest'ultimo fu lesto nel spiegarle cosa era realmente successo Stupefacente...un'abilità simile ti sarà estremamente utile in combattimento! nonostante non avesse lo sharingan attivo i riflessi erano pur sempre il suo punto forte, ma Kairi non si era minimamente accorta dello spostamento dello shinobi; se si fossero scontrati nuovamente in arena si sarebbe trovata ancora in difficoltà, ne era certa La prossima volta potresti farmelo rivedere quando la mia innata è attiva? Non ho notato nessuno spostamento, ma forse lo sharingan potrebbe aiutarmi la domanda fu fatta per pura curiosità e non per secondi fini.


    Giunse infine il momento di tornare a casa, e la cosa non dispiacque alla ragazza. Per quanto l'ospitalità delle kitsune fosse stata magnifica ed il posto fosse incantevole nulla era come casa, e come ogni volta che rimaneva lontana per diversi giorni Konoha ed il clan le mancavano. Durante il loro cammino Shin rispose alla sua domanda, mentre l'Uchiha lo ascoltava in silenzio ed al contempo il suo cuore si faceva pesante: si era sempre ritenuta una persona fondamentalmente non cattiva, eppure per lei non valeva la stessa cosa dell'amico. Lei non si sentiva in colpa quando toglieva una vita, certo era spesso la carta che giocava quando non le rimanevano altre alternative, tuttavia non una volta si era sentita in difetto fino ad allora, anche se a volte era stata guidata dalla gelida ira aveva sempre mantenuto la sua razionalità. Il lavoro di uno shinobi era duro e non vi era spazio per i cuori compassionevoli quando la propria vita, dei propri cari o la salvaguardia del villaggio e del clan erano in pericolo.
    Quando scese il silenzio la ragazza non lo interruppe presa com'era a sua volta dai suoi pensieri, che furono interrotti da Shin stesso. Volgendo lo sguardo verso l'amico attese qualche secondo prima di rispondergli Sei di buon cuore, e da quel che mi hai appena detto di sicuro lo sei di più di quanto non sia io. Ma non so darti una vera risposta...noi shinobi non possiamo da nessuno essere considerati completamente buoni fece una breve pausa Abbiamo scelto volontariamente questa strada, consapevole di come prima o poi sarebbe stato necessario uccidere qualcuno per difendere noi stessi o ciò a cui teniamo. Probabilmente diverse delle nostre vittime lottano per gli stessi valori per cui lo facciamo noi. Per quanto possano essere nobili ed onorevoli il nostro obiettivo ed il nostro scopo, chi uccide non può considerarsi completamente innocente. forse Shin si aspettava un'altro tipo di risposta, più una conferma a quello che forse era un suo timore, eppure l'Uchiha non poteva dare una risposta diversa da quella.

    Al viaggio di ritorno da Konoha si aggiunsero anche Anzu e Midori, mentre il ragazzo rassegnato lanciò un'occhiata quasi di supplica alla ragazza, la quale rise in tutta risposta Per prima cosa devo saldare il mio debito con Anzu rispose lanciano un'occhiata allegra alla kitsune Ma si, se te la vedrai brutta posso ospitarti qualche giorno continuò ridacchiando ancora leggermente: 4 kitsune ed una sorella dispettosa e chiaccherona, probabilmente il ragazzo non sapeva REALMENTE cosa lo attendeva a casa da ora in avanti.

     
    .
11 replies since 9/1/2017, 23:27   122 views
  Share  
.