Sabotatori

[Free Shunsui & Asami]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 3
    Sabotatori
    Paese della Risaia



    La signora Kairi ascoltò con un mezzo sorriso la spiegazione della ragazza, che le ricordava molto se stessa quando era stata più giovane. Studiosa ma un po' insicura, il che andava bene. Quando Asami terminò la spiegazione, la donna disse:...bhè vediamo! Così dicendo avrebbe preso il tonico che la ragazza aveva preparato e lo avrebbe portato su un bancone lì vicino, dove c'era tutta un'altra serie di apparecchiature. Dopo aver preso un coltellino, avrebbe iniziato a spezzettare il tonico così da ottenerne parti piccoline. Ci sono varie combinazioni di elementi che possono portare allo stesso risultato. La cosa importante sono le quantità con cui questi elementi vengono miscelati insieme che poi rendono il prodotto perfetto. Ora ti mostrerò delle tecniche per capire le dosi e le quantità di un determinato elemento all'interno dei tonici. Così dicendo avrebbe iniziato a pendere i vari campioni del tonico di Asami e li avrebbe posizionati in apparecchiature diverse: un primo pezzo sarebbe andato in quello che sembrava un picco forno. Una fiamma azzurrognola avrebbe bruciato il campione ed i fumi sarebbero saliti in un analizzatore che avrebbe stilato una classifica di componenti di base. Una volta letta la lista, la donna avrebbe preparato una serie di distillati ed avrebbe inserito in ognuno un altro pezzo del tonico del ninja della Foglia, spiegando di volta in volta come esso reagiva con gli elementi all'interno della sostanza. Alcuni cambiavano colore e, da esso, si poteva determinare la quantità di determinato elemento. Altri cambiavano la densità o l'acidità del solvente e così via. Mentre spiegava, una figura in divisa da postino sarebbe giunta dalla loro destra. ...ehm...mi scusi dottoressa Kairi...le lascio sul tavolo la posta...buona giornata! Oh grazie caro...sei sempre gentilissimo! Una volta che il ragazzo fu andato, le spiegazioni continuarono fin quando la dottoressa Kairi disse:Bene Asami ora vediamo se hai capito. Da una scaffalatura chiusa a chiave, la donna avrebbe preso un tonico che, nella forma, non era molto dissimile da quello della ragazza. Tuttavia, il tonico che la dottoressa aveva in mano era blu con sfumature di colore rosso qui e lì. Questo è un tonico molto particolare. Lo produciamo per aumentare la forza e la reattività delle guardie che sono presenti nella struttura per difenderci. In parte viene anche commercializzato con le istituzioni militari. Mentre la ragazza si sarebbe potuta sbizzarrire con l'analisi del tonico, la donna avrebbe iniziato a spulciare la posta che le era arrivata. Sorpresa, avrebbe interrotto Asami dicendo: Uhm...ma guarda cara...anche tu hai ricevuto posta! E le avrebbe consegnato una lettera che veniva dall'ufficio amministrativo della NinTech.

    [...]



    Per quanto il volto del suo supervisore non fosse particolarmente espressivo, Shunsui rispose con un sorriso all' apprezzamento per il lavoro svolto. Avrebbe anche ricevuto un sonora pacca sulla spalla, a causa della quale si sarebbe piegato in avanti non poco, sbilanciato dalla forza dell'uomo: ...aahah che botta...!Ritornati all'interno della struttura, Shunsui avrebbe optato per dedicarsi alla costruzione delle granate. Il lavoro in questo caso era particolarmente pericoloso ed il supervisore sarebbe rimasto a stretto contatto con il genin. In realtà il lavoro su quella tipologia di esplosivo era letteralmente enorme. Le granate potevano essere essere costruite con una miriade di scopi different: esistevano granate esplosive, incendiare ed addirittura quelle in grado di rilasciare gas velenosi in ambiente. Inoltre l'esplosivo che vi era all'interno poteva variare molto. Shunsui aveva una lista di almeno 30 composti chimici differenti che potevano servire allo scopo: dall'acido pirico al trinitrotoluene, più comunemente chiamato tritolo. In particolare, quelli della Nintech usavano una composizione mista ed altamente instabile di TNT e ottanitrocubano, ed avevano inventato una tecnica di contenimento particolare per azzerare la reattività dei componenti fin quando non si desiderava l'effettiva detonazione della miscela. Shunsui era così concentrato sul suo lavoro, che non si accorse nemmeno di un tipo che passò per l'ufficio a consegnare un plico di posta.

    Il lavoro sulle granate durò per diversi giorni, data la vastità e la delicatezza che quel tipo di arma comportava. Il terzo giorno, Shunsui lasciò l'ufficio che erano le otto passate di sera, essendo arrivato ad un buon punto con il suo studio dell'argomento. Varcando la porta, notò che era stata lasciata una lettera per lui nell'apposita cassetta. ....una lettera dall'ufficio amministrativo...sarà roba sul contratto di lavoro... Senza pensarci troppo, andò a mangiare un boccone in solitudine. Non aveva provato a contattare o cercare Asami fino a quel punto. Voleva aspettare di essere contattato dal loro infiltrato per sapere cosa e come fare. Tuttavia, aveva intrattenuto qualche conversazione con altri dipendenti, soprattutto nelle ora di pausa pranzo, per cercare di condurre una vita tanto più nella parte quando possibile. Tornato nel suo appartamento, il genin si sarebbe steso sul letto ed avrebbe aperto la lettera. Al suo interno, c'era una copia da firmare del contratto di lavoro, più degli accordi di non divulgazione. Inoltre, c'era anche una lettera standard del direttore dell'azienda che dava il benvenuto al nuovo dipendente. Alla fine di quella lettera, Shunsui avrebbe notato che un bordo del foglio era piegato verso l'esterno. Girando il folio, ed aprendo l'orecchia di carta, il marionettista avrebbe trovato la curiosa immagine di uno smile, tracciato con tratto nero e carattere diverso dagli altri documenti. Passandoci un dito sopra, il genin si sarebbe sentito sottrarre una minuscola quantità di chakra, non sufficiente a rompere il sigillo di occultamento della sua forza spirituale.....ma che diavolo...! Importunamente, un testo scritto con una calligrafia elevante e infiocchettata sarebbe comparsa sul foglio.

    CITAZIONE
    L'obiettivo si trova al terzo piano interrato della struttura. L'accesso fisico alle celle di conservazione è impossibile.
    Asami: crea una versione modificata del tonico delle guardie, così da far perdere loro i sensi. Inseriscine 2 in una lettera e spediscila allo smistamento della posta.
    Shunsui: crea un bomba che possa essere trasportata da un condotto di aerazione a diffusione aerea.
    Aspettate altri ordini.

    ...FINALMENTE! pensò il marionettista mentre le scritte che aveva appena letto svanirono immediatamente, facendo tornare completamente bianca la pagina che aveva in mano.
     
    .
11 replies since 15/1/2017, 13:03   133 views
  Share  
.