Sabotatori

[Free Shunsui & Asami]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato Asami
    Parlato altri


    La Hoshiyama mostrò il tonico da lei creato l’attimo prima. Per la sua creazione aveva messo alcuni ingredienti messi a disposizione in corrispondenza della sua postazione. Aiutandosi con il libro, ricevuto da colei che l’aveva accolta all’interno di quel laboratorio della Nintech. Dopo aver dato la sua spiegazione, aspettare era impossibile. Era la prima volta che provava a mischiare vari ingredienti per la realizzazione di un tonico. Tonico che per un ninja medico, come qualunque altro shinobi, poteva rappresentare un’ancora di salvezza. Per Asami rappresentava un passo per migliorarsi ed essere d’aiuto non solo per gli abitanti di Konoha ma per l’intera Accademia. E anche per il Team 1 creata da quest’ultima. Forse per quel motivo era stata scelta. Nel Team 1 era l’unica specializzata, rispetto agli altri componenti del team, nell’arte medica. La creazione e l’uso dei tonici era di certo un elemento fondamentale in situazioni di pericolo. Grazie a Kairi aveva aggiunto nuove conoscenze in grado di ampliare il suo bagaglio culturale. Ovviamente doveva esercitarsi e migliorare, ma non era il momento dato che la ragazza di Konoha si trovava all’interno della NinTech con un obiettivo. L’arma di distruzione non era stata ancora individuata. In fondo era passato un giorno da quando aveva messo piede all’interno dell’azienda. Aveva creato solo un tonico cercando anche di ottenere la fiducia della donna che, in quel momento, lo stava analizzando.

    -[...]. Ora ti mostrerò delle tecniche per capire le dosi e le quantità di un determinato elemento all'interno dei tonici.-

    Con molta attenzione la ragazza osservò ogni singolo passaggio. Dapprima però la donna dai capelli castani spezzettò il tonico della ragazza in piccole per poi trasferire una di queste all’interno di un forno. una fiamma blu iniziò a bruciare il piccolo pezzo del tonico creando una nuvola di fumo. Quest’ultima percorse una serie di analizzatori indicando poi i vari ingredienti usati. La genin puntò i suoi occhi verdi su quella lista senza intralciare l’operato della dipendente e mentore, per quel periodo. Improvvisamente Kairi dopo aver letto con molta attenzione la lista prese alcuni distillati, inserendo successivamente i pezzi del tonico che aveva creato Asami. Così facendo, l’apprendista poteva scoprire la quantità esatta utilizzata per la creazione del tonico. I suoi occhi erano puntati sulle varie ampolle dove il liquido diventava più o meno denso o cambiava colore a seconda della quantità utilizzata. La sua vista era occupata, ammirando i vari cambiamenti dei distillati, ma il suo udito captò una seconda voce. Disse di aver lasciato la posta, indirizzata proprio alla donna. La diciannovenne spostò leggermente lo sguardo verso la sua destra. Notò una figura maschile che lasciò velocemente la stanza. Cosa conteneva la lettera? Informazioni riguardante l’arma di distruzione? Tranquillamente la donna continuò con la spiegazione dell’analisi del tonico. Ma ormai la sua mente era fissa su quella lettera dal contenuto sconosciuto. Fu riportata alla realtà dalla voce della donna che, a quanto pare, volle mettere alla prova la ragazza.

    -Bene Asami ora vediamo se hai capito.-

    Il suo sguardo, insieme alla figura di Kairi, si spostò su uno scaffale. Aprendolo con una chiave, la donna prese un secondo tonico. Rispetto al farmaco creato dalla diciannovenne, quello aveva un colore blu con qualche sfumatura di rosso, sparse su tutta la superficie. Cosa doveva farci? Doveva analizzarlo?
    La sua supposizione non era sbagliata. Lo stesso procedimento che aveva fatto la dipendente della NinTech doveva essere effettuato dall'apprendista che aveva a disposizione le stesse apparecchiature usate da Kairi precedentemente. Ciò che doveva analizzare la ragazza però non era un comune tonico. Infatti, come aveva anticipato lo shinobi del suono, il tonico presentato dalla donna non era altro che la famosa droga dell’azienda, capace di donare forza e reattività. Infatti non solo erano ingeriti dalle guardie ma veniva commercializzati in tutto il continente per fini bellici. Era arrivato però il momento di analizzare la droga, senza l’aiuto di nessuno. A parte quello del libro che aveva utilizzato per la creazione del suo tonico. Forse all’interno di quel farmaco modificato c’erano diversi ingredienti che aumentavano caratteristiche fisiche diverse. Con le analisi dell'apparecchiatura e il libro in dotazione era molto più facile capire gli ingredienti utilizzati. Così iniziò a spezzettare il tonico in diversi piccoli frammenti. Utilizzando dei guanti, preoccupandosi di alterare il composto della droga, ne prese un pezzo mettendolo poi successivamente all’interno del forno, creando in pochi minuti una piccola nuvola di fumo. Osservò secondo dopo secondo questo fenomeno chimico, aspettando con curiosità l’esito del test quando la voce della mentore riuscì a distrarla. A quanto pare la posta era anche indirizzata anche alla giovane ragazza. Con molta fretta raccolse la lettera e, raggiungendo la sua postazione, l’aprì con delicatezza. Erano presenti due fogli: il primo era il contratto di lavoro che doveva essere firmato. Il secondo era una lettera di benvenuto alla nuova dipendente. Ciò che catturò la sua attenzione, alla fine della lettera, fu il bordo del foglio che era ripiegato verso l’esterno.

    §...§

    D’istinto risistemò il foglio notando, poco dopo, uno strano simbolo. Che cos’era e cosa significava? E perchè improvvisamente stava cambiando forma? Infatti, come per magia, l’inchiostro iniziò a muoversi in diverse direzioni per poi prendere una forma ben precisa. Anzi una frase. Poche parole. Ma gli bastarono per capire che la missione era già iniziata e che l’obiettivo era stato individuato. Però si attivò, per lei, una missione secondaria: creare una versione del droga in modo da avere un effetto del tutto contrario. Un piccolo sorriso gli comparve sul volto che cambiò immediatamente da una normale espressione di tranquillità. Ora sapeva cosa fare, doveva solo non farsi scoprire dalla donna. Non voleva far saltare l’intera copertura. Aveva intenzione di creare il farmaco nei momenti morti della giornata, cercando di aggiungere gli ingredienti sbagliati per alterare l’effetto. Guardò per un attimo il libro sfogliandolo e soffermandosi sugli ingredienti che aveva studiato il giorno precedente.

    §Gli ingredienti!§

    Si voltò di scatto verso il forno. Si perse nei suoi pensieri ma non dimenticò dell’analisi. L’apparecchiatura riconobbe diversi ingredienti: polpa di mirtillo rosso, denti di topo e addome d’ape Sugli ultimi due ingredienti provò disgusto ma come anticipò la donna l’arte della farmacia richiedeva anche un’ottima conoscenza nel mondo animale. C’erano dei libri a riguardo ma a differenza dell’altro manuale non erano segnate le varie dosi da utilizzare ma solo i loro effetti, sia quelli negativi che positivi. A quanto pare la donna voleva misurare le capacità della genin riguardanti il riconoscimento delle quantità da usare. Così prese i distillati e i solventi usati precedentemente dalla donna e li preparò, mettendole in diversi contenitori. Fortunatamente sapeva già la quantità della polpa di mirtillo rosso ma voleva avere una conferma. Infatti una volta inserito una parte del tonico all’interno del solvente questo cambiò solamente colore. Ma una quantità maggiore della polpa non solo il solvente sarebbe diventato più denso ma avrebbe cambiato anche colore. Riguardo ai denti di topo il solvente in quel caso avrebbe cambiato solo il colore diventando blu chiaro, mentre per l’addome d’ape il liquido sarebbe diventato solo più denso. Adesso doveva solo prendere i diversi ingredienti che fortunatamente si trovavano già all’interno della stanza.

    §Bene! Iniziamo!§

    Iniziò con i denti di topo triturandoli con una speciale attrezzatura in grado di ridurre qualunque ingrediente in polvere. Utilizzò numerosi per aumentare la concentrazione dell’ingrediente d’aggiungere al tonco. Infatti, come segnalato dal libro, i denti di topo stimolavano il sistema nervoso rendendo il soggetto più attivo ma potevano anche indebolire l’apparato muscolare, dando quindi un effetto contrario. Inoltre il solvente aveva cambiato leggermente il suo colore segno che la quantità utilizzata non era sufficiente per avere l’effetto contrario.
    L’addome d’ape venne tagliata in 4 parti uguali e bolliti in una piccola pentola per poi unire il composto con la polvere dei denti. Questo ingrediente aumentava la forza muscolare ma in quantità eccessive poteva causare spasmi muscolari.
    Infine c’era la polpa di mirtillo rosso che in quantità eccessive, circa 10 grammi, danneggiava la salute del malcapitato, portandolo in uno stato di morte apparente anche se in realtà si trattava di un sonno profondo. Per verificare le giuste quantità di ogni ingrediente usò i vari solventi e distillati. Erano passate parecchie ore da quando aveva analizzato il test era quasi sera ma non aveva intenzione di riposare o cenare. Voleva creare i due tonici da consegnare al suo informatore il prima possibile. Trovandosi da sola all’interno di quella stanza poteva concentrarsi con più tranquillità alla creazione della finta droga. I test una volta analizzati furono positivi per poi essere utilizzati per la sua creazione.

    [...]

    Lasciò il composto, nuovamente creato, per circa mezz’ora. Entrambe le pillole erano pronte per essere consegnate. Dapprima firmò il contratto per poi rimetterlo all’interno della busta, insieme alle due droghe create quella sera. Aggirandosi da sola all’interno dei corridoi della NinTech imbucò la lettera verso l’indirizzo segnato per poi raggiungere il suo appartamento.
    Erano passati alcuni giorni e non aveva ancora ricevuto alcuna comunicazione. Cosa doveva fare? Doveva agire di suo spontanea volontà? O doveva aspettare altre comunicazioni? Shunsui aveva ricevuto la stessa lettera? Oppure doveva avvisarlo?
     
    .
11 replies since 15/1/2017, 13:03   133 views
  Share  
.