Sabotatori

[Free Shunsui & Asami]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Free GdR - Post 4
    Sabotatori
    Paese della Risaia



    Da quando avevano ricevuto le istruzioni era passata una settimana e mezza. Sebbene tutto quel tempo sicuramente avrebbe potuto rodere i nervi della diciannovenne della Foglia, per Shunsui quel tempo era una manna dal cielo. In realtà, era proprio per colpa dei lenti progressi del ragazzo che la missione si era un po' arrestata in quella fase. Shunsui durante il lavoro non aveva particolari difficoltà a completare i compiti che gli venivano assegnati dal suo supervisore. Di base, quello che faceva era completare rapidamente il compito che gli veniva assegnato, mancando solo alcune parti, così fa prendere tempo ad un'eventuale ispezione. Intanto lavorava alla fabbricazione del micro esplosivo. Non era un compito facile. A differenza di Asami, altre istruzioni erano arrivate da parte dell'infiltrato: perlopiù specifiche tecniche che il ninja non si era fidato a mandare tutte insieme, temendo che i fascicoli risultassero troppo voluminosi. Di conseguenza, Shunsui aveva dovuto rivedere il suo progetto più di una volta. Tuttavia, ora aveva il suo prodotto finale.

    La bomba era un bi-componente, composta da polveri che, prese singolarmente non producevano effetti, ma se poste in contatto ed in presenza di ossigeno, rilasciavano una poderosa reazione esotermica, cioè esplodevano. Shunsui aveva ideato dei piccoli congegni della dimensione della punta di un ago, che potevano essere assimilate a delle sferette all'interno dei quali erano contenute le due polveri. Le sferette avevano dei minuscoli piedini, che le spingevano in avanti, in maniera da non rimanere incastrate nel condotto. Infine, tramite un comando remoto, il genin poteva attivare l'esplosivo: le sfere rilasciavano le due polveri che quindi si sarebbero mischiate e, a contatto con l'aria, avrebbero prodotto un'esplosione. Purtroppo il genin non aveva potuto sperimentare troppo la sua creazione. Aveva provato un po' nella propria camera una sera, ed una guardia era passata chiedendogli se fosse tutto in ordine. Un'altra sua preoccupazione, risiedeva nel fatto che le nanobombe dovevano passare attraverso una grata nel condotto di aerazione piuttosto stretta, nonché elettrificate. L'elettricità avrebbe potuto compromettere l'integrità dell'involucro e innescare un'esplosione nel condotto, quindi molto prima del dovuto. Per questo motivo, Shunsui aveva rivestito le superfici esterne delle sue nanobombe con del material plastico isolante. Chiaramente le lavorazioni non erano state fatte a mano: era semplicemente impossibile. Questo significava che il genin aveva dovuto sgattaiolare di laboratorio in laboratorio cercando le apparecchiature che gli permettessero di lavorare a scale così piccole.

    Tutto questo gli aveva preso parecchio tempo. Tuttavia, quando arrivarono nuove istruzioni - questa volta anche ad Asami - anche la sua parte di lavoro era terminata. La lettera, questa volta, era un semplice invito a partecipare all'assemblea per l'elezione dei rappresentati dei dipendenti. Rilasciando una minima quantità di chakra nel foglio, quello avrebbe rivelato il suo contenuto segreto:

    CITAZIONE
    La missione inizia fra 2 notti. I tonici modificati sono stati messi nel sistema automatico e verranno rilasciati alle guardie la sera della missione. Dirigetevi al primo piano seminterrato dell'edificio, oltrepassate la prima porta a destra. Se il tonico avrà fatto effetto, troverete le guardie svenute. Oltrepassate le guardie ed attraversate tutta l'ala est dell'edificio, fino alla sala macchine. Le bombe vanno inserite nel sistema di aerazione indicato con la sigla CH-4-7T. Finito il compito, ritornate nei vostri alloggi il prima possibile.

     
    .
11 replies since 15/1/2017, 13:03   133 views
  Share  
.