Anime di Pietra

Quest Accademica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    Anime di Pietra

    2° post




    Pensato
    Parlato


    Osservando la prosperosa donna anche per Kairi fu impossibile di tanto in tanto non far cadere lo sguardo sulla vistosa scollatura, aveva praticamente il suo seno davanti agli occhi. Immaginava che per Kato sarebbe stato piuttosto difficile guardare la barista in faccia considerata la situazione, e nel caso in cui l'avesse visto particolarmente concentrato sui su quegli enormi palloncini ne avrebbe approfittato, da brava mogliettina gelosa che doveva interpretare, per lanciargli qualche occhiataccia o per stringersi ancora di più al ragazzo con fare possessivo.
    Hana, piacere! Il mio nome è Yuki rispose alla presentazione della ragazza, mostrandosi gentile ma rimanendo allo stesso tempo attaccata come un granchio a Kato per continuare la sua recita Il baazar caro, in effetti potevamo pensarci continuò rivolgendosi all'otese, per poi portare di nuovo lo sguardo sulla barista Dove si trova, al mercato?
    Con tutto quel fondotinta si potrebbe ritinteggiare una parete... pensò nel frattempo fra sé e sé la kunoichi, osservando come il trucco arrivasse fino allo stesso seno. Incuriosita da quell'esagerazione spostò con innocenza lo sguardo anche alle sue mani ed a tutte le altre parti del corpo in vista non le fu difficile notare come anch'esse fossero coperte dal cerone e dello stesso colore del viso, e la cosa la mise in allarme: la donna stava probabilmente tentando di nascondere il vero colore della sua carnagione, ma la vera domanda era, perché? Per quanto molte donne esagerassero con il trucco quasi nessuna arrivava a ricoprire ogni parte del suo corpo...Ed il fatto che la barista avesse appena affermato il suo essere arrivata ad Iwa da poco più di un mese non fece che alimentare i suoi sospetti. Appena possibile avrebbe dovuto avvisare Kato, nel frattempo però le venne un'idea che forse poteva essere utile per verificare i suoi sospetti.

    La sua espressione mutò in chiara delusione quando Hana le disse che i vestiti erano numerati Oh, che peccato...sono così belli! E' per questo che nemmeno tu ne indossi uno, perché sei arrivata da poco? Che maleducati però, se la proprietaria del bar è la testimone della sposa poteva almeno fornirti qualcosa. Spero che come minimo ti abbia invitata alla cerimonia continuò con fare indignato rivolgendosi poi a Kato Cucciolo noi dobbiamo assolutamente provare a chiederne qualcuno per noi però. Sai che io posso convincere chiunque quando si parla di abiti staccandosi dallo shinobi avrebbe poi portato velocemente il braccio indietro con tutta l'intenzione di sbattere la mano un paio di volte sul proprio petto, e nel farlo avrebbe urtato, facendolo ovviamente passare per un puro errore, entrambe le birre con il gomito nel tentativo di farle cadere proprio verso la barista. Sua intenzione con quella messinscena era di testare i suoi riflessi: presa alla sprovvista forse avrebbe reagito di istinto mostrando più di quello che avrebbe fatto in condizioni normali. Kairi si sarebbe poi girata immediatamente verso la barista portando entrambe le mani alla bocca per coprirsela con aria seriamente dispiaciuta Oh! Oh no! Mi dispiace, sono una tale sbadata! Scusami, scusami davvero! Insomma Hattori mi fai sempre combinare guai, è possibile!? Svelto, ordina qualcosa per ripagarla, io ti aspetto al tavolo che è meglio fece per allontanarsi ma si bloccò un istante quando vide la barista girarsi e parlare di tamburi, notanto come anche altre persone nel locale li avessero sentiti: lei tuttavia non si era accorta di nulla, probabilmente a causa dei rumori del locale a cui non era abituata, e non ritenendo la cosa un dettaglio fondamentale in quel momento continuò con il suo piano. Dopo aver fatto un leggero inchino ulteriore in segno di scuse si avviò verso il tavolo di fianco ai due curiosi personaggi che Hana aveva descritto poco prima.

    Raggiunto il tavolo si prese qualche istante per accomodarsi e sistemarsi gli abiti aspettando l'arrivo di Kato, approfittando del momento per origliare un pezzo di conversazione e facendo ben attenzione a mantenere immutata la sua espressione Sembra che lo sposo sia scomparso...e che vi siano altri ninja ad Iwa oltre noi, assieme a degli intrusi. La faccenda si complica sempre più, spero non siano tutti alla ricerca della fantomatica arma se così fosse stato, sarebbe stato ben più difficile per tutti loro agire senza destare sospetti.
    Quando i due finirono di parlare la kunoichi si sarebbe poi alzata, dirigendosi verso quello che le era stato indicato come il fratello dello sposo Salve! esibì il suo migliore sorriso ad entrambi Mi chiamo Yuki e mi è stato detto che lei è il fratello dello sposo dalla gentile barista. Intanto, congratulazioni! Un matrimonio è sempre un'evento speciale, lo so bene io ed il mio zuccherino ci siamo sposati che è poco. Mi domandavo visto che lei è così vicino allo sposo, non sarebbe possibile procurarci qualcuno di quei magnifici abiti? Li ho visti e mi sono innamorata, ma mi è stato detto che sono fatti dalla pro-loco in maniera numerata. Però forse uno come lei potrebbe darmi qualche dritta in più disse continuando a sorridere, stringendo "casualmente" le braccia in maniera tale da comprimere i seni sotto la maglietta. Per quanto quel modo di fare non le appartenesse proprio in condizioni normali in missione era tutta un'altra storia, e come kunoichi doveva sfruttare tutte le armi che possedeva per fare il suo gioco, soprattutto in una missione fondamentale come quella. Non le interessavano in realtà gli abiti, ma era sua intenzione ricavare più informazioni possibili e quello era il migliore aggancio che le era venuto in mente in quel momento.

    Kato approfittò del momento per offrire da bere ai due al tavolo con la scusa dell'imminente matrimonio, idea che l'Uchiha trovò ottima: se davvero bastavano due bicchierini per fare raccontare vita e miracoli allo scrittore quale occasione migliore?
    Se i due non si fossero dimostrati davvero disturbati dalla situazione la ragazza avrebbe continuato, rivolgendosi questa volta alla guida turistica non appena questa avesse bevuto il suo alcolico E invece lei scrive le guide vero? Questo è sua continuò, tirando fuori da una delle tasche il volantino che avevano trovato mentre si dirigevano al villaggio Il suo deve essere un lavoro così affascinante, sempre in viaggio per scoprire nuovi luoghi. Non è che ha voglia di parlarci un po' di questa cittadina? Siamo qui anche per scoprirne le meraviglie, e quale persona migliore di uno scrittore di guide per indicarci i posti migliori da visitare. O magari qualche leggenda! esclamò facendo un piccolo saltino su se stessa sbattendo le mani fra loro Oh, io adoro le leggende!! se l'uomo era davvero così chiaccherone quando beveva potevano ricavare da lui una buona quantità di notizie.


     
    .
112 replies since 20/1/2017, 01:35   2718 views
  Share  
.