Una prova interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Una prova interessante


    Link alle schede: Daisuke Fukuda Vs Kairi Uchiha e Shin Kinryu

    Durata: ? round + 1 presentazione
    Arena e Meteo: Radura erbosa al confine tra il Paese del Fuoco e il territorio di Oto. Sulla parte settentrionale della radura sorge una foresta abbastanza fitta, mentre al centro scorre un fiume in direzione Ovest. Soleggiato. A parte la foresta, non vi sono posti utili per nascondersi.




    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    «Ma se sono appena tornato!» - esclamò Daisuke Fukuda, quasi arrabbiato per aver sentito quella notizia. Che ci aveva a che fare con i fogliosi. Certo, erano dei bravi ninja e bla-bla, ma perché proprio lui di tutto il villaggio di Oto? Sbuffò. Invece di andare a mangiare il suo ramen alla taverna e divertirsi in una qualche sauna del posto, doveva riprendere la sua roba e ripartire. E poi dicevano che l'Accademia era una roba positiva? "Chi lo dice sarebbe da prendere a schiaffi!" - pensò incazzato nel mentre andava sblaterando da un angolo della stanza all'altro tirando già tutti quanti gli déi conosciuti e non conosciuti. Dopo un lungo viaggio, - diceva il suo codice morale, - tutto ciò che si doveva fare era riposare, e non certamente partire chissà dove per rispettare gli ordini dell'Accademia. Inoltre, che cazzo... A Konoha non avevano un chunin in grado di testare le capacità del miglior genin, - come diceva la lettera, - e di un'esponente del clan Uchiha?
    "Per fortuna non è così lontano..." - pensò Daisuke cercando di ricordare che posto fosse e quando lo avesse visto. Era soltanto qualche ora di viaggio; non certamente troppo. E nemmeno troppo poco. "Se partirò ora, tornerò giusto per andare a dormire..." - pensò scocciato, ma alla fine si arrese. Oto era nell'organizzazione dell'Accademia, e quella era un'organizzazione di tipo militare. Se non avesse rispettato gli ordini, lo avrebbero etichettato alla pari di un disertore qualsiasi. E lui questo non lo poteva accettare: amava il suo villaggio quasi quanto la sua stessa famiglia.
    «Come mi hanno rotto le palle queste missioni dell'Accademia!» - esclamò furioso prima di girarsi sui tacchi, chinare il capo dinnanzi al padre, abbracciare la madre e quindi saltare fuori dalla casa per poi avventurarsi verso il sud.
    Alle mura mostrò la lettera e tutta la documentazione allegata con fare scocciato, qualcosa tipo: lo dovevo perché sì, anche se non ne ho voglia, e quindi si spinse oltre. In meno di un'ora le grandi mura del villaggio sparirono dalla sua vista e anche la fitta foresta iniziò a farsi minore. I raggi di sole iniziarono a filtrare meglio oltre i rami degli alberi, e la presenza di animali pericolosi diminuì.
    "Sto per raggiungere il confine," - pensò Daisuke prima di balzare oltre la foresta e ritrovarsi su una radura erbosa abbastanza ampia, con un fiume non troppo lontano che, probabilmente, segnava proprio il confine, e la foresta alla sue spalle.
    I due sfidanti non erano ancora arrivati.
    Che si fossero spaventati?


    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 240

    Recupero Abilità:


    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2 (dietro la schiena)
    Fuuma Kunai - 3/3 (nel rotolo di richiamo)
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (dietro la schiena)

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica 1: ///
    Slot Tecnica 2: ///
     
    .
15 replies since 25/1/2017, 20:55   339 views
  Share  
.