Una prova interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Alla fine dei conti erano giunti. Certo, non erano proprio quel che Daisuke attendeva: due grossi e grandi scimmioni di Konoha, ma sarebbero dovuti andare bene per un allenamento. Che poi, che noia! Un allenamento! Questo significava che non avrebbe potuti ucciderli entrambi per poi inviare i loro resti al loro Hokage. Anche se dicevano che era un gran ninja, e che era meglio non farlo. Ma se loro potevano farsi difendere da Raizen Ikigami, Daisuke Fukuda era il sottoposto di un altro gigante di quel mondo, e così potevano dirsi alla pari. Entrambi si presentarono: due genin di Konoha. Nomi diversi, facce diverse, sessi diversi, il grado lo stesso. E anche il villaggio lo stesso. Per un attimo Daisuke cercò di ricordarsi cosa conosceva di quel villaggio: tecniche di fuoco, dicevano. Katon, e quella roba lì. E alcuni elementi erano in grado di utilizzare anche altre tipologie di tecniche, ma... Che cosa avrebbe potuto usare? Quali tecniche? E poi cercò di trarre informazioni anche semplicemente guardandoli. L'Uchiha era, probabilmente, una combattente a distanza medio-corta, come tutti i membri di quel clan. Quel che lo preoccupava erano i suoi occhi. Perché chissà che cosa mai avrebbe potuto trarre fuori dal suo cilindro! Quale arte genjutsu avrebbe potuto far nascere grazie alle sue abilità oculari! Dicevano che era meglio non osservare gli occhi degli Uchiha in maniera diretta. In questo modo, - dicevano, - gli esponenti di quel clan facevano cascare le vittime in dei genjutsu incredibili, ma... finché non vedi non credi, no? E poi non avrebbe mai potuto combattere a occhi chiusi contro due avversari in contemporanea. La ragazza si posizionò a 15 metri di distanza da Daisuke, mentre il suo compagno era a più di 10 metri circa.
    «Piacere mio,» - disse Daisuke abbassando la testa per abbozzare poi un sorriso che non gli riuscì affatto. Non era bravo a mentire; ancor meno a sorridere in modo falso. Non è che odiava quei due solo perché erano accademici. Serbava della rabbia perché invece di starsene a casa sua a mangiare del ramen oppure trascorrere il tempo in un bordello, doveva stare la a esaminare quei due genin, a stilare il rapporto e a inviarlo quindi ai rispettivi capi accademici.
    Sbuffò, come a voler far notare ai suoi avversari tutta la sua sensazione di fastidio.
    «Mi hanno detto che non dovevo uccidervi,» - disse calmo. Nella voce alcuna nota di rancore. - «Né farvi troppo male, infliggervi ferite permanenti e blablablabla... Tuttavia, c'è mia madre che mi aspetta con il ramen e voglio fare un giro al bordello dopo cena,» - si fermò un attimo, quasi come stesse ripensando su quello che aveva appena detto. E se quei due avessero detto del bordello a sua mamma?
    "Mi metterebbe in punizione," - pensò quasi offeso in corrisposta. Quello era un altro motivo per cui avrebbe dovuto sbrigarla in fretta.

    Subito dopo i due sfidanti avrebbero visto Daisuke chiudere gli occhi e concentrarsi. Un attimo e il suo sguardo cambiò. Intorno agli occhi comparvero dei segni, mentre tutt'intorno al corpo si sprigionò una piccola aura bluastra. Era visibile a occhio nudo, ed era segno del fatto che la Modalità Eremità era stata attivata.
    "Così finirò prima," - pensò di nuovo. [Slot Tecnica Base - +9 Bassi di chakra]

    Quindi si preparò al combattimento ancor meglio, disegnando sui palmi delle proprie mani 1 simbolo. [Slot Tecnica Avanzata - Azione Rapida]

    CITAZIONE
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]

    [Da studente in su]



    1 Simbolo di potenza 15+10(Bonus concentrazione)+20(Tecnica Naturale)=Consumo 10 Bx

    «Bah! Partiamo?» - chiese salvo poi estrarre entrambe le sue lame e sfrecciare verso il genin di Konoha che si era detto essere Shin. Sembrava essere più vicino rispetto alla compagna, motivo per cui era, sin da subito, un obiettivo raggiungibile più facilmente. Prima avrebbe cercato di danneggiare lui, in modo da limitarne i movimenti. Solo dopo aver sarebbe toccato a Kairi: in uno contro uno difficilmente avrebbe potuto tenere testa a Daisuke. [Slot Azione 1 - Spostamento - Vel: 550] Giunto in prossimità dell'avversario avrebbe rapidamente deviato la traiettoria cercando di passargli a lato, similmente a un fulmine. Il lato ero quello sinistro di Shin, - opposto alla probabile mano con cui avrebbe tenuto la sua spada, - e il colpo sarebbe arrivato subito con entrambe le lame, sebbene con una traiettoria leggermente diversa. La katana nella mano destra di Daisuke avrebbe puntato al tendine sul piede sinistro di Shin, cercando di danneggiarlo. D'altro canto, la katana nella mano sinistra avrebbe puntato a media altezza, non tanto per colpire Shin, quanto per evitare che usasse la sua lama per parare il colpo al tendine. La spadata era, ovviamente, soltanto superficiale, per debilitare il nemico. Non poteva mica tagliargli la gamba, anche se si fosse trattato di un avversario vero e proprio, avrebbe provato a farlo. [2° Slot Azione - 2bx usati per assalto naturale - Vel:650 - For: 500]

    Subito dopo Daisuke avrebbe rapidamente frenato, riportandosi in equilibrio e ritirando le lame per tirare quindi un doppio fendente, orizzontale, da sinistra verso destra, alla testa del malcapitato genin della foglia. [3° Slot azione - Vel.:550 - For.: 500] Ovviamente, se avesse visto che Shin non riesce a difendersi o attaccare, si sarebbe fermato... prima di tranciargli la testa in due parti come un'anguria secca.

    Subito dopo l'attacco si sarebbe messo in modo da osservare sia Shin che Kairi, indipendentemente se l'attacco fosse andato a segno. - «Sbrigatevi,» - avrebbe detto, - «non ho voglia di marcire qua fino a domani.»




    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 240 -12(Attivazione TS), -10(Simbolo della Psiche con Tecnica Naturale), -2 bx(Assalto Naturale)=216
    Chakra Extra: 9 bassi

    Recupero Abilità:

    Simboli:
    1 simbolo di potenza 45


    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2 (dietro la schiena)
    Fuuma Kunai - 3/3 (nel rotolo di richiamo)
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (dietro la schiena)

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Avvicinamento
    Slot azione 2: Doppia spadata
    Slot azione 3: Doppia spadata

    Slot Tecnica 1: Attivazione TS
    Slot Tecnica 2: Tecnica della Psiche
     
    .
15 replies since 25/1/2017, 20:55   339 views
  Share  
.