Una prova interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Combattimento in coppia
    Post 1 ~ Shin del Miraggio


    Il ragazzo che li fronteggiava accennò un sorriso e rispose al loro saluto, ma il tono sembrava insofferente. A quanto pareva era contrariato all'idea di quello scontro più ancora del Kinryu. Il giovane stava quasi per confortarlo, quando il chunin sbuffò, spiegando loro di aver ricevuto istruzioni di non fargli troppo male, ma senza apparirne convinto. Il foglioso si mise sul chi vive, iniziando per la prima volta a preoccuparsi. Quel tipo non doveva essere del tutto a posto a giudicare dalle sue priorità, e da come si poneva era chiaro che lui e Kairi non contavano nulla per lui. Shin assunse un'espressione seria che solitamente non gli apparteneva e si mise in guardia, scrutando il loro opponente. Non andava assolutamente sottovalutato.

    A quanto pareva il timore dello shinobi di Konoha era fondato. Prima di iniziare lo scontro Daisuke attivò presumibilmente una tecnica, che il ragazzo non riconobbe, ricoprendosi di una sottile patina di chakra azzurognolo. Gli ricordava in qualche modo la manipolazione elettrica dell'amico Kato, anch'egli proveniente dal Villaggio del Suono, sebbene la forma assunta dall'energia intorno al corpo del ninja fossero molto differenti, e gli strani segni comparsi sotto gli occhi gli diedero da pensare. Tuttavia avrebbe dovuto vederla all'opera per comprenderne il potenziale. Terminò i preparativi tracciandosi sulla mano un complicato simbolo, il cui significato o uso erano ignoti a Shin. Solitamente nei combattimenti il genin della Foglia metteva prima alla prova i propri avversari, testandone le capacità e cercando di individuarne le debolezze: questa volta però comprese subito che non gli sarebbe stato possibile.

    Dopo essersi annunciato con impazienza, l'otese partì alla carica verso di lui, reputandolo forse la minaccia più incombente da eliminare, o semplicemente perché era più vicino. Il foglioso al suo posto avrebbe fatto lo stesso, era impossibile pensare di affrontare due avversari contemporaneamente, a meno di un grosso divario di forze tra i contendenti. Vedendolo farsi incontro, impugnando in ciascuna mano una katana, Shin dovette riconoscere che era pericolosamente scattante. Il Kinryu aveva prontamente infilato le mani in due apposite tasche, una per fianco, all'altezza della cintura, da cui ricomparvero armate di tirapugni con lamaTirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    . Non aveva ancora deciso se evocare o meno Yukichi per brandirlo in forma di wakizashi, quindi per il momento si sarebbe servito di quelli. Quando però il nemico scartò lateralmente, minacciandolo con un doppio fendente parallelo al terreno, uno diretto contro la caviglia e uno al fianco, il giovane si rese conto di aver sbagliato tutti i suoi calcoli. Era veloce, terribilmente veloce, probabilmente più di lui che pur faceva della rapidità il suo vanto. Non sarebbe mai arrivato a parare quel colpo, nonostante se lo aspettasse: la katana inferiore era fuori dalla portata del suo braccio e della corta lama al termine della sua arma. Anche schivare era impossibile, sarebbe stato comunque raggiunto dalle due spade. Dannazione!

    Il doppio attacco portato dal chunin di Oto attraversò il corpo del ragazzo. Ogni esultanza sarebbe stata però fuori luogo perché la sua figura scomparve simile ad un miraggio; a terra ricadde, nella posizione occupata dal ninja, un ceppo sezionato precisamente in tre parti [Slot Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    . Shin Kinryu, o Shin del Miraggio come lo aveva soprannominato Shunsui Abara di Suna, si trovava a venti metri da Daisuke e a nove metri da Kairi, formando con loro un triangolo sghembo. Altro che allenamento, quel tipo fa fottutamente sul serio! Lo sfogo era rivolto più a sé stesso che all'Uchiha. Era la prima volta che qualcuno lo costringeva ad utilizzare subito quella che pur rimaneva una delle sue tecniche predilette, che aveva sviluppato fin quasi la perfezione. Tuttavia si trattava di un jutsu faticoso, ed era meglio non eccederne nell'uso. Ma, per quel giorno, era meglio abbandonare ogni remora. Doveva impegnarsi al cento per cento da subito, non c'era altra soluzione. Kairi, questo non scherza... Preparati, la prossima mossa è nostra.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:59/60 Bassi
    Slot Azione:I : -
    II : -
    III : -
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : [B] Tecnica della Sostituzione
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:-Equipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Tirapugni con lama
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
15 replies since 25/1/2017, 20:55   339 views
  Share  
.