Una prova interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    "Coniglio!" - pensò furioso quando vide il ragazzo della Foglia utilizzare una semplice tecnica di base per portarsi via da quel posto. Cosa pensava?.. Entrambe le sue lame non incontrarono alcuna resistenza, il che non era affatto un bene. L'unica nota positiva che Daisuke vide in quell'attacco, fu che, sfuggito, Shin non avrebbe potuto controattaccare subito. Avrebbe dovuto utilizzare del tempo per riprendersi Motivo per cui le attenzioni di Daisuke si rivolsero verso l'altra fogliosa sin da subito. Del resto, come poteva pensare di lasciarla al di fuori della sua zona d'azione?.. Era pur sempre un Uchiha! Un'esponente di un clan tanto famoso quanto maledetto. Come poteva mancarle d'attenzioni? "Almeno lei mi attacca," - pensò Daisuke guardando come un shuriken gli volava contro. La velocità era bassa, tanto che il ragazzo evitò il lancio di quel shuriken semplicemente parandolo con una delle sue katane per poi deviare il dardo verso l'esterno. Questi percorse una parabola e cadde a un paio di metri da Daisuke, che intanto, katane nelle mani, sorrideva beffardo. Probabilmente Shin e Kairi non avrebbero compreso quel suo sorriso; oppure lo avrebbero mal interpretato. Ma voleva significare una cosa sola: stava iniziando a divertirsi, e a dimenticarsi del ramen con il bordello che gli era stato promesso. Parato lo shuriken, guardò la ragazza. [SD1 - Riflessi: 550]
    «Vuoi le mie attenzioni? Fatti crescere le tette e vieni a combattere nuda.» - tagliò secco. Era scorretto, ma come altresì avrebbe potuto testare la sua capacità, del tutto psicologica, di resistere ai tentativi avversari di sbilanciarla? Quando invece si ritrovò a sentire il suo ordine, Daisuke si sentì di essere anche abbastanza inquietato da quegli occhi. Non aveva avuto modo di fronteggiarli prima di allora, e come disse la ragazza... ebbe un'enorme tentazione di rilasciare il suo chakra naturale. La tentazione fu tanta, anche perché... l'avrebbe battuta anche senza la modalità eremita. Però non lo fece, altrimenti la cosa avrebbe portato via un enorme ammasso di tempo. Resistette. [Mi prendo il malus di -3 ai riflessi]
    "Tutto qui?" - pensò l'otese percependo come per colpa di quello sguardo le sue capacità fossero cadute. Si ricordò di quanto lesse tempo prima: genjtusu.
    "Vediamo quanto lontano può andare con le sue arti illusorie..." - pensò di risposta, volendo realmente comprendere se quei due genin erano pronti. Avrebbe dovuto continuare a stuzzicarli per riuscire nell'obiettivo, ma per quanto avrebbero tenuto?
    Subito dopo l'Uchiha gli lanciò contro un kunai con una bomba illusoria. Osservò il suo tragitto, per com'era fatta. E capì che era lui l'obiettivo. -
    "Se schivo di lato, la bomba non dovrebbe sfiorarmi".
    Immediatamente usò del chakra [2 bx per 4 tacche in riflessi:575] per velocizzare i propri riflessi e notò come questi fossero stati debilitati.
    "Ma che diamine?" - Il suo movimento laterale [SD 2 - Riflessi: 575] lo portò comunque fuori dalla zona di esplosione, che si rivelò essere a raggio abbastanza ridotto e a potenza abbastanza piccola. Notò immediatamente che nella zona dell'esplosione non vi furono, per terra e tutt'intorno, i segni dell'esplosione stessa. Era un elemento importante, che poteva significare una cosa sola: altro genjutsu!
    "Perché non vedo le bruciature per terra?" - pensò Daisuke spostando poi lo sguardo verso l'Uchiha. Questa stava giusto attaccando di nuovo, scagliando verso l'otese altri due kunai.
    "Ancora armi a distanza?" - Capì subito che i dardi avevano una velocità maggiore rispetto ai dardi precedenti. Non gli rimase quindi che usare di nuovo il chakra, e la sua modalità eremita, per difendersi. Si spostò lateralmente roteando sul suo stesso asse, quando i kunai gli passarono vicino, senza toccarlo. [SD3 - Riflessi: 625 - 4 bx usati] E come prima, finirono lontani da dove miravano. Quello, però, era soltanto un test, e Daisuke lo sapeva bene: si stavano studiando. "Non devo abbassare la guardia," - si disse fra sé e sé notando come l'Uchiha, ancora non felice (o magari offesa per via delle sue parole) si metteva or-ora a comporre altri sigilli. "Un'altra tecnica?!" - aguzzò i riflessi guardando il nemico. Era probabile che l'attacco fosse partito dalla sua direzione e l'attenzione di Daisuke rimase attraccata verso i sigilli che la ragazza stava componendo. Quello era un buon modo per distrarlo... specialmente considerando che componeva i sigilli a livello del suo seno. Quando però percepì il pericolo dietro di sé, capì anche l'inganno e reagì prontamente e subito, spiccando un rapido balzo in alto, roteando su sé stesso nell'aria e riatterrando a 6 metri di distanza. [SA convertito - SD4 - Riflessi: 575 - 2 bx usati]

    Quando riatterrò, guardò di nuovo la ragazza. Non era male, del resto. Gli occhi rossi, tipici di tutti gli Uchiha per quanto gli avevano raccontato, si mischiavano particolarmente bene a quello sguardo così agguerrito e ai capelli nerastri. "Le kunoichi che lanciano kunai, sono sempre uno sfizio..." - pensò Daisuke fra sé e sé. Era bella, doveva ammetterlo... E in altre occasioni, in altri posti... NO!.. Eppure non riusciva a fermare i suoi pensieri, la sua immaginazione, la tentazione d'immaginarla nuda. Doveva cacciare via quei pensieri dalla sua testa.
    «Direi di accelerare un po'...» - disse riponendo le sue katane per mettere mano sul rotolo di richiamo. Ne seguirono pochi sigilli e dal rotolo comparve una piccola nuvolina di fumo. [Azione Gratuita Istantanea]

    CITAZIONE
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Un'istante dopo Daisuke sarebbe apparso in tutta la sua bellezza: un Fuuma Kunai incastrato nell'articolazione del braccio destro, due katane nelle mani, un Fuuma Kunai nell'articolazione del braccio sinistro e uno in bocca. "Andiamo!" - esclamò in mente muovendosi quindi rapidamente in direzione dell'Uchiha. [2 SA - Movimento - Vel. 550]
    Arrivato in prossimità dell'avversaria, Daisuke avrebbe tentato di eseguire uno colpo in corsa, molto simile a quel che fece contro Shin. Un doppio fendente parallelo al terreno avrebbe mirato alla sua gamba sinistra, trovandosi sulla sua sinistra. Al posto del tendine, però, avrebbe mirato con la katana più bassa al polpaccio, con un taglio laterale, mentre quella più in alto avrebbe provato a deviare gli eventuali tentativi di parata proseguendo la sua corsa verso il bacino di Kairi. [3 SA - Vel.:650/For: 500 - 2 bx impiegati] Ovviamente, non avrebbe proseguito con le sue lame se avesse visto di aver colpito il bersaglio: non voleva causare danni alla kunoichi della foglia.
    I suoi attacchi, però, non sarebbe terminati lì, proseguendo piuttosto con un bel rendan di altri colpi.

    CITAZIONE
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un numero elevato di colpi incrementando gli slot azione a disposizione: la tecnica concede 2 slot azione extra; gli slot azione extra sono concessi solo per azioni offensive. Gli attacchi non possono essere potenziati dal chakra.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ssubito dopo il doppio fendente si sarebbe fermato, arrestando la sua corsa per roteare su sé stesso e quindi, sfruttando quel movimento di rotazione, muovere un altro veloce fendente, katana e fuuma kunai insieme, verso il petto dell'Uchiha. Ovviamente, per via della diversa disposizione delle lame, la katana avrebbe mirato alla parte più lontana del petto di Kairi, mentre il Kunai alla zona più vicina. [SA extra - Vel.:550/For:500 - Potenza: 40 + 25] E lì, ancora, non avrebbe affatto smesso, lanciando le armi in aria per un istante per comporre dei sigilli nel mentre.

    CITAZIONE
    Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]

    Potenza:25+20(Tecnica Naturale)+10 (Bonus concentrazione)+10(Impronta di Chakra Elettricità)

    Ancor prima che le armi fossero ricadute, Kairi Uchiha avrebbe dovuto fare i conti con un cono d'elettricità di dimensione pari a 4,5 metri che sarebbe partito quasi da distanza 0 verso di lei. Ma non importava se fosse riuscito a schivare il colpo, perché Seinji l'avrebbe immediatamente seguita riafferrando tutte le armi e quindi tentando di colpire la ragazza al collo con un doppio fendente a mò di forbice. Le lame sarebbero pervenute da destra e da sinistra a una velocità sufficiente per mettere alla ragazza paura. [SA Extra - Potenza: 80 - Vel.:550] Ovviamente, si sarebbe fermato poco prima che le sue lame avessero toccato il colpo della genin, se questa non fosse riuscita a difendersi.
    «Arrenbebebe che mangiananan,» - avrebbe provato a borbottare Daisuke dopo i suoi attacchi, salvo poi accorgersi di avere un Fuuma Kunai in bocca ed essersene completato dimenticato.



    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 216 -8(difese),-1(richiamo),-8(Doppia rottura),-2(primo attacco),-20(Omicidio elettromagnetico)=177
    Chakra Extra: 9 bassi

    Recupero Abilità:
    Tecnica rapida: tra 1 turno

    Simboli:
    1 simbolo di potenza 45


    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2
    Fuuma Kunai - 3/3
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (usato)

    Slot Difesa 1: Parata kunai
    Slot Difesa 2: Schivata illusione
    Slot Difesa 3: Schivata kunai

    Slot azione 1: Schivata spuntone di roccia (convertito)
    Slot azione 2: Avvicinamento
    Slot azione 3: Doppio fendente

    SA Extra(x2): Colpi in corpo a corpo

    Slot Tecnica 1: Doppia Rottura
    Slot Tecnica 2: Omicidio Elettromagnetico
     
    .
15 replies since 25/1/2017, 20:55   339 views
  Share  
.