Una prova interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Combattimento in coppia
    Post 2 ~ Due contro Uno


    Daisuke non ebbe modo di reagire al movimento evasivo del foglioso, preso com'era a difendersi dagli attacchi di Kairi. Shin osservò la scena dalla sua posizione discosta, riflettendo sulle capacità del loro avversario. Sembrava particolarmente abile nel maneggiare le armi, e quando ne evocò ancora, afferrandole con l'incavo del braccio e della bocca, non rimase troppo sorpreso. Già per brandire efficacemente due katane era richiesto un allenamento non indifferente. Nel frattempo il chunin aveva sferrato una serie di temibili assalti contro la ragazza, che si stava però difendendo efficacemente grazie ai suoi occhi scarlatti. Il Kinryu attese il momento propizio in cui sferrare un contro attacco coordinato con la compagna stingendo le dita intorno al metallo che le racchiudeva e senza distogliere lo sguardo dai contendenti. Quando Kairi creò una sua versione illusoria, Shin rimase stupito, ma solo per una frazione di secondo: il successivo grido d'incitamento dell'amica gli fece capire che era giunto il momento ed egli fu lesto a cogliere l'attimo. Prima che l'otese potesse voltarsi per verificare la sua effettiva presenza, scomparve [Tecnica]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Passo Lampo - Shumpo
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare le tecniche di spostamento accelerato senza bisogno di posizioni magiche, ma il tempo di caricamento rimane inalterato.
    [Da Genin in su]


    Il genin della Foglia ricomparve proprio mentre l'Uchiha e il sé illusorio sferravano un doppio pugno contro l'uomo, a poco più di sei metri dietro di lui. Solitamente l'uso di quella tecnica era riservato per le manovre difensive, mettendo una certa distanza con l'avversario; il giovane tuttavia aveva sviluppato l'arte della velocità ad un livello incredibilmente elevato, guadagnando il soprannome di Shin del Miraggio: aveva imparato a spostarsi rapidissimo e quasi impercettibile per il campo di battaglia non solo per fuggire ai colpi nemici, ma anche per attaccare. Correndo velocissimo quasi rasente al suolo, il ninja della Foglia arrivò alle spalle del nemico in un istante, bruciando i pochi metri che li separavano [Slot Gratuito] [Abilità]Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
    . Abbassando notevolmente il proprio baricentro, si chinò ulteriormente, la mano destra appoggiata al suolo, la gamba corrispondente piegata a fungere da perno. Con la gamba sinistra portò invece un calcio orizzontale, simile ad una spazzata, diretto contro entrambe le caviglie dell'otese [Slot Azione I] [Impasto] [Abilità]Scatto del Lampo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Velocità per il primo attacco eseguito dopo una tecnica di spostamento accelerato.
    [Da Genin in su]
    . Subito dopo, la lama di Kairi calò contro di lui, minacciando la testa. Il ragazzo non aveva però finito: approfittando del diversivo si diede la spinta con la mano e la gamba appoggiate al terreno, riportandosi in posizione eretta vibrando nel farlo un temibile colpo. Il montante destro portato con la lama del tirapugni rivolta verso il corpo del malcapitato puntava ai legamenti del ginocchio, laterali, posteriori o anteriori che fossero, per poi risalire lungo tutta la gamba fino al basso ventre [Slot Azione II] [Impasto]. A quel punto l'attacco avrebbe perso il suo mordente, ma lo shinobi non si sarebbe fermato. Ormai in piedi di fronte al suo avversario, Shin avrebbe proseguito il movimento del braccio destro, minacciando direttamente la testa di Daisuke; si trattava però solamente di una finta, atta a coprire la visuale e disorientarlo [Slot Gratuito] [Abilità]Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
    . Il vero colpo sarebbe stato effettuato con il braccio mancino, un gancio dall'esterno verso l'interno caricato con una lieve torsione della spalla e del fianco sinistro. Il punto d'impatto cercato dal Kinryu, ancora una volta, erano i legamenti, questa volta del gomito. La traiettoria disegnata sarebbe stata ancora una volta ascendente, sebbene leggermente obliqua, nel tentativo di tagliare la carne dell'arto superiore avversario fino alla spalla se possibile [Slot Azione III] [Impasto]. Mentre terminava la sua sequenza offensiva il genin si era già predisposto alla difesa, richiamando l'altro braccio a protezione del torace, semiflesso davanti al plesso solare, e non appena possibile riportò anche il mancino in posizione di guardia, con il pugno all'altezza del proprio mento. Rimase sotto al chunin perché, in tal modo, risultava più complicato per l'avversario imprimere forza nelle proprie lame a causa della distanza eccessivamente ridotta.

    Shin era concentrato interamente sulla figura dell'otese, nessun altro pensiero al di fuori dello scontro trovava spazio nella sua mente. Lo riteneva pericoloso, ciò nonostante lo shinobi di Konoha non aveva ancora rivelato tutte le sue carte: desiderava prima studiare il suo avversario e, solo in seguito, combattere al massimo delle sue capacità. Non avrebbe sottovalutato il nemico una seconda volta, questo era certo.


    Riassunto Round Shin Kinryu
    PrimarieSecondarieGraduate
    Forza:500Agilità:500Percezione:6
    Velocità:525Precisione:500Furtività:0
    Resistenza:500Concentrazione:500
    Riflessi:500Intuito:500
    SlotPrestazioni
    Slot Difesa:I : -
    II : -
    III : -
    Chakra:55,5/60 Bassi
    Slot Azione:I : [Calcio] Vel. 600, For. 500, Pot. +20
    II : [Montante] Vel. 600, For. 500, Pot. +15
    III : [Pugno] Vel. 550, For. 550, Pot. +15
    Vitalità:16 Leggere
    Slot Tecnica:I : [B] Tecnica della Sostituzione
    II : -
    Energia Vitale:30 Leggere
    Slot Gratuito:[Istantaneo] Movimento 9m
    [Istantaneo] Finta
    Equipaggiamento:Sopraveste appesantita [-2 Vel.]
    Fasce da combattimento (2 per gamba)
    Corpetto e Parabraccia
    Tirapugni con lama
    Note:-Salti:
    Movimento:
    6 metri
    18 metri/slot
     
    .
15 replies since 25/1/2017, 20:55   339 views
  Share  
.