Una prova interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Al termine dei suoi occhi non si poté dire soddisfatto: la kunoichi di Konoha li aveva schivati tutti abbastanza facilmente, il che già da sé lasciava comprendere il suo grado di preparazione. Tuttavia, cosa sarebbe successo se Daisuke avesse continuato ad attaccare? Cosa, se avesse continuato a insistere?.. Il problema non si pose, perché non appena capì che per farle del male avrebbe dovuto aumentare la velocità, capì anche che presto l'altro foglioso sarebbe stato nei suoi pressi. Presto, insomma, avrebbe dovuto fare i conti con due avversari anziché con uno solo, e allora avrebbero potuto fargli del male.
    Ascoltò soltanto la controbattuta della genin, ricordandosela. "Certo che non sono male", - volle controbattere e invece tacque. Con un Fuuma Kunai in bocca non poteva sperare di fare più di tanto.
    "...vediamo un po' qual è la loro potenza d'attacco..." - pensò il ragazzo lanciando di nuovo le armi in aria per comporre un solo sigillo poco prima che Kairi Uchiha. Poco prima di rilasciare il chakra, notò l'avvicinarsi del foglioso, ma non sarebbe servito a nulla.

    CITAZIONE
    Cupola elettrica
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può emettere una violenta scarica elettrica che andrà a formare una cupola intorno a lui. La potenza difensiva della cupola è pari a 50; il raggio è pari a 3 metri. E' possibile mantenerla per un round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Tecnica economica al 50% + Concentrazione
    Potenza 60

    In un attimo tutt'intorno all'otese balenò del chakra azzurrastro, che quindi prese forma formando una cupola elettrica dura da penetrare. I colpi di lei s'infransero contro la difesa di chakra venendo rapidamente respinti; lo stesso accadde con i colpi di lui. Non bastava, insomma, e per quanto riguardava l'attacco, poteva benissimo dire di bocciarli entrambi. Non potevano sperare di passare una solida difesa come quella di Daisuke con i taijutsu. Avrebbero dovuto usare ben altro.

    Dopo la non risposta alla ragazza, riprese le sue katane, che intanto erano cadute in basso ed erano per terra, protette, come lui, dalla cupola elettrica. Il tocco con quegli oggetti gli fece percepire una sensazione particolare. Quasi come se da tempo mancassero.
    "Una sensazione particolare," - pensò osservando come la cupola or-ora si abbassava completamente, lasciando con le armi in mano e sprovvisto di ogni difesa. A pochi metri dalla su avversaria fogliosa e da ben 2 avversari di Konoha, ora non gli restava che scegliere cosa fare, come agire.
    "Chi attaccare?" - pensò guardando i 3 avversari. Era chiaro che uno dei due Shin fosse illusorio. Ma quale? E se era così, allora quale bisognava attaccare?
    "Attacca l'Uchiha!" - gli suggerì una voce nel mentre Daisuke piegava il ginocchio destro. Fortunatamente non aveva ancora subito alcuna ferita, ed era integro, ma... ora erano in 3 vs 1...
    "Anche in 40 vs 1..." - pensò il ragazzo scattando rapidamente in direzione dell'Uchiha. Non poteva perdere tempo e non poteva permettersi di sbagliare il Shin e attaccare quello illusorio invece di quello reale. Tutto ciò che restava era attaccare la sola che, - o almeno così sembrava, - non aveva alcuna chance di essere illusoria anch'essa.
    Superò i pochi metri che lo separavano dalla ragazza in meno di un secondo, e allora le fu addosso. [Slot Gratuito Movimento] Subito, senza darle tempo per pensare, partì la sua raffica di colpi, in tutto molto simile a quella precedente, e ugualmente veloce.
    Dapprima cercò di tagliarle un pezzo di carne via dalla sua gamba sinistra. Il doppio fendente con le due katane partì dalla sinista in alto, verso destra, abbassandosi velocemente verso l'arto della malcapitata. [1 SA – Vel.:650/For:550 – Pot.:80]
    Quell'attacco, però, era soltanto il preludio per un altro attacco: arrivato in basso fino alla gamba della genin di Konoha, indipendentemente da come fosse andato l'attacco stesso, Daisuke si sarebbe sbilanciato in avanti cercando di colpire il busto di Kairi con il Fuuma Kunai nella sua bocca. Sarebbe stato un attacco simile a un fendente orizzontale. [2 SA – Vel.:650/For.:550– Pot.:25]
    Infine avrebbe ritirato entrambe le katane dal basso, cercando di eseguire un doppio fendente ascendente verso il mento della ragazza. Se, però, avesse visto che la genin non sarebbe riuscito a evitare il colpo, l'avrebbe colpita soltanto con la parte ottusa delle lame. In altro caso l'avrebbe colpita con la parte tagliente di entrambe le katane. [3 SA – Vel.:650 – Pot.:80]

    Dopo gli attacchi si sarebbe posizionato in modo da tenere tutte e 3 sotto controllo, pronto a rispondere ai loro attacchi.



    Daisuke
    Vitalità: 14 leggere / 14 leggere
    Chakra: 177
    Chakra Extra: 9 bassi -3 Bassi(Tecnica),-6bx(Attacchi)=4,5 bassi rimasti

    Recupero Abilità:

    Simboli:
    1 simbolo di potenza 45

    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2
    Fuuma Kunai - 3/3
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (usato)

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: Doppio fendente
    Slot azione 2: Attacco con Fuuma Kunai
    Slot azione 3: Doppio fendente

    Slot Tecnica 1: Cupola elettrica
    Slot Tecnica 2: ///
     
    .
15 replies since 25/1/2017, 20:55   339 views
  Share  
.