Una prova interessante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Daisuke Fukuda ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»


    Erano così deboli, che se ne avesse parlato al garth di Oto, gli avrebbe riso in faccia. Erano quelli i migliori genin di Konoha? Allora Raizen Ikigami doveva impegnarsi di più: non vi era altra via d'uscita. Entrambi si schiantarono contro la sua barriera senza nemmeno avvicinarsi a distruggerla. E se era quello il meglio che poteva, allora sarebbe stato meglio tornare subito a Oto a mangiare pasta e pizza e guardarsi i porno per la Tv. Visti i loro fallimenti, Shin decise di fare sul serio (se così lo si poteva chiamare) e si tolse delle fasce. Daisuke non lo vide, ma non appena lo guardò subito dopo aver fatto il suo ultimo spostamento, notò come vi era qualcosa vicino al ragazzo.
    "Sono tipo dei pesi in più?" - si chiese il Fukuda guardando il ragazzo, come se fosse rinato. Difficilmente avrebbero migliorato la sua forza: forse erano un equipaggiamento finalizzato ad aumentarne la velocità. Ma avrebbe potuto colpire con tutta la velocità del mondo, se non fosse riuscito a spezzare la barriera difensiva di Daisuke Fukuda, non se ne sarebbe servito per niente. La ragazza, dal canto suo, fece sparire la coppia illusoria, probabilmente decidendo di non giocarsela più in quel modo. Era una scelta giusta? Forse. L'attenzione di Daisuke, in ogni caso, si concentrò su Shin, il quale, dopo aver tolto il suo equipaggiamento, ed era ancora visibile sembrava non voler lasciar scampo. E così fu: Shin sparì.
    "Arriva..." - pensò Daisuke lanciando di nuovo le katane in aria per comporre rapidamente 4 sigilli. [AdO]
    "Non posso attaccarlo, se non lo vedo..." - Trattenne comunque il chakra.

    CITAZIONE
    Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo.


    Genjuzzaro [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro 9 metri, se l’avversario esegue una taijutsu.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]


    Potenza: 25(Base)+10(Concentrazione)+10(Raiton)+20(Tecnica Naturale)+45(Simbolo della psiche di prima)=110
    Ampiezza: 4,5 metri(base)+2.25(Tecnica Naturale)=6.75 metri
    Chakra usato: 16bx+4

    "Ecco dove sei..."
    Solo quando Shin riapparì alla sua vista, sotto a Daisuke, questi rilasciò tutto il suo chakra elettrico accumulato cercando di colpirlo in controtempo, in un attimo, mentre ancora non aveva sferrato il suo attacco. L'elettricità sarebbe partita veloce e micidiale, colpendo il ragazzo quand'era ancora a terra e impedendogli di continuare il suo attacco, paralizzandolo sul posto.
    Subito dopo Daisuke riprese le sue katane e con la coda dell'occhio guardò Kairi.
    "E lei?" - Nel momento del contrattacco di Daisuke ai danni del taijutsiaro, Kairi si trovava di lato. Motivo per cui, preso dalla difesa, Daisuke notò l'enorme palla di fuoco suprema soltanto quando fu ormai a metà strada tra lui e Shin. Dal modesto diametro di 6 metri, in quell'occasione la palla non poteva fare a meno d'includere sia Daisuke che Shin al proprio interno. Guardandola, Daisuke semplicemente saltò di lato [SD1 – Schivata – Riflessi 550 – 1 Basso usato – Salto 6 metri] posizionandosi a 3 metri dalla palla e lasciando il povero Shin in balìa dell'attacco della sua compagna fogliosa.

    L'attacco di Kairi arrivò subito dopo. E fu micidiale. Con i riflessi rallentati per via di quel strano genjutsu, l'otese vide il rapido spostamento della sua "collega" di Konoha con la coda dell'occhio, e quando gli fece la spazzata, cercò di evitarla saltando, ma non riuscendoci. Come risultato, venne completamente sbilanciato, mentre era a poca distanza dall'aria, a subito dopo rovinò a terra, senza però cadere. [SD2 – Tentativo di schivata - Danno: Medio-leggera alla gamba destra]

    Brandendo le spade nei pugni, atterrò sui pugni e con un altello, qualche secondo dopo fu di nuovo sui suoi piedi. Anche Kairi lo era, a pochi centimetri da lui, con la wakizashi nel pugno. Istantaneamente scattarono le katane e i Fuuma Kunai, era l'avversaria era troppo difficile da fermare.
    "Maledetti Uchiha..." - pensò Seinji, sbilanciandosi in avanti e in basso con tutte le sue lame, - ed erano ben 5! - in un solo istante nel mentre la wakizashi di Kairi, o la sua parte di retro, colpiva il plesso solare del chunin togliendogli il fiato. [SD3 – S&M – Danno: Ferita Media da contusione al plesso solare]
    In contempo al danno subito, il chunin di Oto cercò di utilizzare tutte le sue lame per causare alla genin di Konoha i maggiori danni possibili. Le due katane sarebbero sfrecciate, letteralmente, ai lati delle due gambe, cercando di causare, entrambe, dei lunghi tagli trasversali sulle stesse. In dotazione alla potenza delle katane, Daisuke avrebbe utilizzato anche i Fuuma Kunai che teneva stretto tra i gomiti, cercando di conficcare il metallo nei due quadricipiti della genin. In contempo, in unico attacc con tutte le lame anche la testa del chunin si sarebbe mossa cercando di procurare a Kairi un taglio trasversale lungo entrambe le gambe. [SA1 – Attacco su S&M - Potenza: (40+25-gamba destra)+(40+25-gamba sinistra) +25 taglio trasversale– Velocità=650(Assalto naturale)].

    Subito dopo l'attacco Daisuke ci avrebbe messo qualche attimo per riprendersi dal colpo subito e ritirare le lame. Kairi era vicino a lui, colpita o meno dai suoi attacchi. Shin – di lato. Anch'egli forse colpito, o forse no. Seinji non tergiverò oltre, scagliandosi rapidamente verso l'Uchiha, ignorando di nuovo Shin. Non per altri motivi, ma perché era quella più vicina.

    Gli attacchi sarebbero avvenuti solo l'Uchiha non fosse stata KO per via dei tagli, altrimenti sarebbero stati direzionati verso Shin.

    In primis, l'avversario avrebbe dovuto fare i conti con un doppio fendente trasversale verso il busto con entrambe le katane. Da sinistra verso destra, queste avrebbe mirato soltanto a sfiorare il busto, causando un taglio non profondo, ma lungo. [SA2 – Fendente – Vel.:650 – Assalto Naturale].
    Quindi avrebbe eseguito un altro fendente, questa volta verso il collo. Tuttavia, avrebbe fermato le lame vicino al collo, senza continuare il suo attacco, deviandole invece in alto qualora l'avversario non avesse reagito in tempo. Se, invece, l'avversario avesse provato a fare un subisci e mena, avrebbe conficcato le katane nella carne. [SA3 – Doppio fendente - Vel.:650 – Assalto Naturale].

    Subito dopo gli attacchi Seinji avrebbe fatto spallucce.
    «Scusate se ci sono andato troppo pesante, » – avrebbe borbottato. - «In ogni caso siete pronti. » – E con quelle parole si sarebbe dileguato dal campo di combattimento. La sfida era giunta al termine.






    Daisuke
    Vitalità: 9 leggere / 14 leggere
    Chakra: 177-36=141bx
    Chakra Extra: 9 bassi -3 Bassi(Tecnica),-6bx(Attacchi)=4,5 bassi rimasti

    Recupero Abilità:

    Simboli:

    Equipaggiamento:
    Katana - 2/2
    Fuuma Kunai - 3/3
    Tonico di Recupero Medio - 2/2 (porta-tonici)
    Fukibari - 3/3 (porta-armi)
    Rotolo da Richiamo - 1/1 (usato)

    Slot Difesa 1: Schivata Palla di Fuoco
    Slot Difesa 2: Tentativo di Schivata
    Slot Difesa 3: S&M

    Slot azione 1: S&M
    Slot azione 2: Doppio fendente
    Slot azione 3: Fendente

    Slot Tecnica 1: Omicidio Elettromagnetico
    Slot Tecnica 2: Non usato per sport)
     
    .
15 replies since 25/1/2017, 20:55   339 views
  Share  
.