Vivi tra Cielo e Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Problemi dal Passato








    Non pochi furono i turpiloqui che sciamarono nella testa di Raizen quando il suo avversario lo identificò come portatore della volpe, era infatti un affermazione scomodamente corretta per due fattori: lo identificava come sensitivo e come conoscente della volpe, e non per ultimo, come la presenza oscura percepita all’interno di Sho.

    Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo Cazzo cazzo…

    La situazione non migliorò di certo quando due code, del tutto fuori dal suo controllo, spuntarono dal suo corpo, una piantandosi a terra e l’altra imprigionandolo come un salame, la situazione sarebbe stata ancora accettabile se la coda piantata nel terreno non avesse preso a pulsare generando un terremoto che risonando con se stesso andava ingrandendosi sempre di più.

    Ri cazzo!
    Porco Jigoku infame ladro.
    Sei sentieri e tutti cosparsi di merda... eremita dei miei coglioni.


    Si dimenava con ben pochi effetti prima di fermarsi del tutto e fissare l’uomo che con così tanta superiorità gli si stagliava davanti.

    Ma dai.
    Davvero?
    Ci hai creduto?


    Il manto[Mezzo-Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al III livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]
    + tecnica focalizzata concentrazione + nin perfetti pot= 70]
    del demone si palesò a quel punto, prendendosi spazio tra i vestiti ed allontanando la coda dalla sua pelle, il poco che avesse superato le sue difesa sarebbe stato gestibile con un po’ di chakra a migliorare la sua resistenza[res +3 +5 impasto demoniaco =res +8] fisica. Non era tutto rose e fiori in realtà, qualche danno[leggera diffusa] era passato e la sua pelle soffriva di quel contatto, ma l’essenziale era smuovere quella coda dal terreno.
    Era forte, indubbiamente, ma lui poteva esserlo di più, a discapito del suo avversario.
    Si rannicchiò in se stesso mentre una grossa quantità di chakra irradiava i suoi muscoli fornendogli una potenza sovrumana[Potenza Disumana
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la propria forza, fino a tre volte tanto, per effettuare una singola azione. Tale azione non può avere finalità direttamente offensive nei confronti di avversari o nemici, ma può vantare di una potenza unica: sarà possibile - ad esempio - estrarre le radici degli alberi, abbattere muri o vegetali, spostare un grosso masso.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]]
    che mediante un balzo gli avrebbe permesso di staccare la coda da terra una volta arrivata alla sua massima tensione doveva solamente calibrare il salto in modo da non spedirsi troppo in alto. La tecnica infatti aveva quel lieve contraccolpo: tanta potenza ma in un esplosione ingestibile.
    Avrebbe saltato verso l’alto, ad una velocità che forse avrebbe impedito alla coda di estendersi, strappandola dal terreno, cosa che non sarebbe stata difficile nemmeno se si fosse estesa vista la potenza impiegata, contemporaneamente le mani si sarebbero allargate, spezzando la coda che lo imprigionava, dai giri che gli aveva fatto attorno non pareva che potesse estendersi ancora. La distanza tra lui e il nemico tuttavia era fin troppa per permettere un attacco. Che fosse o meno riuscito a liberarsi dalla coda le mani durante l’imprigionamento erano rimaste vicine a sufficienza da permettere la composizione del sigillo necessario a far comparire i cloni esattamente davanti [Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]

    +

    Arte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Jonin in su]]
    all’uomo in viola. Davanti, dietro a destra e a sinistra.
    Erano tutti armati di Zambato e tutti pronti a colpire, ma seppur con un fendente ognuno l’avrebbe fatto in maniera diversa, i cloni ai lati con due tondi, uno atto a tranciare le gambe, l’altro il petto facendo incrociare le lame addosso al bersaglio, solamente i due tondi avrebbero beneficiato[Impasto MedioAlto Vel + 8 x2] di un aumento di statistiche mentre quello alle spalle avrebbe contato sulla furtività.
    Il clone alle spalle invece con un discendente avrebbe tentato di fracassargli il cranio mentre il frontale sarebbe rimasto l’unico in attesa di una schivata che si sarebbe premurato di ostacolare con un ultimo attacco un affondo in pieno ventre, il raggio delle zambato poteva forse essere d’intralcio, ma non certamente per i cloni[Arte dei Cloni: Fuoco Amico
    Arte: L'utilizzatore può rendere un suo clone intangibile da parte delle sue armi, tecniche o attacchi fisici per la durata di uno slot azione ogni turno. Questa capacità non può difendere da attacchi portati da altre fonti.
    (Consumo: MezzoBasso)
    [Da Genin in su]]
    l’unico di loro in pericolo infatti sarebbe diventato per un momento intangibile, lasciando scorrere la zambato oltre il suo corpo, di modo che potesse colpire il busto avversario senza impedirgli di fracassargli la testa. Raizen aveva però un altro asso nella manica, il clone frontale infatti aveva immagazzinato il chakra necessario a rompere[Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]

    +

    Tocco distruttivo pot + 80 contro gli oggetti (investo 4 bassi)]
    qualsiasi difesa e se l’uomo avesse fatto affidamento alla propria armatura per parare qualcuno dei colpi l’avrebbe lasciato fluire sul clone dandogli più di una changes di mandare in frantumi l’oggetto, stessa cosa se la sfera avesse opposto resistenza. Nessuno aveva impastato la tecnica quindi seppure l’uomo fosse un sensitivo sarebbe stato difficile prevedere l’attacco.

    È un peccato che tu sia arrivato soltanto ora, in quest’epoca TUTTI sanno delle armi.
    E tutti le stanno distruggendo.
    Quello schifoso ragno è stato depennato dalla lista poco tempo fa.


    Era una menzogna, e nemmeno sapeva se si stesse realmente parlando di qualcosa che somigliasse ad un ragno o se semplicemente i nomi fossero stati assegnati per chissà quale similitudine, ma tanto valeva provarci se

    La cosa più petulante è che tu sei una sola emanazione, distruggerti pare non servirà a nulla o quasi.
    Se non a potenziarti, il che sarebbe addirittura peggio.


    Quello che aveva davanti era un ninja proveniente da un'altra era, ben più ricca di onore di quanto Raizen intendesse lasciarne, secondo lui le chiacchiere potevano spingerlo a rivelarsi. Ma i bastardi esistevano in tutte le ere, e niente impediva a l’uomo dinnanzi a lui di esserlo.


    The Pink Submarine




    Intanto Febh era ancora sospeso nel … nulla? Tutto?
    Ma qualsiasi cosa fosse era sicuro che fosse al contrario.
    Emettere un suono fu la cosa peggiore che gli potesse venire in mente di fare, non solo la sua voce non uscì come programmato ma anzi, i polmoni gli si riempirono d’aria inutilmente e senza che nessuno lo richiedesse, ma la gola si strizzò in una maniera così improvvisa e inusuale che rischiò di ingoiare la lingua!
    Ma fortunatamente si sa, il corpo degli Yakushi è ricco di risorse, c’era un solo problema: Febh stava ragionando in maniera fin troppo lucida, persino per lui. Era ovvio e logico che bisognasse letteralmente rimappare tutto il suo sistema nervoso, ma era davvero così che andava fatto?
    Molto probabilmente no.
    Il movimento di un dito era un impulso celebrale, era vero, ma prima di esserlo era un pensiero, una necessità da soddisfare per raggiungere un obbiettivo, ed era in quel preciso momento che le cose si invertivano, cercare di muovere un dito nella giusta maniera o qualsiasi parte del corpo risultava quindi essere un loop infinito che non portava da nessuna parte.
    I vari tentativi di movimento tuttavia avrebbero portato il suo corpo a muoversi ed una delle propaggini di stoffa di cui era composto si alzò, assaporando un gusto salaticcio ma abbastanza sgradevole, pungente.
    Ma i suoi occhi sarebbero stati del tutto folgorati, la nera coltre su cui si stagliavano i diamanti sarebbe stata mossa da cinque grossi oggetti, avevano delle scalmanature ben percepibili del tutto identiche a impronte digitali ed all’estremità erano presenti delle coperture coriacee, più larghe ma lisce, quasi lucide.
    Dei giganteschi sottomarini rosei che smossero l’oscurità catapultandogli nella mente migliaia di immagini dello stesso luogo da altrettanti punti di vista: impossibile farsi un idea in un primo momento e comprendere, il fenomeno si sarebbe dovuto ripetere per permettere a Febh di capire che lui non era propriamente dentro la sua testa, e che quelli non erano esattamente diamanti, e che vedere così tante prospettive dello stesso luogo faceva diventare un pettine un oggetto da tenere decisamente più in considerazione.
    Tuttavia, il suo tentativo di contatto con Ssalar ebbe effetto, anche se la comunicazione restava complessa, ma con la giusta pazienza le parole al contrario potevano iniziare ad assumere un senso se scandite lentamente. Fu così che la lucertolina dichiarò di non essere minimamente riuscita a muoversi nonostante i vari tentativi, merito del contatto mentale tra i due che se assente avrebbe reso necessarie le parole.
    L’unica cosa sensata erano le voci, assordanti, insistenti, ma chiare nel loro messaggio: doveva fare una scelta, Febh sapeva bene cosa da tempo rimandava, cosa il suo cervello aveva ricordato e contemporaneamente riesumato.
    Qualcosa che al momento quella dimensione così caotica rendeva più vivido.
    Ma il suo corpo?
    Cosa fare di quel guscio malfunzionante?
    Le arti Yakushi non erano state inutili, avevano fatto poco certo, ma almeno era certo di una cosa: il suo corpo era in sesto. Bisognava soltanto riuscire a trovare il capo di quell’intricato gomitolo e iniziare a scioglierlo se era sua volontà venirne a capo.
    C’era però un problema, per quanto il corpo degli Yakushi fosse impressionante sotto ogni punto di vista c’era un aspetto importante da tenere a mente: per quanto potessero essere efficienti a rintracciare i problemi all’interno del proprio fisico lo facevano sempre e comunque sfruttando l’organo più potente al loro interno, il cervello. Cosa sarebbe successo se un incomprensibile problema fosse situato proprio in quel punto?






    Ferite Leggera difusa
    Vitalità 24 su 25
    Chakra 127 su 150 del demone

    Slot Tecnica Avanzata Da bonus intuito (controllo demoniaco) + Tecnica Rapida Potenza disumana
    Slot Tecnica Avanzata Mezzodemone
    Slot Tecnica Avanzata Kagebushin
    Slot Tecnica Base Manipolazione natura


    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 Saltone +
    Slot Difesa4 Allargameno braccia
    Slot Azione1 Tondo gambe (frontale)
    Slot Azione2 Tondo schiena
    Slot Azione3 Discendente sulla testa
    Slot Azione4 Affondo al ventre
     
    .
23 replies since 27/1/2017, 22:18   758 views
  Share  
.