Vivi tra Cielo e Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Mondi di Distanza
    IV


    Vedo che controlli efficacemente il potere della Volpe. Molto interessante, invero, dopo l'eremita delle Sei Vie ci sono state molte difficoltà nel farlo. Il mondo era giovane, questo va detto. Aggiunse l'uomo, che fissava l'Hokage senza preoccuparsi eccessivamente dell'aspetto demoniaco che gli si stava palesando davanti e che manifestò tanta di quella forza da strappare la coda da terra e liberarsi con un unico balzo (pur senza speccare la coda che lo stringeva se ne svincolò) senza che l'arto di chakra riuscisse a estendersi a sufficienza per proseguire quel jutsu simile a un terremoto.

    Allo stesso modo non fece una piega per l'improvvisa comparsa dei Bunshin, continuando a guardare raizen con una sensazione quasi nostalgica. Cloni...contro di me? Non rimane più nemmeno il ricordo, a quanto sembra. Sospirò mentre le armi si abbattevano sul suo corpo che per un istante parve quasi deformarsi per non farsi toccare...fino a distorcersi del tutto e scomporsi in una marea di fiammelle che immediatamente aggredirono tutti i cloni, forse dissolvendoli se non si fossero difesi a dovere. [Tecnica]Statistiche: Potenza 60, Velocità Nera + 6 tacche.

    Sparizione Offensiva
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima ha attaccato l'utilizzatore e questo riesce a schivare il colpo. La vittima vede il suo attacco andato a segno, ma l'utilizzatore si disgregherà in diversi oggetti, animali o elemento (come corvi, elettricità, foglie). Questi pezzi, se entro 15 metri la vittima, possono attaccarla con velocità pari all'utilizzatore. L'efficacia è pari a 40; l'eventuale danno avrà potenza pari a 40 e può ridurre la vitalità.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi/Dame-ji
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]

    Impronta Oscurità +10
    Genjutsu Inarrestabili +10
    Genjutsu Invalidanti -20 a colpi fisici e Taijutsu per le vittime
    Dopo pochi istanti l'uomo, del tutto incolume e con tanto di sfera si sarebbe nuovamente composto esattamente nel punto di partenza, con un'espressione indecifrabile dopo aver udito le parole del suo avversario.

    Tutti sanno delle Armi? Non ho avuto questa percezione...e a meno che Jorogumo non sia stato trovato e distrutto negli ultimi sette giorni, dubito che Taki possa sfoggiare il numero di reclute con il Potere che ho osservato. Si accigliò. O forse era una forma di elaborata menzogna? Non sono abituato a discriminare le menzogne con questa particolare Emanazione. Il suo nome era Ozma, uno dei primi wushu che si opposero ad Indra. Aveva molta fiducia nei suoi mezzi, ma venne dominato come tutti gli altri, dopo che una semplice menzogna scombinò le sue forze...si fidava troppo degli altri...e alcuni aspetti persistono anche dopo che ho preso possesso dell'Emanazione. Puntò la mano verso il nemico, con la sfera che fluttuava pigramente intorno al suo arto. E tu non puoi certo opporti a me, dato che usi un chakra che mi appartiene da millenni. Serrò la mano e le due code possedute si mossero nuovamente contro la volontà di Raizen, pur sfruttando il suo chakra. Avvolgendosi tra loro e puntando verso Konoha, generarono una sfera di puro chakra concentrato, del tutto simile a una Bijuudama, ma stranamente più concentrata e oblunga. La potenza non cambia molto, ma il raggio è infinitamente più grande. Quando avevo in me la Volpe potevo attaccare a distanze che potevano quasi competere con il Komainu. Questa Emanazione ha solo una frazione del mio effettivo potere, ma penso basti a colpire quel villaggio. Dopotutto, devo attirare Tian allo scoperto, e tu sei uno strumento più che utile. Kurama lo è sempre stato. [Tecnica 2]Come Bijuudama, ma la gittata arriva fino a Konoha e l'esplosione ha dimensione tripla.
    Azione Rapida


    Comunque andasse durante il Jutsu l'uomo sarebbe scattato in avanti, assai rapido [Azione 1]Statistiche: Velocità Nera + 6 tacche., accorciando le distanze per cercare di raggiungere l'Hokage e colpirlo con le lunghe mani dalle dita sottili e dotate di unghie affilate, mirando al centro del petto con due attacchi consecutivi, casomai il primo fosse fallito. Bastava un contatto, anche fugace, ed avrebbe immediatamente trasmesso parte del suo chakra al jutsu che lo avvolgeva (che fosse il Mezzo Demone o le Code di Chakra la parte con cui fosse venuto in contatto), strappandone il controllo all'Hokage e rendendolo proprio, senza che lui potesse farci assolutamente niente [Azione 2, 3 e Tecnica 3]Statistiche: Velocità Nera +8 tacche, Forza Nera +2 tacche (due tentativi di artigliata).

    Impasto MedioBasso +2 Vel, +2 For
    Schiavismo Diretto
    Arte: L'utilizzatore può inviare un consumo Medio di chakra in un ninjutsu tramite slot azione/tecnica a contatto. Se il chakra inviato supera o equipara il consumo della tecnica, questa passa sotto il controllo dell'utilizzatore che può dissolverla o manipolarla a piacimento. Non può modificare la direzione delle Emissioni o dei proiettili che tocca.
    Consumo: Medio per slot
    [Da Genin in su]
    Sfrutta 2 slot, quindi consumo Medio x2
    e successivamente avrebbe detto, in caso di successo: Non pensare di potermi ostacolare. Solo Tian potrebbe costituire un problema, ma conciato a quel modo non può battermi.




    submarine1



    Il movimento era fluido...almeno all'inizio, come se avesse colto il problema ma immediatamente gli si fosse piazzato un nuovo ostacolo davanti, e finì per ricominciare ad arrancare con spostamenti tutt'altro che eleganti ed efficienti. Se non altro riuscì a raggiungere quella cosa che forse era Ssalar e a rimetterselo in spalla...sempre che la si potesse chiamare spalla. Il caos era completo e assoluto, e nonostante i suoi successivi tentativi di adattamento non riuscì in nessun modo a riprendere il pieno controllo. E questo era strano.

    Febh era certo che gli impulsi nervosi scorressero esattamente come voleva, ma pareva che ad ogni volta che individuava uno schema questo cambiasse in maniera del tutto casuale, come se l'ostacolo fosse a monte. Che sia un effetto continuo? O questo posto...sempre che sia un posto...ha regole diverse? O non ha proprio regole, magari... Mormorò con, anche se la voce fu più una vaga sensazione di prurito sul retro dei bulbi oculari che non un suono. L'unico suono effettivo era quello che veniva dall'interno, le Voci che aveva cercato di mettere a tacere per l'ennesima volta da quando si erano risvegliate per la prima volta mesi addietro, nella Villa di Diogenes. Cercò di scacciare quel pensiero assieme ai suoni atavici, allungando una "mano" verso i diamanti senza mai raggiungerli effettivamente, perchè il cielo si infranse in una danza di assurdi veicoli oblunghi che non aveva mai visto, seguiti da una carrellata di immagini da molteplici punti di vista che non avevano alcun senso, anche quando si susseguirono più volte. Se non altro quel caos gli diede una risposta, cosa da non sottovalutare in quel preciso ambiente: NON era dentro la sua testa.

    Non so cosa siano quelle cose rosa...quindi di certo non sono frutto della mia immaginazione. Questo però significa che sono da qualche parte, e non in un genjutsu strano o roba simile. Un posto con regole che onestamente non capisco...vorrei solo che... Non disse quella parola, perchè bastò la brevissima scarica elettrica completamente nera che lo attraverò per una frazione di secondo, con le voci che ancora parlavano di scegliere. ...che finisse. Quella parole fu come una nuova folgore nera che tuttavia gli fece serrare le labbra e scuotere il capo, al tono delle voci che, incessanti, per nulla disturbate dal suo pessimo umore, si facevano sentire. Io...non... Hakai era la Fine Inevitabile. Non sapeva bene cosa significasse tutto questo, ma sapeva che era qualcosa che poteva ignorare le normali regole. Era un potere che imponeva le proprie regole, l'unica regola. Che tutto dovesse terminare. Quel tizio con la sfera....giuro che come torno lo riduco in uno stato tale che implorerà di essere scorticato vivo piuttosto che avere a che fare con me.

    Quasi li vide, quegli spettri bianchi dagli occhi terribili che imponevano scelte e promettevano un potere che era anche una missione inesorabile. La Fine di tutto. Li sentì vicini, molto vicini...vicini come era accaduto nella sua mente quando Khorne cercava di conquistare il controllo del suo corpo. Vicini e invitanti. Il loro potere attraversava ogni ostacolo, perchè era il potere stesso della distruzione indiscriminata...il potere che quasi aveva annientato ogni stralcio dell'anima di Diogenes, se solo non fosse stato per la fredda determinazione dell'Oni che aveva schiacciato quella tentazione così "facile" e appetibile. Ma stavolta l'Oni non era ancora del tutto desto: l'ira la faceva da padrona mentre l'Oni viveva solo di pura volonta, in assenza di qualsiasi emozione, anche se l'emozione poteva essere la chiave che lo animava, in principio.

    E sia...allora. Basta con questo posto ridicolo. Lasciò che il chakra scorresse seguendo le sue naturali inclinazioni, senza plasmarlo o centellinarlo, senza controllarlo nel dettaglio e nella quiete come avveniva per l'uso della Tecnica della Rigenerazione. Lo lasciò divampare al canto di quelle voci, danzando come le scariche nere. Amplificando la sua vera e più profonda essenza senza che l'Oni mediasse la distruzione verso un bersaglio preciso. Stupido assurdo mondo...mi hai portato al limite della sopportazione, quindi ti demolirò sin dalle fondamenta. Non resterà nulla perchè...

    ...La Fine è Inevitabile!

    Ssalar probabilmente avrebbe avuto paura in quel momento. Febh mise da parte la paura del rimuovere ogni inibizione. Quel mondo, qualunque mondo, invece, avrebbero dovuto convivere con il più profondo dei terrori.

    Edited by Febh - 2/5/2017, 18:36
     
    .
23 replies since 27/1/2017, 22:18   758 views
  Share  
.