Vivi tra Cielo e Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,596
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Una Questione di Controllo
    V


    Quattro Villaggi? Alleanze? Tipico di voi misere formiche: unirvi nel vano tentativo di sconfiggere chi può schiacciarvi senza alcuno scampo. Tuttavia indagherò al riguardo, o meglio, una delle mie emanazioni lo farà, non appena gli avrò comunicato l'informazione. L'incarico di questa emanazione, al momento, è Tian. Ozma si trovava troppo lontano dall'esplosione quando le due Bijuudama impattarono, o comunque al limitare delle stesse e il suo corpo si deformò appena per l'onda d'urto, senza danni, prima di partire alla carica. Piegò le labbra in un vago sorriso quando vide l'Hokage incassare senza batter ciglio i due attacchi, lasciando che l'uomo bloccasse il suo polso senza opporsi. Dunque sai annullare lo scorrere del tuo chakra. Strategia interessante. Ma inutile, le Code già mi appartengono. Nell'istante in cui Raizen sfruttò nuovamente il suo chakra, rilasciando il Passo Perfetto, ad un minimo cenno del nemico (che pareva per nulla turbato da quella stretta d'acciaio) le Code di Chakra si attivarono nuovamente, attingendo alla sua riserva e levandosi per bloccare il braccio con la Zanbato prima ancora che il collo venisse decapitato, semplicemente deviandolo con una potenza che nemmeno la forza dell'Hokage poteva contrastare [Difesa 1 e Tecnica 1]Code di Chakra Potenza 70 per coda, deviano il braccio con Riflessi Nera +8
    Il consumo è a carico di Raizen.
    .

    Se le ho controllate prima, cosa ti ha fatto credere che ora non potessi più farlo? Sarebbe stato più saggio mantenere sopito il tuo chakra, Sacrificio di Kurama. C'erano degli elementi da comprendere in quel tempismo perfetto dell'avversario: aveva saputo immediatamente quando il chakra si era fermato e quando invece aveva ripreso a correre, e sfortunatamente aveva bloccato il primo colpo rendendo impossibile capire se quel collo fosse reale o meno. Se non altro reagì in maniera abbastanza inaspettata quando il vento avvolse la lama con il suo effetto di risucchio. Il volto dell'uomo si distorse come se attirato dalla grossa spada, non più bloccata dalle code per quel secondo attacco, ma il colpo fu immensamente più lentoAffondo mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.

    -6 a Velocità
    di quanto Raizen stesso si aspettasse, tanto che la sfera, dimostrando assoluta indipendenza rispetto al corpo che con lo strattone cadde al suolo inerme, scattò via schivando per un soffio, forte di una velocità assai superiore, allontanandosi dal raggio del risucchio appena in tempo [Difesa 2]Statistiche: Riflessi pari a Concentrazione. Riflessi Nera +8 tacche

    Impasto ½ Basso +2 Rif

    Ozma [Combattiva]
    Ozma è una sfera di chakra senziente, creata dall'Ozma Originale come parte della sua TS (una sorta di clone psichico capace di percepire costantemente il chakra e inviare il Controllo Spirituale in varie direzioni)

    Corpo di Ozma
    Speciale: L'utilizzatore è una sfera grande 1 Unità. E' privo di arti, non può avere equipaggiamento. Ha una difesa naturale di 40. Si muove fluttuando con Velocità e Riflessi pari alla sua Concentrazione. Può impastare nei suoi movimenti. Se colpisce fisicamente, ha un attacco naturale di 15.
    [Da Genin in su]
    . Mi hai stupito... La voce giunse dalla sfera e non dal corpo, questa volta, ma tutti gli attacchi successivi vennero bloccati dalle code di chakra, ora che l'effetto sorpresa era terminato. Mi hai stupito più volte. Anche con il controllo sulla Bijuudama di prima. Se solo ti trasformassi nel Demone sceglierei con piacere di renderti mio Schiavo, sei forse il più interessante tra le formiche che ho incontrato dal mio risveglio. Vuoi forse rivelarmi il tuo nome? Ora hai la mia attenzione, lo terrò a mente. Aggiunse, con la stessa supponenza con cui aveva parlato fino a quel momento.

    Tuttavia, Tian rimane il mio principale incarico. Il corpo ai piedi di Raizen era tutt'altro che inerme, tanto che durante queste ultime parole della sfera che era Ozma si mosse puntando le mani giunte verso l'Hokage: anche se si trattava solo di una Proiezione non danneggiabile normalmente, era comunque capace di essere dannoso, come dimostrato anche poco prima con le sue artigliate. In questo caso specifico quel minimo movimento puntava a proiettare l'onda di un Genjutsu a distanza praticamente nulla, con minimo preavviso e mentre l'altro cercava di distrarlo (l'hokage stesso si era concentrato unicamente sulla sfera dopo aver levato di mezzo la Proiezione). Era qualcosa che Ozma sviluppò con il suo clan secoli e secoli prima, e che nel tempo si sviluppò e affinò fino a diventare, per vie traverse, il clan Yamanaka. L'impatto con il Genjutsu avrebbe reso Raizen uno schiavo docile e del tutto inerme [Tecnica 2]Statistiche: Concentrazione +9
    <elemento>Sconvolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. La vittima sarà obbligata a compiere azioni imposte dall'utilizzatore; l'utilizzatore dovrà spendere i propri slot azione e non potrà muoversi senza rilasciare il controllo. Ogni danno subito dalla vittima danneggerà anche l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Kanchi/Dame-ji
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Controllo Spirituale II]

    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida
    Tecnica Focalizzata +3 Con
    Genjutsu Invalidanti [2]
    Speciale: Le vittime dei genjutsu dell'utilizzatore avranno una potenza ridotta di 20 nell’esecuzione di taijutsu o colpi fisici potenziati da taijutsu per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.
    !

    In caso di successo avrebbe imposto al Kage di gettare via la sua Zanbato e successivamente di spogliarsi di ogni equipaggiamento. Solo in ultimo gli avrebbe imposto di scagliare una Bijuudama verso il cielo, dritto sopra di sè. Poi penserò a dirottarla verso quel "Villaggio", se così vogliamo chiamare il vostro formicaio. Tra le esplosioni di prima e questo dovrebbe bastare per stanare Tian.

    Se avesse fallito, invece, si sarebbe occupato di attaccare l'Hokage con due enormi dragoni di fuoco [Tecnica 3]Statistiche: Concentrazione Nera +6, Potenza 90 (contro Raizen) e 50 (contro il cielo)
    Grande Dragone di Fuoco - Katon: Gouryuuka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca fino a 3dragoni di fuoco, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Ha potenza pari a 50 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliato verso il cielo, può provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto ogni drago )
    [Da jonin in su]


    Impronta Fuoco +10
    Tecnica Economica 50%
    Nin Inarrestabili +20
    Concentrazione +10
    Tratto Combinazione
    che, partendo direttamente dalla sfera, si sarebbero diretti uno verso il cielo e l'altro verso l'Hokage, cercando di danneggiarlo pesantemente, lasciando invece che le Code di Chakra si muovessero una nel tentativo di bloccare le sue spalle e braccia, impedendogli di difendersi efficacemente e l'altra di avvolgersi intorno alle gambe per impedirgli di saltare via [Azioni]Potenza 70 (code), Si estende fino a 18m, Forza e Velocità Nera +8 Tacche.






    Quel nero scorrere di energia avvolse l'intero mondo, sempre che fosse un mondo, quasi congelandolo in un ticchettare senza inizio nè fine. Ogni rintocco era qualcosa che tornava al suo posto. In quel luogo di caos assoluto, l'unica forma di Fine era l'Ordine stesso, in un perpetuo circolo vizioso alla continua ricerca di un equilibrio che non ci sarebbe mai stato. E così le immagini, lo spazio, il tempo, tutto seppur diverso, acquistò una parvenza di significato, quasi fosse un mondo di ingranaggi sospesi nel vuoto, privi di senso ma comunque funzionanti.

    Tutto qui? Si ritrovò a dire, finalmente, con la sua voce, mentre Ssalar poco distante riprendeva forma ma ancora non era in grado di rimettersi in sesto dopo l'esperienza. Quelle specie di scariche nere...qualcuna mi scorre ancora addosso...ma non noto niente di chè. Un potere più comodo e discreto di quanto pensassi, forse non valeva la pena preoccuparsene tanto. Il "tanto" di febh implicava una preoccupazione di pochi minuti al giorno, in genere inframezzata da attività formative come la settimana eninjistica o allenamenti infruttuosi a poker.

    E poi un primo scricchiolare, appena un accenno, prima che il dolore lo attraversasse come un colpo di frusta inarrestabile, come se gli stessero masticando le ossa senza nemmeno averle strappate dal corpo! Nemmeno le torture subite per sviluppare l'intolleranza al dolore avevano mai raggiunto simili livelli. ...ah...aaag......AAAAAAAHHHH! Febh si trovò a terra tremante, stringendosi il corpo con le braccia strette quanto poteva, ma ogni muscolo spezzava un nuovo osso, e qualunque cosa facesse non riusciva a sedare il dolore,. non abbastanza, come se qualcosa lo stesse sbranando da dentro, bruciando i nervi che potevano imporre un cancello al passaggio delle stimolazioni. AAAAAAAAAAHHH!!! Fortuna che non c'era nessuno a sentirlo urlare...non che non fosse il tipo che urlava per un nonnulla, anzi, spesso era il suo metodo principale di comunicazione, ma stavolta erano grida di VERO dolore, qualcosa che non si lasciava sfuggire da più di dieci anni, qualcosa che aveva quasi dimenticato. AAAAAAAAAHHH!

    Sentì la voce, oltre le sue stesse grida, con gli organi perforati da decine di frammenti ossei che pur venendo rigenerati si sfracellavano subito dopo. Che razza di potere era quello se superava persino le sue capacità di rigenerazione? La Fine Inevitabile, nome che gli era giunto alle labbra quasi per istinto, era realmente qualcosa a cui niente e nessuno poteva opporsi? Come? Come hai dett...AAAAAAHHH!! Non riusciva nemmeno a stare in piedi, tanto era fragile. Possibile che quella sua capacità, finora sopita, avesse un prezzo così alto da pagare? O forse era una forma di pagamento? Di...Equilibrio? La voce parlava di Equilibri. Di un sangue che portava Caos e Distruzione...ma per distruggere quel mondo caotico aveva dovuto portare Ordine, generando un paradosso che andava sanato...e dunque aveva amplificato caos e distruzione all'interno dello Yakushi (rifiutava di riferirsi a sè come a un Hakai). NNnooo...Non...sto...morendo.

    Serrò i denti, quasi immaginandosi la donna, l'ombra di luce, davanti a sè. Sollevò lo sguardo mentre il collo stesso si incrinava. Te lo ho...già...detto. Con la Mucca... Puntellò una mano a terra, ma il braccio si accorciò mentre l'osso si sbriciolava nemmeno fosse un biscotto. IO sono uno YAKUSHI. IO...non muoio. La FINE è INEVITABILE. Ma...uno YAKUSHI...è...può... Cercò di curare il braccio, senza successo, ma quel poco bastò per dargli un pò di stabilità e sollevare ancora di più il busto. Fece lo stesso con la gamba, arrivando a sollevarla e poggiarla...dolori terribili lo spingevano a smettere, ma qualcosa dentro, forte quasi quanto le voci, lo spingeva a continuare. Uno Yakushi può adattarsi...a...TUTTO. Tutto finisce, ma...uno Yakushi...sarà...sempre...L'ULTIMO ad andarsene! Poteva quasi sentire la vecchia Ogen mentre combattevano...poteva quasi vedere Touno che stoicamente si adattava alla nuova vita senza un braccio, reciso dalla lama che non poteva essere guarita...poteva quasi vedere il padre adottivo che gli insegnava i rudimenti della sua arte. A ogni pensiero si sollevava di un centimetro, una manciata di centimetri, impastando continuamente chakra per guarire il tanto che bastava per sollevarsi e sopportare almeno un poco il dolore...un minimo. Tutti stiamo morendo, non essere stupida, Voce. Ogni cellula muore. Ma...ogni cellula può essere sostituita, e alcune possono farlo senza alcun limite. Io le...sento. Le percepisco. SO che ci sono. Cellule IMMORTALI. Poche...si riducono nel tempo, sacrificandosi...diventando mortali per sostituire le defunte, non duplicandosi a sufficienza...ma uno Yakushi può farle duplicare...a comando.

    Questo...potere...può spezzare ogni cosa. Lo capisco. Lo sto vivendo. Ma non può spezzare quelle cellule se non per ultime. E quindi...non devo fare altro...che concentrarmi SOLO su di solo....per dimostrare che io, che FEBH YAKUSHI...è...colui che resterà...fino...alla..FINE! Era un terribile azzardo, smettere di concentrarsi sul cuore, sugli organi che stava rigenerando di continuo e sulle ossa con cui si reggeva: abbandonò tutto, lasciandosi cadere mentre visceri, muscoli e ossa si sfracellavano. Stramazzò su quella superficie che non era una superficie, su quella specie di enorme ingranaggio, mentre la sua intera coscienza andava a concentrare sè stessa e tutto il chakra su una manciata di cellule nel suo midollo osseo...se fosse stato un medico avrebbe saputo che erano staminali, cellule totipotenti, capaci di diventare QUALUNQUE altra cellula, come quelle embrionali. Ma non era un medico, andava a sensazioni, a scommesse, a percezioni. La Fine Inevitabile lo stava uccidendo, e glielo avrebbe permesso, ma da quelle poche cellule sarebbe rinato. Avrebbe usato ogni oncia del suo potere, ogni atomo di concentrazione residua per forzarle a crescere e moltiplicarsi senza alcun limite, come faceva la vecchia Ogen quando ringiovaniva...e come sospettava facesse di tanto in tanto per prolungare la sua già longeva esistenza. Una rinascita completa e istantanea...come usare la Tecnica dell'Attivazione CellulareTecnica dell'Attivazione Cellulare - Saibo no Kasseijutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore consuma quattro utilizzi della Guarigione per guarire una Condizione Fisica Grave. In caso di amputazione di un arto può ricongiungere i due monconi per una guarigione istantanea. L'arto rigenerato sarà Intorpidito per un round. Al livello IV, tramite un consumo Mediobasso aggiuntivo, è possibile rigenerare totalmente un arto perso. L'arto rigenerato sarà Paralizzato per un round.

    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione III]

    [Da chunin in su]
    ma non su un braccio, quanto piuttosto su tutto il corpo all'unisono. Rendere l'intero corpo una staminale capace di replicarsi per sempre e sfuggire alla morte: raggiungere una forma tangibile di immortalità. L'unico prezzo era che per farlo doveva abbandonare il suo io attuale, lasciare che tutto, anche le cellule cerebrali, venissero sostituite.

    La Fine inevitabile gli aveva portato una condanna. La morte gli avrebbe dato una nuova nascita, da sè stesso, voluta. Lo Yakushi...è...padrone...del suo stesso...corpo. Lo Yakushi...può distruggere...anche...il destino inevitabile. In un lampo di chakra curativo diede il via al processo, tutto in una volta, in quello che doveva essere un glorioso atto di fede verso sè stessi. La fiducia estrema, la sostituzione di tutto il corpo malato al contempo...qualcosa che non era realmente certo di poter ottenere col suo pur brillante controllo delle arti del Clan. La necessità lo aveva spinto a trovare quel limite e superarlo

    Se avesse fallito sarebbe morto.

    Se avesse avuto successo, non avrebbe comunque eliminato la Fine Inevitabile ma almeno la avrebbe tamponata quanto bastava per agire: anche lei non poteva uccidere immediatamente un corpo interamente costituito da cellule immortali e capaci di rigenerarsi e diventare qualunque altra cellula. E a quel punto avrebbe poggiato la mano sull'ingranaggio sotto di sè, rinato, ristorato...forse non più lo stesso, ma abbastanza sè stesso da sapere a CHI dare la colpa di tutta quella faccenda. Il Tizio con la Sfera. Le ombre di luce erano di nuovo intorno a lui. Volete distruggere, vero? Volete che io distrugga. Questo mondo ora è ordinato...un perfetto ingranaggio, e se lo riportassimo al caos io vivrei, ma voi non lo avreste distrutto. No. Io dico di lasciarlo in ordine. Di FORZARE l'ordine fino alla sua stessa estinzione. Forte della sua nuova esistenza avrebbe forzato il chakra nuovamente verso l'esterno, ma stavolta cercando di focalizzarlo, almeno a grandi linee. Il Caos non può essere distrutto...è l'incarnazione della distruzione stessa. Ma ora che questo è ordine, che questo ingranaggio si muove, io dico di smantellarlo per distruggere ogni cosa, senza lasciare niente...nemmeno il Caos. Dico di spaccare il mondo fino a spalancare una via d'uscita. Perchè è la fuori che si trova quello che io ho deciso di DISTRUGGERE.

    La situazione estrema era infine riuscita a distruggere la cosa che più di tutte ostacolava lo Yakushi: le sue stesse emozioni. Spegnendole del tutto, lasciando solo la fredda, implacabile determinazione dell'Oni, anche la Fine Inevitabile si sarebbe dovuta piegare, andando a concentrarsi esattamente negli ingranaggi come voleva Febh, uscendo dal corpo senza sovvertire il mondo a casaccio, ma imponendosi di smantellarlo in maniera rigorosa e implacabile...forse dissolvendo quell'intera esistenza, per catapultare nuovamente lo Yakushi fuori di là! L'Oni poteva riuscire a dominare quel potere. Facciamo girare questi ingranaggi giganti fino a romperli. In fondo è quello che vogliamo tutti, qui dentro, o no? [Tecnica]Arte della Rotazione: Torikowashi - Demolizione
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Gallo, Scimia, Serpente, Cavallo
    L'utilizzatore può smantellare un Meccanismo o un oggetto con il tocco, disassemblando contemporaneamente tutte le componenti basate sulla rotazione (viti, bulloni, affini). Oggetti privi di tali componenti non sono soggetti alla tecnica
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medio)
    [Da Jonin in su]
     
    .
23 replies since 27/1/2017, 22:18   758 views
  Share  
.