Vivi tra Cielo e Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Homerun







    Le frottole dell’Hokage parevano aver fatto presa, ma non ebbero alcun effetto sul momento, nemmeno quello di concedergli qualche ulteriore informazione, se non che una delle armi pareva nascondersi a Taki e che fosse dotata di intelletto, seppur non in abbondanza.
    Sfortunatamente l’esplosione della bijudama non riuscì a ledere il suo nemico, ancora troppo distante per venirne coinvolto, ciò che lo stupì fu quando, durante i suoi attacchi, questo riuscì a manipolarne nuovamente le code per difendersi, di fatto impedendo che la sfera venisse lesa in qualsiasi modo, ma riuscendo a confermare che era proprio quella ad essere l’elemento sensibile del nemico che si trovava dinnanzi.

    Bene, vuol dire che so esattamente cosa fare.
    Non so di cosa Tian fosse in grado di fare, ma sicuramente doveva essere fuori forma quando si scontrava con te se tu potevi rivelarti un problema per lui


    Non aveva mai visto una tecnica simile, ma dalla posizione assunta dalle mani pareva essere simile, se non identica a quella degli Yamanaka, di cui conosceva a grandissime linee le abilità.
    Tanto gli bastava per agire fulmineo[ado con taijuzzaro] , entrambe le mani rilasciarono la presa sulla spada ma l’elsa non sarebbe caduta a terra, si sarebbe invece fermata alla piega cubitale nella quale sarebbe rimasta i pochi istanti necessari per compiere un unico sigilloBakuyaku No Kaze
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può avvolgere una parte del corpo con un costrutto di vento di dimensioni pari ad 1 unità. Il costrutto esplode a contatto con superfici solide generando un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri e potenza pari a 50.
    Il costrutto potrà essere mantenuto per massimo 2 round, dopodiché svanirà. Dal grado jonin è possibile creare fino a 3 costrutti.

    Tipo: Ninjutsu-Fuuton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto per costrutto )
    [Da chunin in su]

    + impronta vento + tecnica immobile + nin inarrestabile pot. finale dei 3 costrutti :170
    che avrebbe fatto comparire sulla lama tre sfere esplosive concentriche. Era quella la ragione per cui la spada era stata lasciata a portata di gomito: quando l’arto sinistro si strinse infatti la presa si rafforzò e la mano

    Ei.
    È da un pezzo che non te lo chiedo, ma mi servirebbe un piccolo extra.


    Sicuro?
    Mi sembra che questa stupida palla richieda attenzioni particolari, darti più chakra non ti… annebbierebbe?
    Insomma, sai che intendo.


    No, no, parli di tempi assai remoti.
    Ora dovrei essere in grado di gestirlo.


    destra potè scivolare sull’elsa levando la spada verso la sfera, le code questa volta non sarebbero state un problema, pronto alla loro controffensiva infatti Raizen aveva impostato il suo colpo in binari fatti di muscoli e chakra[attivazione TS (rif - 3 intuito +3 for +3)
    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]

    [Da genin in su]

    For: +12 (+3 +6(impasto demoniaco) + 3 impasto regolare)
    Vel: +7 (+ 5 (impasto) + 2)
    rendendo quel colpo difficilmente deviabile, ma c’era un ultima sorpresa, l’assicurazione per Raizen di far andare quel colpo a segno era infatti un'altra.
    Se non avesse infatti udito lo scoppio delle sue sfere avrebbe lasciato fluire il chakra nella spada per ingigantirla e seguire istantaneamente il nemico nel suo spostamento, un azione che si sarebbe mostrata estremamente pericolosa e particolarmente insidiosa grazie alla sua portata[Anima del Gigante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore è in grado di incrementare le dimensioni della spada di 20 unità mediante un alone rosso intenso avente la medesima forma dell’arma, aumenterà il danno di 10. Se entra in contatto con status causati in precedenza dalla spada il Countdown si azzera, replicherà tutte le potenzialità della lama.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto Mantenimento: Medio )
    [Da Chunin in su]

    +impronta fuoco +ninjutsu economico + nin perfetti + nin talentuosi pot finale 70 (primo attacco)
    For: +12 (+3 +6(impasto demoniaco) + 3 impasto regolare)
    Vel: +7 (+ 5 (impasto) + 2)]
    . Menato quel secondo fendente, con il quale avrebbe tentato anche di spazzare via il corpo gassoso se nella traiettoria, avrebbe incuneato la lama per terra per poi sfruttarla come appoggio lanciandosi a piedi uniti [attacco doppio For: +12 (+3 +6(impasto demoniaco) + 3 impasto regolare)
    Vel: +7 (+ 5 (impasto) + 2)]
    sulla sfera subito dopo il quale, appena ritrovato l’equilibrio avrebbe menato un altro tondo di dimensioni colossali[For: +12 (+3 +6(impasto demoniaco) + 3 impasto regolare)
    Vel: +7 (+ 5 (impasto) + 2)]
    reagendo all’eventuale schivata della sfera.




    […]




    La trovata dello Yakushi fu geniale, investire nelle cellule staminali [gif peter griffin] gli permise un riassemblamento totale del suo stesso corpo.

    Lasciati aiutare, Figlio del caos.
    Questo mondo non ci conosce… questo mondo ti rende immortale.


    La concitazione del momento impedì a Febh di essere del tutto cosciente di ciò che avvenne, ma ciò che gridava dal suo interno, ciò che solitamente distruggeva, all’interno di quel mondo stava curando con la stessa efficienza con cui all’esterno dello stesso distruggeva.
    Quel chakra che in un’altra situazione lo avrebbe condannato ora lo stava aiutando, anche se inconsciamente.
    Ma…

    Infante!
    Ora sei in piene forze, noi l’avevamo previsto, i tuoi cammini sono infiniti, tanti quante le scelte che puoi compiere, ed ognuno di noi ti attende al termine di ognuno di essi.
    O all’inizio…


    La tecnica applicata sui meccanismi non portò a nessun effetto, ciò che l’otese vedeva infatti era poco più di ciò che il suo cervello cercava di immaginare quando doveva immaginare un qualcosa che rispondesse all’immagine dell’ “ordine” e del “caos” assoluti pareva quindi che avesse scelto di mostrarglielo con una realtà composta da infiniti ingranaggi, qualcosa che secondo lui avrebbe potuto portare all’ordine facendoli ruotare… un pensiero fin troppo scontato. Gli ingranaggi presero infatti a ruotare, ma gli incastri erano così tanti e innumerevoli che non ci fu alcun effetto se non che presero a girare nel senso in cui gli imponeva la tecnica.

    Nonostante l’aiuto dato… ti ostini al rifiuto.
    TU
    DEVI
    DISTRUGGERE!
    Tu sai di essere nato per questo… altrimenti la tua tecnica da principiante ora avrebbe fatto effetto…


    Le sue ossa per un secondo scricchiolarono inquietantemente, poteva sentirle attraverso le sue stesse ossa in quanto quel suono si diffondeva attraverso le stesse, un suono spiacevole che somigliava a quello del ghiaccio quando si fila, sapere che stava avvenendo nelle sue ossa non era un bene. Voleva però dire che per quanto quel mondo si ostinasse a fare tutto al contrario c’erano cose oltre il suo controllo, o cose che potevano essere influenzate positivamente da esso.
    Ad esempio, le cure di febh avevano agito nella maniera corretta anziché trasformarlo in un frullato di organi, carni e ossa, ma al contempo, in un primo momento si stava letteralmente autodistruggendo.

    Kaji!
    Kaji!
    Cos’hai fatto kaji?!?


    Vedeva ora il mondo con gli occhi di… un bambino?
    Sembrava essere basso e quella accanto a lui pareva essere la voce di una donna a lui familiare.

    i… io non lo so… lui, lui lui correva e dopo aver inciampato è caduto e poi e poi…

    La vista si appannò di pesanti lacrime, facendo sfumare l’immagine di un bambino avvolto nel suo stesso sangue, il Febh del presente avrebbe potuto capire che l caduta, non si sa come, aveva provocato una serie di fratture scomposte così importanti che una di esse aveva lacerato la femorale… impossibile salvarlo.

    Oh… le cure sono arrivate a tanto?
    Si spingeranno oltre?


    Le voci lo canzonavano, loro sapevano cosa sarebbe successo in quel cammino e come il loro intervento poteva influenzarlo, certo, non potevano sapere come Febh avrebbe reagito, ma l’avrebbero aspettato… sempre, alcune azioni producevano degli effetti che nemmeno lo Yakushi poteva contrastare, come quella cura che ora gli permetteva di acquisire scampoli di memoria.
    Senza saperlo aveva usato a pieni poteri l’abilità che quelle ombre gli chiedevano da sempre di sfruttare, seppure quel mondo ci aveva messo una pezza, invertendola, ed infatti dove solitamente portavano caos avevano portato ordine.
    Comprendere come sfruttare un nuovo potere era arduo, soprattutto se in quello stesso momento doveva capire come sfruttarlo al contrario, o quantomeno fare in modo che funzionasse come doveva per rompere quegli ingranaggi. Se infatti quella dimensione era per lui la rappresentazione del momento in cui caos e ordine erano in perfetto equilibrio era evidente che interagirci avrebbe spezzato quel delicato istante.
    Aveva gli strumenti, aveva la logica… doveva solo trovare il giusto modo di interagire: portare chakra all’estero probabilmente l’avrebbe fatto soffrire e quando ciò fosse avvenuto probabilmente sarebbe stato al contrario, per cui anziché distruggere avrebbe ordinato.
    Oppure per il figlio del caos c’era un modo per capovolgere quella situazione, per mantenere un equilibrio che portasse distruzione?







    Ferite Leggera diffusa Graffi nel petto
    Vitalità 22 su 25
    Chakra 66 su 150

    Slot Tecnica Base Attivazione TS (da intuito)
    Slot Tecnica Avanzata Bakuyaku
    Slot Tecnica Avanzata Anima del gigante
    Slot Tecnica Avanzata Furia del demone (tecnica rapida)


    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 AdO Fendente + sfere esplosive
    Slot Azione2 Fendente gigante
    Slot Azione3 come sopra
    Slot Azione4 come sopra
     
    .
23 replies since 27/1/2017, 22:18   758 views
  Share  
.