Vivi tra Cielo e Terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Piani Pericolosi
    VI


    Il contrattacco fulmineo dell'Hokage contro la figura non ebbe particolari effetti salvo scombinarne la forma per una frazione di secondo e bloccare così il suo Genjutsu [Nota]Come visto anche in privato, l'Ado è UNA sola azione. Può essere uno slot azione oppure, se si ha il talento, uno slot tecnica, ma se uno usa una tecnica che NON attacca direttamente, come il tuo jutsu che crea costrutti di potenziamento, allora non può materialmente utilizzarla in Ado, perchè sarebbero DUE azioni in controtempo (usare jutsu e POI colpire). Inoltre tempisticamente l'Ado è una cosa rapida...fermarsi a far sigilli e poi dare un pugno ne ammazza il concetto.

    Inoltre l'Ado lo ha provocato la figura umanoide, che è come un clone, quindi è lui il bersaglio del colpo, non la Sfera
    , salvaguardando il Colosso della Foglia dal rischio di una schiavitù dalla quale avrebbe avuto poche speranze di sottrarsi. La Proiezione di Ozma era come un suo Bunshin, con l'aspetto che l'originale portatore di quel nome aveva portato [Ozma]Ozma [Combattiva]
    Ozma è una sfera di chakra senziente, creata dall'Ozma Originale come parte della sua TS (una sorta di clone psichico capace di percepire costantemente il chakra e inviare il Controllo Spirituale in varie direzioni)

    Corpo di Ozma
    Speciale: L'utilizzatore è una sfera grande 1 Unità. E' privo di arti, non può avere equipaggiamento. Ha una difesa naturale di 40. Si muove fluttuando con Velocità e Riflessi pari alla sua Concentrazione. Può impastare nei suoi movimenti. Se colpisce fisicamente, ha un attacco naturale di 15.
    [Da Genin in su]

    Proiezione di Ozma
    Arte: L'utilizzatore può proiettare un corpo umano semi-reale uguale all'Ozma originale, simile a un bunshin. Il corpo non può essere danneggiato o distrutto da attacchi normali e si deforma per evitarli senza mai essere toccato. Tuttavia può attaccare e usare le mani per manipolare oggetti. Non può eseguire S&M. Il corpo si dissolve se si allontana più di 6 metri da Ozma
    Tecniche appositamente pensate per distruggere i costrutti di chakra possono dissolvere il corpo come se questo avesse un consumo Medio

    Mantenimento: MedioBasso
    [Da Genin in su]

    Percezioni Assolute
    Speciale: L'utilizzatore può percepire a 360° e si considera avere Percezione del Chakra sempre attiva. Pur avendo la capacità di 'vedere', non è soggetto a genjutsu con medium visivo. La Proiezione non ha percezioni.
    [Da Chunin in su]

    Rafforzamento
    Arte: L'utilizzatore può impastare chakra per potenziare la sua capacità difensiva o offensiva. Può impastare MedioBasso per ottenere un potenziamento di 20. Non può proteggere la Proiezione
    Consumo: MedioBasso
    [Da Chunin in su]

    Scambio Mistico
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento
    L'utilizzatore può sostituire sè stesso con un qualunque suo clone entro 30 metri. E' un teletrasporto, non un movimento accelerato. Se usato in difesa può essere Difesa Totale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: / Consumo: Medio)
    [Da Jonin in su]

    . Trovo stupefacente come voi mortali continuiate a far la voce grossa nella vana speranza di muovere all'ira una creatura superiore come me, scelta appositamente come Emanazione. Non imparate mai e spesso cadete vittima della vostra stessa natura selvaggia. Non cederò certo alle tue provocazioni. In tutta risposta il Kage lasciò che la natura bestiale della Volpe prendesse il sopravvento, pur controllandone in parte gli impulsi, liberando al contempo il potere fiammeggiante della spada in cui aveva incarcerato l'anima del Re Drago Jigoku.

    Arma interessante. La sfera rispose con una discreta flemma, senza nemmeno preoccuparsi più di tanto di usare le code, ancora sotto il suo controllo, per fermare l'attacco in arrivo. Si limitò invece a raccogliere l'umidità dell'acqua in una sfera più grande intorno a lui, intercettando il colpo con energie sufficienti per bloccarne ogni velleità offensiva [Tecnica 1]Potenza 60 (cilindrico) - Difesa Naturale 40+20 (Rafforzamento)
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]
    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round.
    . L'arma rimbalzò dopo essere stata rallentata dall'acqua, impattando sulla sfera che era notevolmente più dura di quanto non si potesse altrimenti pensare. L'energia che racchiude ha qualcosa di antico...non so come tu la abbia intrappolata là dentro ma è l'ombra di qualcosa che sarebbe potuta diventare una mia Emanazione, come Shinryu....ah, si. E' un drago, vero? Si, ricorda proprio Shinryu. Continuò a parlare senza particolari ostacoli anche quando l'Hokage lo colpì con entrambi i piedi, spingendolo parecchio più in là ma senza danni particolarmente rilevanti [Difesa 1]Difesa Naturale 40 Ferita MedioLeggera . L'ultimo attacco venne invece schivato con facilità, nonostante le dimensioni dell'arma e lo strapotere fisico di Raizen, perchè Ozma era in fondo una piccola sfera di chakra, rapida come il suo stesso pensiero, e doveva compiere solo un piccolo movimento per mettersi al sicuro [Difesa 2]Concentrazione Nera+ 8 tacche Impasto ½ Basso.

    Questo gigantismo dell'arma non ha senso, anche con tutta la tua velocità rimane immensamente prevedibile. Diverso sarebbe se le tue dimensioni fossero paragonabili, ma in questo modo sembri un contadino che brandisce un attrezzo che non ha mai visto prima. La Proiezione era rimasta là dove Raizen la aveva colpita, e dunque si trovava ora alle spalle del Kage, mentre la Sfera era a circa sei metri, il limite per il suo controllo. Si stava preparando a colpire quando all'improvviso dalla radura alla loro sinistra arrivò una violentissima corrente d'aria che minacciava entrambi [Tecnica ???]Cilindro di Vento di 6 m di diametro
    Potenza 80 + Sanguinamento (DnT Grave)
    Gittata 60m
    Concentrazione Nera+8 tacche
    . Ozma arretrò improvvisamente, ma la distanza fece svanire nel nulla la sua Proiezione, che venne tuttavia creata ex novo proprio accanto a lui [Azione 1]. Forse il ninja della Foglia avrebbe dovuto inventarsi una qualche difesa più consistente, essendo proprio al centro di quell'attacco.

    Impressionante! Allora si stava davvero nascondendo da queste parti. Siamo riusciti ad attirarlo anche senza stragi. Eccellente. Ozma sembrava sinceramente compiaciuto, e la sua Proiezione lo mostrava con un sorriso affabile, mentre dalla radura (i cui alberi erano stranamente indenni nonostanta la violenza di quel colpo), emergeva una figura appena un pò barcollante, palesemente stanca e ferita, con una spada in mano e occhi che pur nella debolezza ardevano di una determinazione infinita. Benvenuto, Tian! Vorrai farmi finalmente l'onore di morire dopo aver rivelato dove stanno le Pergamene di Indra che hai rubato?

    cc29d188ac99584de0ee0cf7414b1d02--miyamoto-musashi-anime-manga



    Sono stanco. Disse con una voce che suonava moltissimo come quella di Raizen, anche se più matura e posata, meno aggressiva o piegata da anni di litigi verbali. Se la somiglianza con l'Hokage lo stupì di certo non lo diede a vedere, dedicandogli solo pochi istanti prima di rispondere alla sfera. Ozma. Ricordo bene? Per te forse sono passati secoli ma per me sono solo pochi mesi. Sono stanco. E' una delle mie giornate peggiori: prima quel pazzo che mi da del tu e prova a colpirmi come se le mie ferite fossero uno scherzo...poi inizia a strepitare cose che non capisco e si rialza sempre, qualunque cosa io faccia. Poi percepisco quella presenza...e ora tu, e capisco il quadro complessivo. Il tuo piano si è fatto più complesso della semplice caccia, Ozma. Hai preparato tu quella specie di mostro con gli occhiali finti... poi sollevò la spada indicando Raizen con palese disapprovazione. E ora ti presenti con l'ennesimo clone creato a partire da qualche capello che ho perso anni e anni fa? E' la terza volta almeno che succede qualcosa del genere...anche se ammetto che questo sembra uscito meglio degli altri. Sospirò, avvicinandosi ancora, anche se palesemente provato.

    Affatto, Tian. Non siamo alleati, ma ho pensato di usarlo per attirarti allo scoperto. Replicò la sfera, per bocca della sua Proiezione. Ma sarò felice di farti combattere contro di lui, se questo ti renderà più...collaborativo. Quanto manca al prossimo balzo? Tian non gli rispose deliberatamente, avvicinandosi fino a quasi dieci metri. Poi i suoi occhi stanchi e nonostante questo incandescenti si posarono nuovamente su Raizen. Posso tollerare molte cose. Ma non questo. Con il capo fece un cenno verso la spada del Kage. Non posso tollerare di sentire ancora le sue urla. Le urla di quell'anima di drago che hai imprigionato là dentro, in una prigione, a fungere da carburante per le tue lotte! Parlando si andava infervorando, stringendo la mano sull'elsa della spada, una spada da due soldi a ben guardare. Forse non sono più il Guardiano, ma il mio legame coi draghi trascende il tempo e lo spazio. Non permetterò che uno di essi soffra davanti ai miei occhi. Cedi la spada, Clone, e io ti lascerò vivere. Altrimenti dovrò spezzarla mentre ancora la impugni!

    Qualunque cosa Raizen avesse detto o fatto, se non avesse come prima cosa gettato la spada ai piedi del leggendario guerriero che tanto gli somigliava, questi avrebbe immediatamente dato corpo alle sue precedenti minacce: [Tecnica - Tian]Forza e Velocità Nera +12 tacche - Potenza 45+Rottura

    Kuroi Tengoku - Ura-Ame (Paradiso Nero - Pioggia Inversa)
    Villaggio: Tian
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore compie un movimento accelerato ricomparendo davanti al bersaglio entro 30 metri. Non è percepibile durante lo spostamento. Sferra quindi un colpo ascendente verticale capace di disarmare automaticamente quale che sia la parte avversaria colpita, ignorando eventuali protezioni o tecniche di rivestimento, grazie a una corrente d'aria nera che accompagna l'attacco. Il fendente ha velocità e forza incrementate di 4 tacche e provoca Rottura.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: ??? )
    [Da LEGGENDA in su]
    . Kuroi Tengoku - Ura-Ame! In un lampo sarebbe svanito per poi ricomparire accanto a Raizen e cercare un singolo, micidiale colpo che avrebbe amputato di netto il braccio e la gamba sinistra del Kage se questi non fosse stato cauto...inoltre sarebbe bastato anche solo sfiorarlo per strappargli di mano Garyu, che il Generale del Passato avrebbe poi afferrato, fin troppo rapido per essere visto [Azione 1 - Tian]Agilità Nera + 12 tacche

    Maestria Bellica - Possesso Assoluto L'utilizzatore può reclamare qualunque arma incustodita nel raggio di 3 metri come propria. La impugnerà sempre per primo fintanto che la sua Agilità è superiore alla Velocità Avversaria.
    .
    Intanto Ozma ne avrebbe approfittato, col suo clone che congiungeva le mani nella medesima tecnica usata poco prima, cercando di coinvolgere l'Hokage nel suo Genjutsu non appena questi avesse abbassato la guardia, cedendo la spada a Tian o magari difendendosi dal suo attacco [Tecnica 2 - Ozma]Come nel turno scorso, solo che stavolta usa Azione Rapida :guru:.






    La sua scommessa era andata a buon fine. Era riuscito a riparare anche quei danni oltre ogni speranza semplicemente scartando il suo vecchio corpo e rigenerandolo completamente...impresa che in tutta onestà credeva possibile solo su un piano teorico. C'era stato un singolo istante, una frazione di secondo, in cui semplicemente smise di esistere come sè stesso, quando ogni singolo neurone venne sostituito. In un certo senso Febh era morto in quel momento, e ora ne era subentrato un secondo, con i medesimi identici ricordi e percorsi mentali...ma di fatto era completamente nuovo. Non so nemmeno se sono realmente io adesso...ma non importa. La sua strategia per distruggere quel luogo venne malamente bloccata dalle risate canzonatorie delle voci, di quelle Ombre di Luce che non vedeva ma che sapeva essere là, sempre in attesa. Al termine di ogni cammino, eh? Beh, la Fine è sempre al termine di ogni cammino in fondo, no? Replicò con una serietà e una freddezza che erano propri della natura dell'Oni. Lo stato mentale di assoluta concentrazione venne infranto solo per una frazione di secondo mentre il chakra guaritore, stranamente ancora attivo, come guidato da quelle stesse scariche che facevano pulsare le ossa, andava a fare qualcosa nella sua testa.

    Capiva che aveva in qualche modo restaurato dei centri della memoria (non avrebbe mai saputo indicarli in un'altra persona), ma si trattava forse di qualcosa che era stato danneggiato per colpa dell'Edo Tensei con cui era tornato alla vita? E cosa rappresentava quella scena? La...donna. Aveva già visto quella sagoma, quella donna che per sbaglio faceva crollare mezza galleria in un luogo strano e remoto, ma non si immaginava di sentirla con quella nota di preoccupazone nella voce. Aveva anche idea che una delle Voci che udiva appartenesse proprio a lei, ma nel ricordo aveva un'accezione completamente diversa. Si...è...rotto. Udì il sè stesso infante dire. Stavamo solo...giocando. Tirava su col naso, cercando di non piangere, cercando di aggrapparsi a flebili speranze. Puoi ripararlo, vero, mamma? E si voltò verso di lei, con gli occhi neri del potere distruttivo e scariche incontrollate tutto attorno. La madre era francamente spaventata: molti Hakai attivavano troppo presto il loro potere e finivano per morire per qualche incidente. Nonostante tutto lei lo abbracciò, forse salvando quel barlume della sua anima. L'altro bambino comunque era spacciato.

    Febh scosse il capo, cercando di restare concentrato sulle cose realmente importanti. Mi ha chiamato...Kaji? Spazzò via quei pensieri: all'Oni non servivano. Servivano solo le voci e i loro bizzarri e infidi consigli, suggerimenti che cercavano solo di fare il loro interesse e accelerare la Fine di tutto, la distruzione indiscriminata. In questo caso specifico, tuttavia, la distruzione indiscriminata era esattamente ciò di cui aveva bisogno per affrontare quel mondo...l'unico problema era riuscire a distruggere tutto eccetto Ssalar e se stesso. Poteva facilmente annullare il richiamo per rispedire la lucertola a casa, ma non era certo che avrebbe funzionato e in ogni caso non poteva sfruttare il medesimo trucco con il suo stesso corpo, quindi non restava che improvvisare. Come sempre.

    Nejirowashi avrebbe dovuto demolire questi ingranaggi, lo fa sempre. Ma appunto funziona solo su ingranaggi e affini, e questi sono solo una rappresentazione della mia mente, non sono nemmeno sicuro che in questo mondo la Vista abbia un qualche significato come capacità sensoriale. Cercava, guardandosi intorno, di trovare qualcosa che lo potesse aiutare, anche solo un'indizio, ma non c'era nulla se non le sottili scariche di energia nera che lo avvolgevano e l'assurdità del mondo che lo circondava. Anche nell'introspezione non trovava conforto, salvo notare come la sua tecnica di cura stesse a stento bilanciando la distruzione indotta dal potere degli Hakai. Distruggere...distruggere. Tutto può cadere. Non esiste qualcosa di indistruttibile, non in maniera assoluta, quindi c'è anche un modo per spezzare questo posto assurdo...se solo potessi vederlo. Le voci avevano detto una cosa "la tua tecnica da principiante ora avrebbe fatto effetto". Avrebbe avuto effetto... Ripetè l'Oni, senza preoccuparsi di zittirle e assaporando ogni sillaba.

    In sostanza una tecnica, quella o qualunque altra, potrebbe distruggere questo mondo. Ho abbracciato l'idea di distruggere, quindi non c'è più rifiuto...almeno consciamente. Che fosse un problema inconscio? Il bambino ferito. Un trauma dell'infanzia che mi impedisce di comprendere appieno questo potere? Dovrei essere ben oltre questi problemi, nemmeno ricordavo cosa fosse successo, come può aver lasciato delle cicatrici mentali così intense. La soluzione era in quel ricordo, ne era certo, e cercò di focalizzarcisi, anche se qualcosa nell'angolo più remoto della sua mente si dibatteva per impedirlo. Ma l'Oni tralascia sempre ciò che non gli è utile. Si immerse nella memoria, cercando di tornare indietro di appena qualche istante. Il bambino sanguinante e fratturato a terra. Come era successo? Ricordava che stavano giocando. Ricordava una frase del suo io bambino. Che strane tutte queste linee...e sei tutto strano anche tu! L'altro bambino appariva come vivo e morto al contempo, quasi avesse lo spettro del suo futuro prossimo addosso...semplice suggestione? Il bimbo che sarebbe morto lo prese un pò in giro, non vedeva nessuna linea...eppure il Febh bambino le vedeva. Le vedeva ovunque, così come quelle strane scariche nere. Anche l'altro vide le scariche, e disse che anche lui avrebbe imparato prestissimo i Raiton, ma Febh bambino...Kaji...non sapeva di cosa stesse parlando. Era solo curioso di provare a toccare quelle linee. E allora, giocando alla lotta, spinse l'altro, insistendo con le dita proprio lungo le linee...non si aspettava che le carni dell'altro bambino (ma quale era il suo nome?) cedessero così rapidamente...possibile che fosse così fragile? E poi la caduta, la frattura...il dolore. Kaji piangeva, piangeva senza alcun conforto, si prometteva che non avrebbe mai più fatto niente del genere. Ma l'Oni non era Kaji. All'Oni quel potere serviva, e quella determinazione da sola fu sufficiente a spazzare via il blocco: non importava che qualcuno fosse morto, importava solo risolvere la situazione...era anche per questo che Febh detestava essere Oni, praticamente in ogni occasione. Qualunque cosa fossero quelle linee sfocate che ricordava, ora ne aveva bisogno.

    Aprì gli occhiOcchi del Destino : L'utilizzatore può vedere i punti di debolezza di ogni struttura, costrutto od essere vivente. Potrà colpire con maggiore precisione per causare danni aggiuntivi. Può spostare fino a una tacca per livello dispari di TS dalla Precisione alla Forza o Concentrazione per un round come azione gratuita istantanea. Se ha almeno 3 tacche in Precisione i danni nei confronti degli oggetti sono aumentati..



    Il mondo era cambiato radicalmente, anche con l'ordine, Febh ne vide istantaneamente la caducità. Era una sorta di maledizione vedere tutto andare incontro all'inevitabile destino: le sue stesse mani erano crepate, erose dal tempo, come invecchiate, pur restando sempre le stesse, come se il velo del tempo fosse stato levato generando la più angosciante delle premonizione. Tutto ha una fine...ora...è chiaro. Anche l'Oni tentennò appena davanti all'immensità della cosa: quel potere era la maledizione più grande, poichè mostrando l'inevitabile fine di tutto, privava chiunque della speranza in un futuro migliore. L'unico futuro era la fine.
    E tuttavia quella fragilità intrinseca divenne anche qualcosa da sfruttare, come se gli oggetti già portassero su di sè le crepe secondo le quali si sarebbero rotte. Segni di debolezza, letali bersagli dipinti dalla morte stessa, punti in cui colpire avrebbe provocato danni immensamente superiori. Lo Yakushi deglutì...anche la sua arte di rigenerazione avrebbe potuto fare poco contro danni che seguivano quelle linee di morte(Immagine esplicativa)
    , ma lo stesso poteva dirsi di quel mondo: per quanto potesse avere regole proprie, doveva avere una fine. E gli Occhi del Destino potevano seguire la fine di ogni cosa, senza alcun limite. Un potere orribile. E tuttavia, è esattamente ciò di cui ho bisogno. Commentò freddamente l'Oni, cercando il luogo in cui quelle linee erano più fitte, magari convergenti: sarebbe stato là che avrebbe scatenato la distruzione nella sua forma più pura.

    Si caricò Ssalar in spalla, ancora incosciente, e poi raggiunse il punto più fragile in assoluto all'interno del suo campo visivo. Probabilmente ci sarà una qualche reazione...il danno mi rimbalzerà addosso. Mormorò. Evidentemente dovrò dimostrare di essere più resistente di questo intero mondo. Dopodichè mise in atto il suo piano, componendo un gran numero di sigilli, fino a generare una vera e propria colonna di chakra rotante esattamente sopra il punto di maggiore fragilità. Non vi sarà futuro per un mondo così sciocco da aver provato a trattenere me. Shin-Kaiten no Jutsu. SEKAI! Strinse il pugno, aggiungendo velocità alla violenta rotazione della colonna mentre questa si immergeva in quel punto precario: l'energia liberata sarebbe stata abbastanza da distruggere ogni cosa, ed era persino in grado di danneggiare i costrutti di chakra, cosa che forse in parte identificava la natura di quel luogo [Tecnica 1]Statistiche: Sisma di Potenza 295
    (80 base, 10 sinergia potente, 20 nin inarrestabili, 10 Dist inevitabile, 10 Con, 20 Hajime, 35 rot perfetta focalizzata estrema, 20 Nin inarrestabili, 10 Dist inevitabile, 10 Con, 40 Mondo della Rotazione, 10 nin inarrestabili, 10 Dist inevitabile, 10 OniKakusei)

    Shin Kaiten no Jutsu - Sekai (Il Mondo)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Tigre, Drago, Ariete, Drago, Aquila, Drago, Ariete, Drago, Tigre, Drago, Tigre (13)
    L'utilizzatore può creare una colonna di chakra alta 12 metri a che si muoverà attorno a lui lentamente. La colonna ha velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, toccarla o attaccarla senza l'utilizzo di chakra non procurerà alcun effetto. L'utilizzatore può spostare la colonna tramite slot azione entro 24 metri da se e farla immergere tramite azione gratuita veloce causando una scossa sismica dal raggio di 30 metri. Le strutture subiranno un danno di Potenza pari ad 80, chiunque eccetto l'utilizzatore si trovi in quest'area subirà Intralcio Grave. Il mantenimento costa slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: Alto)
    [Da jonin in su]
    Sinergia Rapida Azione Rapida su tutte le tecniche della combinazione
    Sinergia Potente +10 se uso 3 o più tecniche assieme
    Ninjutsu Perfette e Inarrestabili2 talenti assieme, +20
    Distruzione Inevitabile: L'utilizzatore può sfruttare il suo Talento Distruttivo per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. (+10 per ½ Basso)
    Occhi del Destino -3 Pre +3 Con (+10 Pot)
    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    Sinergia Concentrata
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare il bonus derivate dalla concentrazione su due diversi jutsu nello stesso turno, ma non potrà utilizzarlo nel turno successivo.
    [Da Genin in su]
    Rotazione Focalizzata Estrema +15 per uno slot azione
    Rotazione Perfetta +20 per 2 Bassi
    Sinergia Corale - Nin Perfette Inarrestabili Posso usare Nin perfette su due jutsu - +20
    Distruzione Inevitabile +10 per ½ Basso
    Mondo della Rotazione
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 6 sigilli
    L'utilizzatore attinge ad una frazione infinitesimale del moto di rotazione del pianeta per potenziare un oggetto già sottoposto ad Arte della Rotazione: Hajime. La potenza del Jutsu aumenta di 40, ignorando i normali limiti della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto)
    [Da Jonin in su]
    Tratto Combinazione
    OniKakusei +10 a una TA personale per un Basso (solo in Oni)
    Tecnica Economica 50%
    Nin Inarrestabili +10
    Distruzione Inevitabile +10 per ½ Basso
    , mentre il suo corpo si preparava al peggio, focalizzandosi interamente sulla guarigione e sulla difesa, suando quel medesimo flusso di energia che aveva restaurato i ricordi per raggiungere e DISTRUGGERE i suoi stessi limiti, portando il corpo ben oltre le capacita distruttive che stava scatenando [Tecnica 2]Statistiche: - Resistenza Nera + 12 tacche - Difesa 110 (Tecnica al livello V, +10 nin inarrestabili)

    Corpo Perfetto (Liv V)+6 Res, -6 For
    OverCAP (+4 CAP Res)
    Impasto Basso +3 Res

    Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Tecnica della Rigenerazione I]

    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida
    Nin Inarrestabile +10 Pot
    Controllo del Chakra Stabile e Insormontabile -2 alla Forza dell'urto
    . Il suo Jutsu normalmente non danneggiava il suo utilizzatore, ma si aspettava una qualche forma di contraccolpo ed era pronto ad assorbire tutto, per poi guarirlo subito dopo [Azione 2]Eventuale Guarigione fino a 6 Leggere (liv V)!

    La fine era inevitabile, ma poteva inviare la distruzione all'esterno, e contemporaneamente preservare l'interno. Lui aveva abbastanza capacità per riuscire.
    La fine era inevitabile, ma avrebbe fatto in modo di essere l'ultimo a cadere.

    Edited by Febh - 9/7/2017, 23:14
     
    .
23 replies since 27/1/2017, 22:18   758 views
  Share  
.