Rapimenti scientifici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Post I
    Un brusco risveglio



    Porca puttana- Mi svegliai di soprassalto. Sudato. La fronte grondava di gocce, gelide. Mi guardai subito attorno. Cosa era successo? Una fitta alla testa mi colse impreparato e quasi istintivamente portai la mano dietro al collo, dolorante. Qualcuno mi aveva tramortito, era l’unica conclusione che potevo trarre in quei momenti di agitazione. Mi sollevai da quella specie di lettino e osservai la stanza. Un posto di merda, naturalmente. Il che mi faceva pensare che mi trovavo ancora ad Oto, del resto pochi posti aveva così poco a cuore il non-mantenimento dei luoghi in cui si viveva, lavorava o si rapiva la gente.

    Sospirai avvicinandomi al contempo alla porta che mi separava dall’esterno. Provai ad aprirla e chiaramente la trovai chiusa ma a grandi linee sarebbe bastato un minimo di sforzo per aprirla. Poi, forse merito della mia capacità nell’ignorare la fatica o il dolore, superai il scombussolamento iniziale e mi resi conto maggiormente della mia situazione. Già, stavo pattugliando da solo alcune strade “tranquille” di Oto. Ordinaria amministrazione, se non che ad un certo punto qualcuno mi colpì. Realizzai che doveva essere stato un tipo in gamba per essere riuscito a cogliermi così di sorpresa. Ma tutto questo non fece altro che alimentare le mie domande. Se mi voleva morto, bhè avrebbe avuto tutto il tempo del mondo per farlo. Quindi servivo a qualcuno vivo.

    E di solito si rapisce uno Shinobi per pochi ma chiari motivi: rubare i segreti che nasconde. Sorrisi, di certo non mi sarei fatto sorprendere così di nuovo facilmente. Mi voltai di nuovo attorno e notai che le uniche cose in mio possesso erano i miei vestiti e un brutto segno sul braccio sinistro, che non mi dava per niente un buon presentimento.

    Prima di agire comunque dovevo cercare di recuperare quantomeno alcune informazioni, sebbene non mi trovavo davanti molte alternative. Nessun finestra, nessun pertugio da cui sbirciare nemmeno dalla porta, per quanto mal messa. Non mi rimase dunque che appoggiare l’orecchio sulla superficie di legno dell’ingresso e acuire al massimo l’udito.

    Sospirai, nemmeno quello. Ma a un certo punto quando ormai l’unica alternativa che mi rimaneva non era che sfondare la porta udii chiaramente uno starnuto proveniente dalla parte opposta della parete. Sorrisi, mi balenò un’idea.

    Avvicinandomi precisamente alla fonte iniziale del rumore appoggiai la mano alla superficie della parete interessata e non feci altro che eseguire Nota AssordanteNota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    , sperando che l’onda sonora superasse lo spessore e arrivasse alle orecchie del malcapitato nonostante la gittata breve, a causa della mia mancanza degli amplificatori.


    Se ciò avesse provocato una qualche reazione o movimento mi sarei subito spostato, con la massima silenziosità e utilizzando il Chakra adesivo mi sarei portato sull'angolo in alto della stanza, a ridosso del soffitto. Esattamente sopra alla porta e all’entrata della stanza, con le orecchie tese a raccogliere ogni rumore o parola. Pronto allo stesso tempo a scagliarmi in basso appena qualcuno avrebbe messo piede eventualmente nel locale cercando così di spiantarlo per terra. Subito dopo alla massima velocità avrei portato la mano sinistra sul collo del tizio con l’intenzione di strozzarlo. Tuttavia mi sarei fermato nel giro di qualche secondo. Fissandolo avrei chiesto le solite, ma essenziali domande del prigioniero qualunque che sta cercando di evadere: - Chi cazzo sei? Che cazzo volete da me? Come cazzo si esce da questo posto di merda? Parla o la tua vita sarà molto breve. Sarà ancora più breve se darai l’allarme o griderai chiaro?–

    Se invece Nota Assordante non avesse dato alcun risultato sarei dovuto passare alle maniere più forti. Avvicinandomi alla porta avrei dato un veloce e secco scossone spezzando la serratura. Sicuramente con quella manovra avrei attirato l’attenzione e nel caso avessi percepito dei movimenti mi sarei comportato alla stessa maniera. Sfruttando il Chakra adesivo mi sarei portato sull’angolo del soffitto, come un ragno in attesa della preda, per poi alla prima occasione agire.



    Rambo Time!
     
    .
17 replies since 29/1/2017, 17:36   247 views
  Share  
.