Rapimenti scientifici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Post IV
    Scontro Frontale



    Esperimenti sui cloni eh?- fu il mio unico commento. Non ero di certo il tipo da giudicare certe cose e onestamente non me ne importava più di tanto. Ma non potei fare a meno di pormi una questione: se quelle operazioni avevano ottenuto o meno il patrocinio di Oto; ma per il momento misi da parte la mia curiosità. Ci sarebbero stati momenti e luoghi più opportuni per approfondire la questione.

    Poi tutto degenerò, riuscii per il rotto della cuffia a schivare quella pericolosa fiammata e salvare al contempo la ragazza ma non sarebbe stato che l’inizio. Eravamo scampati da una grave minaccia ma i nemici che avevano causato quell’attacco dovevano ancora palesarsi e nonostante i miei sensi acuiti al massimo non percepii alcuna minaccia.

    Per quel motivo mi allontanai di qualche passo rispetto alla scienziata e fu in quel preciso momento che sopraggiunse una seconda offensiva. Dalle mie spalle notai subito un rumore sinistro e con la coda dell’occhio realizzai che stavo per essere accoltellato alle spalle da un nemico! Era comparso all’improvviso, e il respiratore sulla bocca mi lasciò presupporre che si stava nascondendo sotto l’acqua putrida di quella fogna.

    Nonostante ero pronto ad utilizzare il chakra elettrico per difendermi rimasi sbalordito da quello che mi si parò di fronte agli occhi. Quella specie di dottoressa reagì al mio posto, sorbendosi il colpo d’arma bianca! Stavo per contrattaccare quando di nuovo la donna mi sorprese, scaraventando il tizio lontano con un poderoso calcio, senza dare la sensazione di avere veramente accusato il colpo. Chi era veramente quella ragazza?

    Ma questione di un istante che di nuovo i miei mi obbligarono a spostare lo sguardo e porre l’attenzione di fronte a me; infatti un altro nemico era apparso e dopo aver confermato la nostra presenza alla radio caricò a testa bassa contro di me. Sorrisi. Era arrivato il momento di ricambiare la loro ospitalità.

    Non risposi alle sue provocazioni, non aveva senso. Del resto da lì a poco sarebbe morto e non avrei fatto altro che sprecare fiato. Per prima cosa valutai l’ambiente e mi trovavo in grosso svantaggio. Alla mia destra mi aspettava un grosso canale di scolo, melmoso e di conseguenza poco adatto al combattimento mentre alla mia sinistra non c’era che la putrida parete fognaria. In sostanza avevo solo una scelta, fronteggiare direttamente l’avversario. Mi posi in guardia difensiva, con gli avambracci alti e fissi davanti al corpo. La prima azione del tizio fu veloce ma relativamente prevedibile. Tentò una ginocchiata e nel momento in cui osservai l’inizio del movimento mi preparai a scattare indietro, aumentando la velocità con il chakra [S. Difesa I]. Sarei scattato indietro di un metro, nel preciso istante in cui il mio avversario avrebbe iniziato la sua manovra e di conseguenza non sarebbe stato più possibile correggerla. Fu una scelta corretta, in un certo senso. Infatti evitai quel primo attacco rendendo tuttavia impossibile un’ulteriore schivata alla sua seconda offensiva. Una sorta di pugno molto veloce e sicuramente potente. Un montante che stava mirando al mio fianco sinistro. La mia reazione fu istintiva, spostai il braccio destro verso l’esterno e lo abbassai in maniera da frapporre il mio arto al suo pugno [S. Difesa II]. Fu il massimo che riuscii a fare prima di sorbirmi il colpo all’arto superiore! L’utilizzo del mio chakra attutì il colpo [Danno]. Seguii subito dopo un pericoloso attacco con il Katar, compresi che nemmeno in questo caso non potevo fare molto se non quello di utilizzare le mie abilità Yotuski per diminuire il danno. Si trattava di un colpo dal basso verso l’alto e quindi per bloccare la lama non feci altro che portare avanti entrambi gli avambracci, unirli per formare una sorta di scudo [S. Difesa III]. Il Chakra elettrico mescolato al chakra normale diminuirono notevolmente il colpo. La lama tuttavia scorse impietosa sui miei arti aprendo una leggera ferita sulla cute di entrambi gli avambracci [Danno].

    Digrignai con i denti, non tanto per il dolore… ma la mia piena volontà di fracassare la testa a quel bastardo! Vista la distanza brevissima di poche decine di centrimetir rispetto al mio avversario per prima cosa eseguii un diretto, con il pugno destro, verso il centro del suo volto [S. Azione I]. Non consideravo particolarmente importante la riuscita di quel colpo, l’unica cosa che mi interessava era distogliere la sua attenzione dal mio secondo attacco. Infatti avrei caricato un calcio esterno semicircolare, con la gamba destra, ovvero quella che dava verso lo spazio libero e quindi verso il suo lato sinistro, volevo chiuderli la strada in un certo senso. Quindi in pratica avrei eseguito una falciata, molto veloce, all'altezza delle sue ginocchia [S. Azione II]. Presumibilmente o avrebbe schivato il colpo, indietreggiando, oppure avrebbe saltato o parato. In ogni caso quella manovra mi avrebbe concesso di avvicinarmi ancora di più al nemico, quasi a distanza respiro e in quel frangete, nel momento in cui avrei appoggiato a terra il piede, avrei lanciato in avanti il mio braccio sinistro verso l’avversario tentando una presa, verso il suo arto più vicino o spalla. In sostanza nella zona più stabile e raggiungibile [S. Azione III]Forza: 475, Velocità: 500 (+ 3 tacche da Basso di impasto, + Esplosione Elettrica 1 tacca).

    Danno: AaCC (presa) + 5 Esplosione (0,25 di Chakra)
    .

    Se la presa sarebbe andata a buon fine ancorando per bene l’avversario avrei eseguito questa volta una vera ginocchiata! Sempre con la gamba destra avrei caricato il colpo, dal basso verso l’altro verso i genitali del tipo. Un colpo velocissimo, potente e terribilmente doloroso; più che sufficiente a chiudere lo scontro! [S.Tecnica Avanzato] Note del Dolore: Do! Re! + Note del Dolore: Mi! Fa!

    Forza: 500 (+1 tacca da Mi! Fa!) Velocità: 550 (+6 tacche: +3 tacche da Cambio di Nota, +2 tacche da Mi! Fa! +1 Tacca da Esplosione Elettrica)

    Danno: AaCC (pugno) + 15 Esplosione (0,75 di Chakra)

    La mia gamba sinistra entra in uno stato di OverCap, ignoro la semi-paralisi con Insensibile.


    Se invece la presa non sarebbe andata a buon termine, non avrei fatto altro che eseguire un montante con il sinistra verso il suo fianco destro, ad altezza fegato. Un colpo tremendamente veloce, e molto pericoloso perché se sarebbe andato a buon termine quel bastardo si sarebbe trovato spiaccicato quasi sicuramente sul muro, grazie alla potenza del Chakra Compresso! [S.Tecnica Avanzato] Note del Dolore: Do! Re! + Note del Dolore: Mi! Fa!

    Forza: 500 (+1 tacca da Mi! Fa!) Velocità: 550 (+6 tacche: +3 tacche da Cambio di Nota, +2 tacche da Mi! Fa! +1 Tacca da Esplosione Elettrica)

    Danno: AaCC (pugno) + 15 Esplosione (0,75 di Chakra)

    Il mio braccio sinistro entra in uno stato di OverCap, ignoro la semi-paralisi con Insensibile.

    CITAZIONE
    Chakra Residuo: 36/50 Bassi
    Vitalità Residua: 12,5/14 Leggere
     
    .
17 replies since 29/1/2017, 17:36   247 views
  Share  
.