Rapimenti scientifici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Rapimenti scientifici

    Post 5 ~ Alligatori nelle fogne




    Lo Yotsuki, tenendo alto il nome del suo clan, si rivelò un osso duro per l'uomo che cercava di sbarrargli la strada. Riducendo al minimo i danni riuscì a contrattaccare in modo efficace, fermando il nemico in una presa per poi finirlo con un taijutsu devastante. Quello cadde all'indietro, stordito, esponendosi ad un possibile colpo di grazia. Infatti la giovane scienziata, dopo aver eseguito una proiezione sull'altro membro della pattuglia scaraventandolo nel canale, afferrò Kato per il braccio. Andiamocene, presto! O ci ritroveremo l'intera sorveglianza addosso! Sembrava essersi ormai completamente ripresa dallo stordimento causatole dal suo compagno di fuga, e anche la ferita sul braccio appariva completamente rimarginata. Mentre cercava di convincere l'otese a proseguire la fuga, un rumore inquietante giunse dalle loro spalle. Se si fosse voltati, ne avrebbero scoperto la fonte con raccapriccio. Uno schizzo di sangue gli investì, macchiando i loro vestiti già sudici. Seguirono un urlo acuto e il suono di ossa che si spezzavano. La guardia che stava cercando di riguadagnare il marciapiede lungo il corso d'acqua sotterraneo aveva ora la schiena spezzata e si trovava tra le fauci di un enorme mostro dall'aspetto di rettile. Qualche spasmo e smise completamente di muoversi. Kanazawa indietreggiò, terrorizzata, incapace di credere ai suoi occhi. La cosa avrebbe probabilmente sorpreso lo shinobi dopo che aveva visto ciò di cui era capace in realtà la ragazza, ma in fin dei conti la conosceva solo da un'ora. Per imparare di più su di lei sarebbe dovuto prima uscire da lì però.

    Alligatori...nelle fogne! Oh andiamo, pensavo fosse solo una leggenda! Considerando che si trovavano sotto il Villaggio del Suono, era facile che quelle non fossero neppure le peggiori creature che il sottosuolo di Oto ospitava, ma nessuno dei presenti aveva voglia di ribattere su quel punto. O almeno non il capo dei soldati, che dalla sua posizione seduta sul pavimento iniziò a indietreggiare lentamente. Devono essere state attratte dal sangue... Lo sguardo della giovane si spostò sui due uomini, entrambi feriti, con evidente disappunto. Nel frattempo l'alligatore, dopo aver sezionato in due parti il corpo del malcapitato, se ne stava cibando. Forse...se ci muoviamo lentamente...non ci noterà... Sempre con una mano avvinta al braccio dello Yotsuki, si mosse verso l'estremità opposta del tunnel. Un passo, poi un altro, quando, all'improvviso, la metà dello sventurato che era stata messa da parte, scomparve sott'acqua. Kanazawa, fedele allo spirito d'osservazione degli studiosi, capì subito che l'unica cosa sensata era correre il più velocemente possibile. Il grosso lucertolone non era infatti solo: un altro si stava occupando dei resti, ma almeno altri tre di loro emersero dal liquido fetido, puntando le ferali pupille su di loro. La loro massa era tale che, tutti insieme, finivano per riempire l'intero canale. Correte!

    Ep109_0033



    La loro intenzione era chiara, e si palesò quando in modo inaspettatamente agile scattarono verso di loro [Energia Rossa]. Grazie alla prontezza di riflessi della dottoressa avevano un discreto vantaggio, di almeno una decina di metri, ma sarebbero bastati? Gli alligatori sembravano particolarmente portati agli scatti, raggiungendo per brevi percorsi la velocità massima [Scatto], ma probabilmente la loro arma più letale erano i denti acuminati e la mascella possente [Morso]. Anche la loro corazza naturale sembrava particolarmente resistente, sempre che fossero così pazzi da cercare di appurarlo [Squame]. Tre persone e tre belve iniziarono così ad inseguirsi nei cunicoli sotterranei, ciascuno con i propri pensieri. Quelli degli animali, per dovere di cronaca, erano riguardo la cena. Allo shinobi decidere il da farsi, se affrontarli contando sulla parità numerica, ammesso che il suo avversario decidesse di collaborare, o continuare a correre, sperando di seminarli o di trovare un'uscita. E sempre con l'incognita dei rinforzi richiamati dal caposquadra, anche se in quel frangente c'era quasi da sperare che arrivassero alla svelta.

    Altro post semplice in realtà: descrivi il combattimento contro uno dei bestioni per un round, considerando come se gli altri due fossero impegnati dai tuoi compagni di sventura oppure, in alternativa, due round di fuga, contando gli slot azione e i consumi per non farti prendere! Ricordati di dare il boost ai cucciolotti almeno una volta al turno. Puoi descrivere liberamente l'ambiente, senza trarre troppi vantaggi. Poco più avanti il canale si getta in un tunnel di raccolta più grande, ricco di biforcazioni e vicoli ciechi, mentre altre vie saranno bloccate da grate.
    Non credo serva sottolineare che in base al tuo post evolverà la giocata. Buon divertimento! ^^
     
    .
17 replies since 29/1/2017, 17:36   247 views
  Share  
.