Rapimenti scientifici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    ~Post V
    Non guardare indietro...




    Quando Note del Dolore scaraventò il mio avversario contro la parete un ghigno di approvazione si dipinse sul mio volto. Sarebbe bastato solo un altro secondo e avrei posto fine alla vita di quell’inutile lecchino. Solo che le sorprese, incredibile a dirsi, non era ancora finite. Purtroppo per me e la mia nuova compagna, che nel frattempo con una inaspettata abilità si era liberata del suo avversario e si era di nuovo avvicinata verso di me, stringendomi il braccio.

    Condivisi il suo pensiero. Prima ce ne saremmo andati prima la situazione si sarebbe calmata tuttavia un terribile rumore, alle mie spalle, spostò la mia attenzione dal bastardo che avevo ai miei piedi. Aguzzai la vista e subito, nel giro di un istante, sgranai gli occhi. Un alligatore stava divorando l’avversario sconfitto da Kanazawa! Un maledettissimo coccodrillo! E nel giro di un attimo alla figura della bestia ne comparvero altre due. Fantastico. Fui sorpreso ma non per la visione della bestia. Infondo ad Oto la presenza di quelle bestie molto spesso tornava utile per liberarsi in fretta di cadaveri poco graditi ma rimasi sorpreso perché la nostra situazione non tendeva nemmeno per un istante a migliorare.

    – Porca puttana – fu il mio unico commento. Conoscevo quei piccoli mostri e sapevo che affrontarli non avrebbe avuto senso. Erano forti, decisamente insensibili al dolore e alla fatica, soprattutto quando affamati. Insomma non ci restava che un’alternativa: scappare. Il più velocemente possibile. Per l’ennesima volta in quella giornata di fuoco. L’avrebbero pagata. Tutti loro, dal primo all’ultimo.

    Di nuovo presi in braccio la donna, stringendola per bene con le braccia: - Tieniti forte, perché ora non si scherza. –




    Già, ero del tutto intenzionato a scappare. Ad allontanarmi da quella minaccia e trascurare altamente il bastardo che avevo appena colpito, lasciandolo così al suo destino o a quello degli alligatori. Concentrando il chakra in entrambe le gambe sarei scattato in avanti, proseguendo lungo la galleria [S. Azione I]. Infatti avevo già notato che il canale poco a poco si allargava dando luogo ad un tunnel più grande. Ampio e dalle numerose possibilità di fuga, in teoria. Probabilmente si trattava di un punto di incrocio tra diversi sistemi fognari. Una sorta di centro, uno dei tanti a dire la verità, del complicatissimo sistema fognario di Oto. L’idea comunque era quella di salire. Raggiungere un punto in cui con il chakra adesivo o con un salto sarei riuscito a scalare un canale e quindi salvarmi. Il problema era tuttavia trovare quel luogo.

    Una volta giunto con quel scatto proprio al centro del tunnel mi guardai attorno, se volevo salire per prima cosa dovevo capire il flusso dell’acqua. Dovevo procedere in maniera opposta, in quel modo avrei discriminato la direzione. Laddove l’acqua scorreva in senso contrario significava che c’era una forza che la spingeva. E quando ormai gli alligatori mi avrebbero quasi raggiunto a distanza corpo a corpo sarei scattato di nuovo, questa volta verso il posto che avevo individuato [S. Azione II]. Alla mia destra, a pochi metri. Un piccolo canale, dall'altezza ridotta e appena appena largo per passare in un sola persona, il quale era bloccato da una grata che divideva in flusso in tante piccole diramazioni ma tutti intense. Segno evidente di una notevole spinta.

    Così mi avvicinai, il più velocemente possibile, e scivolando con in braccio la ragazza avrei eseguito una sorta di calcio in allungo rasente il suolo, praticamente a gamba destra distesa avrei sganciato un colpo potenziato non solo da Note del Dolore (grazie alle capacità di repulsione) ma anche dal Chakra Distruttivo! La mia intenzione era proprio quella di sfondare in parte quella grata, passare in allungo grazie a quella scivolata e bloccare allo stesso tempo, seppur temporaneamente l’avanzata delle bestie [S. Tecnica Avanzato]Forza: 600 (+5 tacche Note del Dolore) Velocità: 450 (+2 tacche Mi! Fa!), Utilizzo Chakra Distruttivo: consumo basso +20 di potenza (basso consumato). Insensibile per la gamba destra in Semiparalisi per 2 round.

    Tecnica Economica: risparmio il 50%. Consumo totale 1,5 Bassi

    Controllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.

    [Da Genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.

    [Da Genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    . Sarei stato sicuro della riuscita dell’azione. Quel ferro di certo non avrebbe potuto resistere ad un attacco di una tale potenza!

    Se la grata sarebbe ceduta in seguito al mio colpo recuperando subito la posizione eretta e riprendendo l’equilibrio avrei realizzato che la mia intuizione si era rivelata corretta. Alzando lo sguardo notai la presenza di un canale, o meglio del bordo di uno scolo. Posto a diversi metri di altezza rispetto alla nostra posizione; l’acqua putrida cascava verso il basso in maniera decisa.

    - Ok Kanazawa, ora io salterò fino a raggiungere il bordo tuttavia non potremo atterrare insieme, dovrai prima buttarti te e poi mi aggrapperò io al bordo stesso. Nessun rimpensamento… salto ora! – ed avrei precisamente eseguito quella manovra. Caricandomi sulle gambe avrei scaricato tutta la forza muscolare sul terreno per spiccare così in alto. A quel punto avrei aspettato l’azione della donna a cui sarebbe seguito il mio tentativo di aggrapparmi al bordo [S. Azione III].

    Saremmo riusciti a salvarci dalla minaccia degli alligatori?


    CITAZIONE
    Chakra Residuo: 32,5/50 Bassi
    Vitalità Residua: 12,5/14 Leggere
     
    .
17 replies since 29/1/2017, 17:36   247 views
  Share  
.