Villa Kiyomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Investimenti








    Seguì Kiyomi nel soggiorno mentre questa commentava le sue parole, probabilmente la sua boria aveva del tutto fagocitato la normale percezione della realtà, facendole percepire il commento di Raizen come un complimento. C’era da dire che con dell’impegno poteva anche sembrarlo, ma bisognava avere del talento.

    Proposta?
    No, no. Magari giusto qualche notte freddolosa per scaldare la camera da letto.


    Impostò un tono teatrale per continuare la frase.

    Quando la notte è gelida di ricordi che credevi perduti… quando le coperte o il fuoco non riescono a scaldarti…
    O quando come tutti gli esseri di questo mondo hai bisogno di una lubrificatina.


    Sorrise sornione, non lasciandosi sfuggire l’occasione per essere un po’ volgare.

    Ma che cazzo dici?
    Ahahah!


    Rise quando la donna si propose di offrire da mangiare a Kurama, che pure apprezzò l’offerta, ringraziando i cieli che per una volta qualcuno si era ricordato della sua presenza, ma soprattutto del suo intelletto che non lo rendeva una mera batteria con la pelliccia.

    Non mangia mica! E poi come farebbe?
    Gli compare la testa dal mio stomaco?


    Allontanò la sciocchezza con un movimento della mano per poi notare il curioso comportamento della rondine.

    Ma sta cosa degli animali?
    Prima la volpe che mi ha consegnato la lettera e mo sta rondine?
    Capisco la questione delle tette sempre al vento, ma non sapevo fossi in grado pure di controllare i feromoni adesso.


    Guardò il pennuto sparire nell’altra stanza.

    Nuove frontiere della schiavitù sessuale.

    Aggiunse tra se e se.

    Buon pomeriggio.

    Ricambiò con naturalezza quando la servetta lo salutò per poi ringraziare quando la tazzina fu piena. Aveva già iniziato ad armeggiare con la bustina dei biscotti lievemente ansioso di provare i dolcetti alla crema.
    Avrebbe risposto solo dopo averne messo qualcuno nel suo piattino ed essersi accomodato sul divano che essendo basso lo costringeva a distendere le lunghe gambe di sbieco rispetto alla linea che passava tra lui e Kiyomi, ma la sua altezza gli giocava spesso questi tiri, per cui l’abitudine non fece risultare scomoda la cosa.

    Mah, ripeto, per i miei gusti è parecchio grande, ma è bella.
    Nel mio appartamento sono stato un po’ più minimalista, volevo il totale silenzio quindi ho dovuto eliminare qualche materiale naturale e degli arredamenti.
    Però qui ci si rilassa in un modo differente.
    Che poi come avresti fatto a fare tutti sti soldi?
    La casa non è affatto piccola e son certo che tu abbia della servitù da pagare per mantenerla.


    Attese la risposta mentre masticava un dolcetto e zuccherava il thè, certo, qualcuno gli avrebbe detto che stava bestemmiando con quel gesto, ma quel qualcuno sarebbe anche stato ignorato: a lui il thè piaceva zuccherato.
     
    .
13 replies since 5/2/2017, 02:37   255 views
  Share  
.