Villa Kiyomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Crocchette







    Sospirò sollevando gli occhi al cielo.

    Si ma che palle. Tu devi fare pace con i tuoi ormoni eh. Altrimenti qui sembra che sia io a fraintendere.
    Fai fare il giro turistico della tua casa ad un UOMO, che ti rammento essere stato progettato per fare quel genere di cose che si fanno in due, a letto e poi ti lamenti pure se ci prova.
    Maddai. Ti sembro per caso una ragazzetta pronta a scrivere su un diario?


    Disse senza un vero proprio tono di rimprovero.
    Si cambiò di abiti prima di seguirla all’esterno, parlando dentro la cabina.

    Beh, fai come ti pare, ma onestamente ci perdi tu.
    Un conto è fare abiti, un conto è cucire qualcosa nelle pagine della storia.


    Concluse la frase davanti alla Kunoichi, con un sorriso malizioso. Ma ormai l’occasione pareva essere sfumata prima di calarsi verso l’allevatore e il nuovo acquisto fresco di fattoria.

    Pft.

    Lentamente il volto gli si imporporò, mentre tentava di soffocare le risate.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    UN POLLO!
    UN CAZZO DI POLLO DA CORSA!
    AHAHAHAHAHAHAH!
    MANCO UN GALLO! UN POLLO!


    Probabilmente non aveva mai riso tanto, e dopo qualche secondo dovette addirittura poggiare le mani sulle ginocchia per far si che non cadesse a terra sconquassato dalle risate.

    Porco mondo non ho mai visto una cosa più ridicola!
    Ma ti immagini mentre sfrecci su quella specie di struzzo grasso, e ti si inchioda perché vede del becchime da qualche parte, oppure perché sente una botta troppo forte.


    Gli ci volle l’intero scambio di parole tra i due per far si che si riprendesse, asciugandosi il volto dalle lacrime.

    Oddio-ddio-ddio.
    Menomale che non sono andato via.
    Pft!


    Si tirò su con una faccia che cercava di convincersi che il momento per le risate era finito.

    Bene, vediamo di concludere in bellezza.

    Intrecciò un unico sigillo e comparvero tre sue cloni, due vestiti da macellaio uno dei quali impugnava un grosso spiedo ed un terzo che con un accetta si stava dirigendo fuori dalla magione per procurare probabilmente della legna.

    Immagino sia come un pollo qualsiasi no, gli torco il collo, lo spenno e poi allo spiedo no?

    Soltanto dopo gli venne proposto di cavalcare il gigantesco pennuto.

    …aspetta. Cosa?
    Cavalcare questa crocchetta con le gambe?


    Guardò l’allevatore, poi Kiyomi ed infine il gigantesco pollo.

    No.
    Te lo scordi.
    Io cavalco draghi. Le dannate creature più vecchie che abbiano solcato i cieli di questa terra.
    E tu.
    Mi proponi.
    Di cavalcare.
    Un. Pollo.
    Posso cucinartelo, questo si.


    Intanto i cloni vestiti da macellai, dopo qualche secondo di smarrimento avevano preso ad affilare gli strumenti, l’uno il coltello e l’altro la punta dello spiedo.
     
    .
13 replies since 5/2/2017, 02:37   255 views
  Share  
.