La Prima Riunione di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,932
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline



    La prima riunione di Konoha

    1° post




    Pensato
    Parlato


    Kairi stava camminando verso il palazzo dell'amministrazione accompagnata da suo padre, Izuna: l'uomo seppur da tempo non facesse parte di missioni ufficiali al di fuori del villaggio era pur sempre uno shinobi riconosciuto della comunità, e lo era ancora di più da quando era entrato ufficialmente in polizia. Quella non era per lui la prima riunione, al contrario della figlia accanto a lui, e poteva notare solo guardandola quanto la ragazza fosse tesa. Rise divertito prima di parlarle con un sorriso paterno.
    E' mai possibile che tu sia così tesa ed impettita anche per questo? E' una semplice riunione, ne ho fatte tante in vita mia anche se è la prima con Raizen Hokage. Non si tratta mica di una prova, sai?
    La ragazza sbuffò indispettita prima di alzare lo sguardo verso la sua direzione Sai bene quanto sia importante per me il villaggio, ed il mio ruolo. Io non sono all'apice della carriera come te, ho ancora molto da dimostrare ed è la prima volta che mi troverò nella stessa stanza assieme a tutti gli shinobi di Konoha, Hokage compreso. E' importante...
    Izuna fece un sospiro rassegnato, continuando tuttavia a parlare con dolcezza Sei ancora giovane, con il tempo capirai cosa davvero è importante, e cosa lo è meno...
    Ma ti pare il momento migliore per una paternale? rispose irritata la kunoichi: era già abbastanza tesa per la situazione, non le serviva di certo anche quella. Il padre le lanciò un'occhiata divertita prima di tornare a guardare davanti a sé, alzando le mani in segno di resa Eh va bene, hai vinto. Non dirò più nulla, ed anche alla riunione mi siederò lontano da te. Non sia mai che i tuoi amici pensino che sei una cocca di papà. Non voglio farti fare brutta figura

    I due continuarono a camminare qualche altro minuto in silenzio prima di arrivare al palazzo: qui Izuna mise una mano sulla spalla della figlia Fai la brava, a casa dopo se vuoi parleremo un po' di quello che verrà detto e dopo un veloce saluto si allontanò raggiungendo l'interno della sala.
    Kairi entrò in essa dopo pochi secondi, trovandolo seduto in fondo alla stessa vicino ad alcuni colleghi e colleghe mentre parlottava allegramente: oltre a loro nella sala vi era già qualche shinobi a lei sconosciuto. Da brava prima della classe che era sempre stata decise di sedersi nei posti più vicini al palco, in maniera tale da essere disturbata il meno possibile, da non perdere una parola e, perché no, essere notata da chi avrebbe parlato su quel palco.
    Pian piano la sala si riempì e l'Uchiha avrebbe salutato di volta in volta ogni persona di sua conoscenza, anche se in realtà i suoi amici a Konoha potevano davvero contarsi sulla punta delle dita: Shin, che ormai poteva considerare il suo migliore amico ed a cui avrebbe riservato il suo solito gentile sorriso, Yato e Youkai con cui aveva condiviso una buffa avventura a Kiri, Asami che aveva visto una volta sola in accademia. Non vedeva invece da diverso tempo Atasuke, Sasori, Shizuka e Ayuuki, forse in congedo o occupati in qualche importante missione fuori dal villaggio. Tutti gli altri volti le erano praticamente sconosciuti, oppure si trattava di persone che aveva visto qualche volta in giro per il villaggio senza mai rivolgere loro la parola.

    Non appena la sala fu piena e tutti i presenti fossero giunti le luci si fecero soffuse e fece il suo ingresso l'Hokage in persona, vestito di tutto punto vista l'importanza della riunione. Osservandolo Kairi si sentì quasi in difetto, lei si era vestita con i suoi classici abiti non pensando minimamente vi fosse un dress code da seguire. In totale silenzio rimase in attesa che dicesse qualcosa: non aveva la più pallida idea di quale fosse il motivo di tale convocazione, e forse era proprio quella la cosa che la metteva più in ansia.



     
    .
44 replies since 5/2/2017, 04:01   1072 views
  Share  
.