La Prima Riunione di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Tirare le somme




    Nelle prigioni di Konoha si percepiva agitazione, dopo le missioni mirate a sradicare l'edera avevano infatti avuto nuovi arrivi. Non si trattava di criminali normali, bensì di membri importanti di una oramai decaduta organizzazione criminale, era chiaro che avessero informazioni utili per il villaggio ed un prigioniero con informazioni utili all'interno delle mie prigioni non era mai una buona cosa, per lui.

    -Preparate il necessario, sarò di ritorno dopo la riunione.-


    Brevemente congedai i miei aiutanti e presi l'ascensore che mi condusse all'uscita delle prigioni, avrei infatti dovuto attendere alla prima ufficiale riunione di Konoha, un evento necessario dopo li avvenimenti di pochi giorni prima, anche solo per fare il punto della situazione.
    Da quello che avevo sentito e visto tutte le missioni si erano concluse molto positivamente, certo non senza intoppi, molteplici elementi si erano dimostrati non adatti a quelle missioni ed avevano compromesso la facilità della loro riuscita.
    Prima tra tutti, per esperienza personale, Shizuka. La kunoichi aveva infatti avuto la brillante idea di star fuori a fare la guardia mentre io ed Oda ci infiltravamo nella base, peccato si fosse chiaramente dilettata in altro visto che non aveva nemmeno avuto la decenza di avvisarci dell'arrivo di Kaito o del fatto che avesse usato la tecnica della moltiplicazione per mandare un clone in avanscoperta. Non c'è che dire una vedetta eccellente.
    In breve giunsi all'amministrazione ed entrai nella sala che avrebbe ospitato la riunione, sembrava che fossimo tutti, tolti coloro che non erano stati all'altezza dei loro compiti evidentemente, ed anche qualcuno di più.
    Poco distante Raizen si ergeva statuario davanti a noi negli abiti più ufficiali che gli avessi mai visto.

    "Raizen ha l'espressione seria, on è mai un buon segno. Non siamo qui solo per sentirci complimentare, questo è evidente."

    Mi diressi quindi verso mio fratello e presi posto accanto a lui lanciandogli uno sguardo intimidatorio perché smettesse di disturbare il silenzio necessario elargendo i suoi inutili gingilli.

    -Sta fermo un attimo....-

    Gli avrei sussurrato per poi tornare a fissare l'hokage.
    Normalmente gli avrei detto qualcosa, magari fatto una battuta, ma qualcosa mi diceva che non era il momento quindi, fintanto che non fossi stato sicuro di quello che aveva da dire e della sua gravità, mi sarei limitato al silenzio.
     
    .
44 replies since 5/2/2017, 04:01   1072 views
  Share  
.